Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 851708 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13660 il: 16 Aprile, 2012, 12:21:46 pm »
Scusate ma che avrebbe fatto di male?  :sospetto:
Vabbuò Alema', chist par che oramai sta a Napoli solo per allenarsi e giocare le partite in casa, poi ogni scusa è bbona per andare fuggendo. Mò avrà pure le sue ragioni, perchè sta cchiù tranquill, però è ovvio che sta lanciando un messaggio chiaro. Per me può andare dove vuole, giocatori demotivati io non ne voglio. Tanto l'Inter se non piglia lui piglia uno forte uguale, se non di più, non sono una nostra diretta concorrente nè sul mercato nè in campionato, io mi darò il pizzico sulla pancia e buonanotte.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13661 il: 16 Aprile, 2012, 12:22:16 pm »

non ha mandato a fare in culo i poliziotti municipali, che rendono impossibile anche solo far scendere una persona da una macchina, a Capodichino

ma in tutto ciò, a Ranocchia piace Napoli, la pizza, i neomelodici ??

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13662 il: 16 Aprile, 2012, 12:26:33 pm »
non ho capito cosa c'è di male sinceramente.

E' come se voi lavorate in un posto e appena siete liberi nel posto che vi piace di più per rilassarvi.

Ma perchè i giocatori dovrebbero amare, lodare e tutto il resto la città e noi.

Cioè chist anna jucà e bast.

Il rispetto sta nel fare bene il proprio lavoro, non andare in campo mbriachi non ritardare agli allenamenti etc etc.

Se nel tempo libero preferiscono non stare qua  ma a chi devono dare conto. Ma è un discorso generale no solo per lavezzi.

Pure se amasse milano, fin quando sta qui a giocare e lo fa bene dandoci il suo contributo ma chi se ne fotte.

Cioè davvero preferito un giocatore magari più scarso ma che passeggia a via Caracciolo?

Ripeto l'importante è che PROFESSIONALMENTE siano rispettoso, e nel napoli episodi come ritardi agli allenamenti, liti o risse, mbriacamenti giocatori palesemente fuori forma etc non li ricordo, almeno da quando c'è mazzarri.

Che poi nel tempo libero, giocano a fifa, vanno a puttane, fanno bunge jumping e lo fanno a napoli a milano o a tokyio nuj nun tenimm nient a che vrè.

Starfred

R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13663 il: 16 Aprile, 2012, 12:26:45 pm »
Vabbuò Alema', chist par che oramai sta a Napoli solo per allenarsi e giocare le partite in casa, poi ogni scusa è bbona per andare fuggendo. Mò avrà pure le sue ragioni, perchè sta cchiù tranquill, però è ovvio che sta lanciando un messaggio chiaro. Per me può andare dove vuole, giocatori demotivati io non ne voglio. Tanto l'Inter se non piglia lui piglia uno forte uguale, se non di più, non sono una nostra diretta concorrente nè sul mercato nè in campionato, io mi darò il pizzico sulla pancia e buonanotte.

Esatto.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13664 il: 16 Aprile, 2012, 12:36:08 pm »
:boh: che doveva fare?? su questo ci trovo nulla di male... :boh:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #13665 il: 16 Aprile, 2012, 12:44:43 pm »
non ho capito cosa c'è di male sinceramente.

E' come se voi lavorate in un posto e appena siete liberi nel posto che vi piace di più per rilassarvi.

Ma perchè i giocatori dovrebbero amare, lodare e tutto il resto la città e noi.

Cioè chist anna jucà e bast.

Il rispetto sta nel fare bene il proprio lavoro, non andare in campo mbriachi non ritardare agli allenamenti etc etc.

Se nel tempo libero preferiscono non stare qua  ma a chi devono dare conto. Ma è un discorso generale no solo per lavezzi.

Pure se amasse milano, fin quando sta qui a giocare e lo fa bene dandoci il suo contributo ma chi se ne fotte.

Cioè davvero preferito un giocatore magari più scarso ma che passeggia a via Caracciolo?

Ripeto l'importante è che PROFESSIONALMENTE siano rispettoso, e nel napoli episodi come ritardi agli allenamenti, liti o risse, mbriacamenti giocatori palesemente fuori forma etc non li ricordo, almeno da quando c'è mazzarri.

Che poi nel tempo libero, giocano a fifa, vanno a puttane, fanno bunge jumping e lo fanno a napoli a milano o a tokyio nuj nun tenimm nient a che vrè.
:sisi:

Alemao

« Risposta #13666 il: 16 Aprile, 2012, 12:47:36 pm »

Gabbie solo i russi possono spendere 31 mln di euro per uno che segna così poco e per di più a 27 anni. Io mi preoccuperei più per Cavani, non tanto per le strunzate juventine, ma per l'interesse di altri club esteri e non della permanenza o meno di Lavezzi a Napoli. De Laurentiis è stato chiaro: portatemi 31 mln di euro o questo resta qua pure l'anno prossimo e, se abbandona il calcio giocato per quello ghiacciato, non sarà altro che l'ennesima conferma che è un miserabile accattone, come lo sono il 99% dei suoi colleghi, che in caso di campionato russo diventano un buon 50%, perché là veramente rischia di scomparire dal calcio che conta, se dovesse accettare una loro offerta.

Poi che vada a Milano è cosa risaputa da almeno 3 anni. Ha questa strana perversione. Lasciamogliela esprimere. Uno che preferisce il cemento e lo smog al mare o che si fa 800 km sul pe s'accattà nu jeans e 'na maglietta ha chiaramente qualcosa che non va nel cervello, ma pazienza. L'importante è che si ricordi dove gioca.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13667 il: 16 Aprile, 2012, 12:50:59 pm »
Questa polemica su dove passa il tempo libero Lavezzi rende onore alla tanto deprecata gente che sta appriesso a Costantino Vitagliano e Tina Cipollari. Parite fidanzatine gelose, siete morbosi e facite pure e sapurit :look: criticoni del malcostume italiota.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13668 il: 16 Aprile, 2012, 12:54:51 pm »
Gabbie solo i russi possono spendere 31 mln di euro per uno che segna così poco e per di più a 27 anni. Io mi preoccuperei più per Cavani, non tanto per le strunzate juventine, ma per l'interesse di altri club esteri e non della permanenza o meno di Lavezzi a Napoli. De Laurentiis è stato chiaro: portatemi 31 mln di euro o questo resta qua pure l'anno prossimo e, se abbandona il calcio giocato per quello ghiacciato, non sarà altro che l'ennesima conferma che è un miserabile accattone, come lo sono il 99% dei suoi colleghi, che in caso di campionato russo diventano un buon 50%, perché là veramente rischia di scomparire dal calcio che conta, se dovesse accettare una loro offerta.

Poi che vada a Milano è cosa risaputa da almeno 3 anni. Ha questa strana perversione. Lasciamogliela esprimere. Uno che preferisce il cemento e lo smog al mare o che si fa 800 km sul pe s'accattà nu jeans e 'na maglietta ha chiaramente qualcosa che non va nel cervello, ma pazienza. L'importante è che si ricordi dove gioca.

:asd:

Io cmq non volevo dire che Lavezzi fa qualcosa di male, solo che c'è un segnale chiaro. E in conseguenza di questo dico che se vuole andare che vada pure, ovviamente portando un'offerta seria.
Che poi il dramma vero sarebbe la partenza di Cavani lo vado ripetendo da mesi. Per me è l'unico incedibile. Però lui pure deve tenere genio, se no non ci serve, purtroppo. E mi rendo conto che se inglesi e francesi gli offrono 5 milioni all'anno, e per lui sì che lo fanno, mettendoci vicino pure una 40ina di milioni abbondanti per il cartellino, allora lo capisco pure se gli passa il genio di stare qua a non vincere un cazzo mai.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13669 il: 16 Aprile, 2012, 12:55:38 pm »
Ma uno che parla male di Napoli (perchè lo soffocano) e ogni due e tre sta a Milano per spassarsela, come può giocare con il sangue agli occhi qui da noi?

Ricordo che Maradona appena aveva occasione riusciva a mortificare le strisciate di merda e i suoi abitanti.

30 aprile 1988, Maradona - Non voglio vedere una bandiera del Milan al San Paolo.mp4

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13670 il: 16 Aprile, 2012, 12:56:11 pm »
Questa polemica su dove passa il tempo libero Lavezzi rende onore alla tanto deprecata gente che sta appriesso a Costantino Vitagliano e Tina Cipollari. Parite fidanzatine gelose, siete morbosi e facite pure e sapurit :look: criticoni del malcostume italiota.
Ma vai a cacare  :sisi:. A parte che io schifo tutto ciò che è milanesofilo, ma questo è un problema io, poi riallacciandomi al discorso sull'ipocrisia di gran parte dei calciatori sul fatto dello stop ai campionati, questa fulminante scappatella di Lavezzi, calza proprio a pennello, visto che pochi minuti prima come il 99% di questi esseri fuori da ogni contesto reale, mentre "twitteravano" messaggi di cordoglio e tanta tristezza, anima, corpo e mente già erano pronti fisicamente a partire per Milano, manco se scompariva da lì....

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13671 il: 16 Aprile, 2012, 12:59:45 pm »
Ma vai a cacare  :sisi:. A parte che io schifo tutto ciò che è milanesofilo, ma questo è un problema io, poi riallacciandomi al discorso sull'ipocrisia di gran parte dei calciatori sul fatto dello stop ai campionati, questa fulminante scappatella di Lavezzi, calza proprio a pennello, visto che pochi minuti prima come il 99% di questi esseri fuori da ogni contesto reale, mentre "twitteravano" messaggi di cordoglio e tanta tristezza, anima, corpo e mente già erano pronti fisicamente a partire per Milano, manco se scompariva da lì....

Sei proprio la classifica milf scaricata che fa la piazzata davanti alla giovane moglie. E nel mentre ti si rompe rovinosamente un tacco. Sulla via del ritorno ti consolera' Mazzarri.

Alemao

« Risposta #13672 il: 16 Aprile, 2012, 13:04:47 pm »
:asd:

Io cmq non volevo dire che Lavezzi fa qualcosa di male, solo che c'è un segnale chiaro. E in conseguenza di questo dico che se vuole andare che vada pure, ovviamente portando un'offerta seria.
Che poi il dramma vero sarebbe la partenza di Cavani lo vado ripetendo da mesi. Per me è l'unico incedibile. Però lui pure deve tenere genio, se no non ci serve, purtroppo. E mi rendo conto che se inglesi e francesi gli offrono 5 milioni all'anno, e per lui sì che lo fanno, mettendoci vicino pure una 40ina di milioni abbondanti per il cartellino, allora lo capisco pure se gli passa il genio di stare qua a non vincere un cazzo mai.

Eh appunto. Tutti a preoccuparsi inutilmente per Lavezzi. Tanto stu cuoppo qua resta o al limite va a jucà in Russia. Queste sono le alternative. Cavani ne ha di più purtroppo e alcune di queste non sono demenziali (la steppa), ma concrete, come è normalissimo che sia per un calciatore del suo livello.

Io poi, personalmente, un altro Chavez o Fideleffo a Napoli non ce li voglio vedere sul pe fa piacer a iss e Mazzoni.

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #13673 il: 16 Aprile, 2012, 13:29:16 pm »
ma lo capisci che questi si vendono le partite da più di 5 anni?ma ti svegli o no?
ogni girone di ritorno fanno cosi.......quando lo stronzo ha messo il premio champions hanno giocato fino alla fine....ma giusto perchè li hanno fatti andare i mercanti,dopo che Mazzarri aveva ottenito rassicurazioni sui 50 milioni da investire...rigorosamente in italia,anzi nel triangolo Parma-Bologna_Udine....la padania.
che cazzo me ne frega di quello che fa lavezzi......deve giocare bene...deve correre....e deve portare rispetto per chi lo paga.è chiaro?
le fidanzatine gelose me le chiavo ,le faccio a pezzi e te le vengo a portare nel tuo cesso di casa.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13674 il: 16 Aprile, 2012, 13:41:09 pm »
Su Sneijder e Pazzini sono solo voci di mercato trapelate sulla stampa, non c'è niente di vero e non ci interessa cominciare trattative in questo senso". Parla così a TuttoMercatoWeb German Chistyakov, vice presidente dell'Anzhi, rintracciato in merito alle voci che accostano i due giocatori dell'Inter alla formazione russa. Il mirino si sposta poi su Ezequeiel Lavezzi del Napoli e qui il discorso è ben diverso, perché quella di Chistyakov non è una smentita bensì un discorso da rimandare a data da destinarsi. "Per ora preferisco non commentare questa notizia, forse più avanti...", le parole del dirigente russo che conclude ribadendo di sua sponte: "Comunque su Sneijder e Pazzini sono soltanto rumors riportati dalla stampa".

---

Più chiaro di così..  :asd: L'ha confermata anche DL la cosa sulla Russia...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13675 il: 16 Aprile, 2012, 13:42:01 pm »
la soluzione c'è: chiamiamo il Mago Gabriel e facciamo preparare un fluido magico per farlo tornare assieme al cummò originario.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #13676 il: 16 Aprile, 2012, 19:23:50 pm »
:rofl: :rotfl:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13677 il: 16 Aprile, 2012, 19:26:32 pm »
le fidanzatine gelose me le chiavo ,le faccio a pezzi e te le vengo a portare nel tuo cesso di casa.

Azz e che ce tieni. Potresti aspirare all'amicizia di Lavezzi per quanto si nu malament. Ci hai mai pensato? :  )

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #13678 il: 16 Aprile, 2012, 19:50:15 pm »
Azz e che ce tieni. Potresti aspirare all'amicizia di Lavezzi per quanto si nu malament. Ci hai mai pensato? :  )
basta....per favore....dici solo stronzate....fai anche ridere però io questo giocatore non lo sopporto più.
Oggi si è anche fatto male,ha finito prima l'allenamento.

Fiorenzo,fai una cosa...informati se è stato già venduto....perchè forse non te l'hanno detto.

Starfred

« Risposta #13679 il: 16 Aprile, 2012, 19:56:37 pm »
basta....per favore....dici solo stronzate....fai anche ridere però io questo giocatore non lo sopporto più.
Oggi si è anche fatto male,ha finito prima l'allenamento.

Fiorenzo,fai una cosa...informati se è stato già venduto....perchè forse non te l'hanno detto.

uagliò ma tu come ti chiami? :ok: