Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (28/3528) > >>

isab1987:

--- Citazione da: luka7 - 16 Novembre, 2009, 21:44:18 pm ---
Lo stesso discorso per cui quindi quaglierella non e' attaccante da 20 gol...?

per me pocho e' uno dei migliori in italia...segna poco...ma mi fa vincere...e non voglio sentire dire che e' sopravvalutato.....non ci riesco

--- Termina citazione ---
per me nn è forte. è un buon giocatore, ma sopravvalutatissimo.
in questa partita con la reggina  ingarro' un filtrante molto bello per hamsik, che poi passo' a denis ache ha segnato a porta vuota. pero poi che cazz e' gol che s'è mangiato lui e campagnolo...mammamiaaaa...

nn si possono sbagliare quei gol SISTEMATICAMENTE.
per me è troppo sopravvalutato, poi se volete dire "nn abbiamo giocatori migliori di lui in rosa" ci posso pure stare... anche se sareicuriosa di vedere quando staranno al meglio, e lavezzi stia un po a tre quarti, di vedere denis e quaglia, per vedere che piega prendiamo... secondo me sarebbe una piacevole sorpresa per tutti...

luka7:

--- Citazione da: Nyquist80 - 16 Novembre, 2009, 21:51:00 pm ---ma non c'entra niente!!!


il video che è stato postato (in sua difesa!!!) ti fa vedere che, ora come allora, (parlando sempre di un napoli in forma) lavezzi per fare un gol deve mangiarsene prima 7-8. è questo il punto cruciale di tutta la questione.

quagliarella, sei bugiardo se dici il contrario, è sempre stato uno che ha punito alla prima occasione. e comunque 14 gol sono sempre il doppio di 7, se permetti.


vado oltre: date le caratteristiche della nostra rosa, lì davanti non puoi prescindere da denis. vuol dire che devi sacrificare uno tra hamsik, quagliarella e lavezzi.

tiriamo a sorte? facciamo a rotazione? ce ne freghiamo e malediciamo il panzone maledetto? ci facciamo una plusvalenza alla prima occasione utile?


fate vobis

--- Termina citazione ---

non ho criticato fabio...che per me ancora deve dare nemmeno il 20% di quello che dara al napoli....
lavezzi nell'economia del napoli e' fondamentale....punto!
non lo vuoi chiamare attaccante? mi sta bene
ma non dire che e' sopravvalutato.....non si puo sentire

Vino a Tavola:

--- Citazione da: luka7 - 16 Novembre, 2009, 21:55:28 pm ---non ho criticato fabio...che per me ancora deve dare nemmeno il 20% di quello che dara al napoli....

--- Termina citazione ---

non fare il caprone e chiediti perchè. devo pensare che nel giro di 2 mesi s'è dimenticato che la palla è rotonda?

le pressioni, la condizione fisica... quante stronzate... è evidente che il problema è di natura tattica, anche marco cv c'è arrivato  :visionario:

grohl:

--- Citazione da: Nyquist80 - 16 Novembre, 2009, 21:21:56 pm ---è inutile che mi dite "se segnasse anche sarebbe un fuoriclasse"

--- Termina citazione ---
ma invece secondo me è proprio questo il punto focale della situazione
nonostante segni poco riesce a sopperire a questa mancanza con il gioco gli assist e le azioni che crea.
perchè gioca allora tecnici e addetti ai lavori pagati fior di quattrini sono stupidi a mandarlo in campo visto che segna poco per giocare in serie A. sul fatto che segna poco posso pure essere d'accordo con te anche se per un giocatore come lui 7-8 gol l'anno ci possono stare. posso essere piu d'accordo sul fatto che sbaglia spesso e volentieri gol facili ma non sul fatto che spesso e volentieri è determinante... allo mazzarri foss strunz a mandarlo in campo  :sisi:

grohl:

--- Citazione da: Nyquist80 - 16 Novembre, 2009, 21:58:11 pm ---non fare il caprone e chiediti perchè. devo pensare che nel giro di 2 mesi s'è dimenticato che la palla è rotonda?

le pressioni, la condizione fisica... quante stronzate... è evidente che il problema è di natura tattica, anche marco cv c'è arrivato  :visionario:

--- Termina citazione ---
ma io non capisco secondo voi mazzarri dorme... cioè queste cose sono così palesi eppure nessuno dello staff del napoli, pagato milioni e milioni se ne accorge quando per un semplice tifoso è così semplice, a saperlo dela poteva contattare uno di noi a caso a me m bastav pure il minimo sindacale. non facciamo troppo i sapientoni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa