Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853474 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12780 il: 06 Marzo, 2012, 01:31:33 am »
cerca il contrattone, ed onestamente come dargli torto?
Ma infatti se il burino continua con la sua politica ci dobbiamo rassegnare (sperando che il Signore se lo chiami presto presto :sad:). L'importante è che arrivino Chelsea o Manchester City con quei bei 31 milioni (che purtroppo mò so' pure pochi).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #12781 il: 06 Marzo, 2012, 01:42:14 am »
Se lo cediamo in Italia mi sento male, se lo danno alla Juve mi vado a chiudere in un manicomio :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12782 il: 06 Marzo, 2012, 01:45:50 am »
Se lo cediamo in Italia mi sento male, se lo danno alla Juve mi vado a chiudere in un manicomio :asd:

io sto tranquillo, gli meneremmo addosso tante di quelle secce che Quagliarella al confronto è Gastone Paperone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #12783 il: 06 Marzo, 2012, 01:48:07 am »
Cediamolo tra due anni quando a livello fisico sarà bollito.
Comunque MAI in italia.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12784 il: 06 Marzo, 2012, 08:46:50 am »
Santini: "Asta tra Inter e Juventus per Lavezzi"

Santini non ha mai azzeccato un cazzo. Tra l'altro lui ha ceduto svariate volte Hamsik alla Juve, infatti sono convinto che lui abbia parlato di una trattativa Agnelli - Ancelotti - Leonardo per la cessione dello slovacco al PSG  :sisi: Per il Pocho sono convinto che il Presidente troverà la forza e il modo per convincerlo a rimanere un altro anno, poi si aspetteranno delle risposte da Vargas e Insigne e, a quel punto, si vedrà.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12785 il: 06 Marzo, 2012, 09:22:32 am »
Ma infatti se il burino continua con la sua politica ci dobbiamo rassegnare (sperando che il Signore se lo chiami presto presto :sad:). L'importante è che arrivino Chelsea o Manchester City con quei bei 31 milioni (che purtroppo mò so' pure pochi).

Io insisto: capisco che schifiamo il burino, ma son 4 anni che questi se ne devono andare e stanno ancora tutti qui, quando se ne andranno allora strali e maleparole, per ora io dico che per me non se ne vanno.

Lavezzi non è fesso, chiaro che voglia e meriti di guadagnare dippiù, ma altrettanto chiaro che lasciare Napoli ora per lui sarebbe una bella scommessa.

Per me troveranno una buona mediazione tra i 4 che prenderebbe altrove e i 2 che prende ora, diciamo 3 più premi e siam tutti contenti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12786 il: 06 Marzo, 2012, 11:47:49 am »
Se perfino Cristiano Ronaldo ha lasciato il Manchester UTD, quando questi qua erano sullo stesso livello del Barcellona come miglior squadra al mondo, per andare al Real Madrid, quindi se Lavezzi dovesse andare via non c'è certo da meravigliarsi.
Io spero però che venga ceduto in Inghilterra.

Online calvin

• *
« Risposta #12787 il: 06 Marzo, 2012, 11:52:58 am »
Se perfino Cristiano Ronaldo ha lasciato il Manchester UTD, quando questi qua erano sullo stesso livello del Barcellona come miglior squadra al mondo, per andare al Real Madrid, quindi se Lavezzi dovesse andare via non c'è certo da meravigliarsi.

Da meravigliarsi certo non ci sarebbe e se arrivasse una offerta non dico come quella del ricchioncello portoghese, ma importanrissima, chiaro che se ne andrebbe.

Il punto, però, è che Lavezzi non è cristiano ronaldo, è un giocatore fondamentale qui e ora e che se va al Real magari gioca 15 partite, lui lo sa e pure il real, dunque io credo che sia plausibile che ci si accordi perchè l'offerta per lui non sarà mai superiore a 4 mln di euri e il Napoli si potrebbe spingere verso i 3 più premi.

Poi chiaro che abbiamo continuato a tifare napoli quando se ne è andato diego, quando se ne è andato Kroll, quando se ne è andato Zola, quando se ne è andato Dino Zoff, quando se ne è andato Ignacio Pià......se dovesse andar via certo ne saremmo dispiaciuti, ma non sarebbe questo dramma abbissale.

Però sia chiaro che chi dice che facile ne troviamo uno a livello, citando poi i vari Jojo e compagnia cantante dice una corbelleria (nel senso di una cazzata a livello dl peggior corbelli)

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #12788 il: 06 Marzo, 2012, 11:59:53 am »

Avevo fatto anche io lo stesso pensiero però Ronaldo è secondo al mondo solo perchè c'è Messi. E' un fuoriclasse assoluto, forse un pò montato, ma di certo è uno che nel Real Madrid gioca sessanta partite da titolare. Lavezzi è probabile che non arrivi a farne la metà in un club come Real Barcellona e simili. Però il non meravigliarsi ci sta tutto. La vera meraviglia è che De Laurentis sia riuscito a trattenere Hamsik e Lavezzi per tutti questi anni, a dispetto di Tutto Sport, Santini e Gazzetta che li hanno ceduti svariate volte. Santini è convinto che Hamsik giochi nella Juve.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12789 il: 06 Marzo, 2012, 12:13:46 pm »
se deve andare via...sempre all'estero..

SpamMattia

« Risposta #12790 il: 06 Marzo, 2012, 12:43:54 pm »
secondo me lui vuole andare all'inter...

Online calvin

• *
« Risposta #12791 il: 06 Marzo, 2012, 12:45:11 pm »
Comunque riflettendo sul ruolo quest'anno si muoverà tanta roba (Sneijder, Hulk e Robben solo per fare tre nomi di altissimo livello), la qual cosa rende meno probabile che una del 10 squadre che hanno soldi da spendere punti il Pocho.

Online vampyr8

• *
« Risposta #12792 il: 06 Marzo, 2012, 12:46:01 pm »
io accetto che vada via solo in un top club mondiale, se deve andare in una squadra che in questo momento ci è inferiore o è a pari livello nostro ci rimango male

Offline nocerino

• *
« Risposta #12793 il: 06 Marzo, 2012, 12:53:22 pm »
facciamo finta che l'inter abbia soldi da spendere, che il san paolo decida di vendere lucas a cifre normali e non assurde......volevo chiedere a qualcuno che vede realmente ogni tanto qualche partita di campionato brasiliano...ma stò Lucas è forte...ed è sui livelli di Lavezzi ? no perchè ormai già da mesi e mesi i giornali parlano di Lucas all'Inter, che sarebbe l'alternativa a Lavezzi...che poi per me sono entrambe stronzate e farebbero bene a ripiegare su Giuseppe Rossi

Offline Napulè

• *
« Risposta #12794 il: 06 Marzo, 2012, 13:23:54 pm »
Secondo me lui stesso se dovesse partire non farebbe l'errore del tarallaro e andrebbe all'estero. Ma poi ci avete ucciso con quest'inter, se non rivoluziona tutto resta una squadra di merda, manco la champions farà, mi spiegate che ci va a fare?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12795 il: 06 Marzo, 2012, 13:24:41 pm »
Secondo me lui stesso se dovesse partire non farebbe l'errore del tarallaro e andrebbe all'estero. Ma poi ci avete ucciso con quest'inter, se non rivoluziona tutto resta una squadra di merda, manco la champions farà, mi spiegate che ci va a fare?
Si come l'anno scorso con Mazzarri alla Juve....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12796 il: 06 Marzo, 2012, 13:39:43 pm »
Si come l'anno scorso con Mazzarri alla Juve....
E infatti non ci è andato :look:

Cmq secondo me la questione è molto semplice: Lavezzi l'anno prossimo, un po' per sfruttare questa grande stagione, un po' perchè a 27 anni vuole il quadriennale pesante, vuole arrivare a guadagnare almeno 4 milioni di euro (le offerte le avrà, perchè dovrebbe accontentarsi dell'ingaggio che gli paga il Napoli?). E secondo me noi, fin quando ci sarà il burino, più di 2,8/3 milioni ad un calciatore non li daremo. Ergo se ne va all'80%. Mò io spero con tutta me stessa che quel farabutto che ci ritroviamo come presidente non lo venda in Italia e non ci sottoponga al dolore di vedere quello che è stato in assoluto il simbolo della nostra rinascita fare i fossi a terra in una diretta concorrente (perchè in Serie A, al di là del Milan, sono tutte nostre dirette concorrenti). Già è una beffa doverlo dare via nel momento della massima maturazione, almeno se ne andasse all'estero in un club col quale davvero non possiamo competere, almeno ce ne facciamo una ragione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12797 il: 06 Marzo, 2012, 13:44:59 pm »
E infatti non ci è andato :look:

Ghiamm di certo non perchè non ci è voluto andare lui...

Alemao

« Risposta #12798 il: 06 Marzo, 2012, 17:48:59 pm »
Al di là delle stronzate di Venerato, l'unica squadra che potrebbe permettersi Lavezzi è il Manchester City con la partenza di Tevez. Il Chelsea l'investimento importante non lo farà sulla seconda punta. E' una squadra da rifondare. Il Psg punta a PierPato. Il Liverpool non può permetterselo. Real Madrid e Barcellona stanno bene in attacco. Inter e Milan sono straindebitate. La Juventus ha bisogno di una prima punta che segni e quello sarà il ruolo in cui caccerà i soldi. Per me c'è solo il City su Lavezzi, ma anche qui dubito che caccino 28 mln di euro per lui.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12799 il: 06 Marzo, 2012, 17:52:24 pm »
ma perchè si commentano le notizie di qualsiasi mongoloide che apre bocca a chissà quale titolo..........ma poi mi spiegate che sfaccimma ci va a fare lavezzi alla juve o all'inter? io scommetterei tutta la postepay di wendell che se l'anno prossimo non giocherà nel napoli, allora sarà diventato un giocatore del chelsea
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia