Se perfino Cristiano Ronaldo ha lasciato il Manchester UTD, quando questi qua erano sullo stesso livello del Barcellona come miglior squadra al mondo, per andare al Real Madrid, quindi se Lavezzi dovesse andare via non c'è certo da meravigliarsi.
Io spero però che venga ceduto in Inghilterra.
Da meravigliarsi certo non ci sarebbe e se arrivasse una offerta non dico come quella del ricchioncello portoghese, ma importanrissima, chiaro che se ne andrebbe.
Il punto, però, è che Lavezzi non è cristiano ronaldo, è un giocatore fondamentale qui e ora e che se va al Real magari gioca 15 partite, lui lo sa e pure il real, dunque io credo che sia plausibile che ci si accordi perchè l'offerta per lui non sarà mai superiore a 4 mln di euri e il Napoli si potrebbe spingere verso i 3 più premi.
Poi chiaro che abbiamo continuato a tifare napoli quando se ne è andato diego, quando se ne è andato Kroll, quando se ne è andato Zola, quando se ne è andato Dino Zoff, quando se ne è andato Ignacio Pià......se dovesse andar via certo ne saremmo dispiaciuti, ma non sarebbe questo dramma abbissale.
Però sia chiaro che chi dice che facile ne troviamo uno a livello, citando poi i vari Jojo e compagnia cantante dice una corbelleria (nel senso di una cazzata a livello dl peggior corbelli)