Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (26/3528) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: isab1987 - 16 Novembre, 2009, 19:52:27 pm ---diro' una cosa che lascera basiti molti.. ma fisicamente il pocho mi ha sempre fatto schifo... quagliarella invece mi piace assaie :love:   

e prima che si tagliasse i capelli....nn riuscivo a veder brutto anche hamsik (ora si :brr:) ... pensate che per me era meglio hamsik che lavezzi  :look:
:shh:il mio ragazzo è molto turbato dalla mia scala di valori  :look:

--- Termina citazione ---
flame mode on
brava, con questi incompetenti, a parte cavallo, giusto di ste stronzate si può parlare  :mangia:
flame mode off

grohl:

--- Citazione da: isab1987 - 16 Novembre, 2009, 19:18:39 pm ---
che ti devo dire, apparte che qualche gol di maggio, un assist in profondita pulito pulito mo su due piedi a memoria nn me lo ricordo...
 :look:

Napoli-Reggina 3-0 29/10/08
è il primo che mi viene in mente, sul secondo gol  :sbav:

luka7:

--- Citazione da: isab1987 - 16 Novembre, 2009, 19:18:39 pm ---
che ti devo dire, apparte che qualche gol di maggio, un assist in profondita pulito pulito mo su due piedi a memoria nn me lo ricordo...
 :look:

stai esagerando....

sei decisamente in malafede

Vino a Tavola:

--- Citazione da: newbv - 16 Novembre, 2009, 20:33:33 pm ---Napoli-Reggina 3-0 29/10/08
è il primo che mi viene in mente, sul secondo gol  :sbav:

è inutile che mi dite "se segnasse anche sarebbe un fuoriclasse"

si mangia troppi gol per essere UN ATTACCANTE DI SERIE A. il difetto, guardacaso, si vedeva 1 anno fa e si vede pure oggi. e parliamo di un napoli che in entrambi i casi(quello del video e l'attuale) attraversava un buon momento.

certo, questo a fronte di diversi pregi.... ma non così tanti a ben vedere.

diciamo sopravvalutato?

per non parlare dell'azione sul tiro di mannini dalla sinistra: fà  nu casin, si scarta a tre di loro, per fare cosa? nu cross 'e merd?  :look:

luka7:

--- Citazione da: Nyquist80 - 16 Novembre, 2009, 21:21:56 pm ---è inutile che mi dite "se segnasse anche sarebbe un fuoriclasse"

si mangia troppi gol per essere UN ATTACCANTE DI SERIE A. il difetto, guardacaso, si vedeva 1 anno fa e si vede pure oggi. e parliamo di un napoli che in entrambi i casi(quello del video e l'attuale) attraversava un buon momento.

certo, questo a fronte di diversi pregi.... ma non così tanti a ben vedere.

diciamo sopravvalutato?

siamo in pieno delirio....e lo dico senza polemica.

come si puo dire che lavezzi e' sopravvalutato?
quando il 70% dei gol del napoli sono roba sua e di hamsik....!
quando a napoli tutti gli volevano dare la 10?
vogliamo dire che e' una lota...? va bene
poco professionale? ci voglio stare

ma uno che crea sistematicamente la superiorita' numerica....si procura rigori...e ti fa assist a fotttere...non si puo sentire dire che e' sopravvalutato!

non dite che sono opinioni e in quanto tale vannno rispettate.....pensare che lavezzi e' sopravvalutato significa non capire un beneamato cazzo di pallone!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa