Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
isab1987:
--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Novembre, 2009, 18:42:55 pm ---ma i raddoppi su lavezzi li fanno solo a squadra schierata, è ovvio. le squadre nn sono in apprensione se sono schierate!
cmq quoto il resto del discorso!
ad isab ai suoi passaggi sbagliati...l'intesa si trova! quaglia è campione!
--- Termina citazione ---
ma su quaglia nn ho dubbi, il problema è o' per stort di questo qua! (per intenderci, nn lo vedo giocatore da ultimo passaggio pulito)
Hwarang:
--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Novembre, 2009, 18:42:55 pm ---ma i raddoppi su lavezzi li fanno solo a squadra schierata, è ovvio. le squadre nn sono in apprensione se sono schierate!
cmq quoto il resto del discorso!
ad isab ai suoi passaggi sbagliati...l'intesa si trova! quaglia è campione!
IN apprensione nel senso che Lavezzi qualche problema lo crea se non lo marcano a dovere...non so se son chiaro...
--- Citazione da: isab1987 - 16 Novembre, 2009, 18:38:47 pm ---lavezzi crea scompiglio, ma cio nn lo rende assistmen, se lavezzi fosse un assistmen sufficiente, ti giuro, nn direi A (scriverei). ma il problema è che questo su 6 passaggi 3 li sbaglia, uno lo fa alla persona sbagliata, un altro in ritardo alla persona giusta ed il 6° lo ingarra ( e magari l'attaccante nn ci crede)...
ed io vado in freva :wall: :wall: :wall:
Io credo che forse manco Diego aveva il 100% di assist riusciti.....
Il problema è chi lo affianca, IMHO. Qualche tecnico dice che l'assist è dettato anche (o addirittura soprattutto) dai movimenti che fa la punta che deve ricevere....e cmq anche se sbaglia tanto, Lavezzi crea tanti pericoli per gli avversari.
Poi se da lui pretendiamo la perfezione, è un altro paio di maniche....pero' poi inizio a pretendere lo stesso per tutti gli altri giocatori, soprattutto per chi doveva farci fare il salto di qualita' e invece sta stentando...
isab1987:
--- Citazione da: Hwarang - 16 Novembre, 2009, 18:57:28 pm ---IN apprensione nel senso che Lavezzi qualche problema lo crea se non lo marcano a dovere...non so se son chiaro...
Io credo che forse manco Diego aveva il 100% di assist riusciti.....
Il problema è chi lo affianca, IMHO. Qualche tecnico dice che l'assist è dettato anche (o addirittura soprattutto) dai movimenti che fa la punta che deve ricevere....e cmq anche se sbaglia tanto, Lavezzi crea tanti pericoli per gli avversari.
Poi se da lui pretendiamo la perfezione, è un altro paio di maniche....pero' poi inizio a pretendere lo stesso per tutti gli altri giocatori, soprattutto per chi doveva farci fare il salto di qualita' e invece sta stentando...
che ti devo dire, apparte che qualche gol di maggio, un assist in profondita pulito pulito mo su due piedi a memoria nn me lo ricordo...
:look:
Artem Dzyuba:
Isab o vuò lascià sta al Pocho :pianto:!Ma che ti ha fatto?Ti ha sedotta e poi abbandonata :look:?
isab1987:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Novembre, 2009, 19:22:46 pm ---Isab o vuò lascià sta al Pocho :pianto:!Ma che ti ha fatto?Ti ha sedotta e poi abbandonata :look:?
diro' una cosa che lascera basiti molti.. ma fisicamente il pocho mi ha sempre fatto schifo... quagliarella invece mi piace assaie :love:
e prima che si tagliasse i capelli....nn riuscivo a veder brutto anche hamsik (ora si :brr:) ... pensate che per me era meglio hamsik che lavezzi :look:
:shh:il mio ragazzo è molto turbato dalla mia scala di valori :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa