Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 861350 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11880 il: 01 Gennaio, 2012, 23:22:46 pm »
vederlo con quella maglia mi fa vomitare. Se davvero va all'Inter quello che ho augurato a Quagliarella non sarà niente rispetto a quello che riceverà lui.

l'inter non ha i soldi per prendere lavezzi

facciamoci una domanda: come può una squadra che è "costretta" a vendere eto'o per 20 milioni, per motivi di bilancio , comprare 6 mesi dopo  lavezzi per 32????
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #11881 il: 01 Gennaio, 2012, 23:25:48 pm »
l'inter non ha i soldi per prendere lavezzi

facciamoci una domanda: come può una squadra che è "costretta" a vendere eto'o per 20 milioni, per motivi di bilancio , comprare 6 mesi dopo  lavezzi per 32????

Infatti si parla di cifre sotto i 20 milioni...12-13 :asd:

sese...e mo a ver'n sta festa...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11882 il: 01 Gennaio, 2012, 23:29:04 pm »
ah beh se lo dice "fcinternazionalemilanonews blogspot.com" sarà senz'altro vero :sisi:

Starfred

« Risposta #11883 il: 01 Gennaio, 2012, 23:33:07 pm »

azz stann pariann' proprio...però si ricordassero di togliersi lo scudetto sti zuzzuse :pariamm:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11884 il: 02 Gennaio, 2012, 00:00:49 am »
è più vergognoso tuttonapoli che gli fa da cassa di risonanza che sti sitarelli che si inventano le notizie...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #11885 il: 02 Gennaio, 2012, 00:47:02 am »

Sextape  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #11886 il: 02 Gennaio, 2012, 12:55:40 pm »

Sextape  :look:

Uan tiene la maschera con i colori del Barcellona. Ha già firmato con i blaugrana  :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline joint

• *
« Risposta #11887 il: 02 Gennaio, 2012, 13:08:01 pm »
Citazione
Ma l’aiuto dato per portare subito Vargas a Napoli è stato considerato decisivo dalla stessa dirigenza partenopea che ha confermato che senza l’aiuto interista, il Napoli non avrebbe potuto far nulla contro la spietata concorrenza dei club inglesi, Chelsea su tutti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

kitammuort vi auguro tante disgrazie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11888 il: 02 Gennaio, 2012, 13:09:44 pm »
il bello è che se ci teniamo lavezzi e pandev nessuno oserà ammettere di aver scritto solo stronzate...
ai "giornalisti" è concesso tutto,proprio a loro che blaterano sulla professionalità di tutte le categorie lavorative
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11889 il: 02 Gennaio, 2012, 13:16:23 pm »
il bello è che se ci teniamo lavezzi e pandev nessuno oserà ammettere di aver scritto solo stronzate...
ai "giornalisti" è concesso tutto,proprio a loro che blaterano sulla professionalità di tutte le categorie lavorative

ma quello è un blog, mica una testata registrata
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #11890 il: 02 Gennaio, 2012, 13:20:32 pm »
ma io sta cosa che moratti avrebbe "agevolato" o addirittura messo i soldi nella la trattativa per vargas per assicurarsi lavezzi l'ho anche letta sulla gazzetta se non ricordo male,oppure sentita in qualche tg sportivo tipo studio sport...
e non sarebbe nemmeno la prima volta,ricordiamoci che l'estate scorsa campeggiava la foto di hamsik con la casacca rossonera su più o meno tutti i giornali
 :asd:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #11891 il: 02 Gennaio, 2012, 13:22:04 pm »
Tutti voi li trovate sti blog; manco i tifosi dell'Inter li conoscono..
Come se il computer ti chiedesse "Questo eseguibile è un virus al 100%; continuare l'installazione ?"  "SISI !!111!!1!"

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11892 il: 02 Gennaio, 2012, 13:31:28 pm »
ma io sta cosa che moratti avrebbe "agevolato" o addirittura messo i soldi nella la trattativa per vargas per assicurarsi lavezzi l'ho anche letta sulla gazzetta se non ricordo male,oppure sentita in qualche tg sportivo tipo studio sport...
e non sarebbe nemmeno la prima volta,ricordiamoci che l'estate scorsa campeggiava la foto di hamsik con la casacca rossonera su più o meno tutti i giornali
 :asd:

senza tutto ciò non esisterebbe nemmeno la sezione calciomercato di questo forum che è la seconda con più post, ergo è dimostrato che è ciò che vuole l'utenza  :asdlook:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11893 il: 02 Gennaio, 2012, 13:34:50 pm »
Enzo tu te ne esci sempre a giustificare sta categoria di munnezzari scambiando la causa con l'effetto. La gente se fissa per passione, nun è che simm amanti dello schifo. E che miseria...

Offline Moebius

• *
« Risposta #11894 il: 02 Gennaio, 2012, 13:37:18 pm »
senza tutto ciò non esisterebbe nemmeno la sezione calciomercato di questo forum che è la seconda con più post, ergo è dimostrato che è ciò che vuole l'utenza  :asdlook:
guarda che quando mi riferisco in termini di schifo alla categoria giornalistica non ce l'ho mica con te..sono sicuro che uno in gamba come te farebbe molto meglio della maggior parte dei monnezzari parassiti che infestano televisioni e giornali

Starfred

R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11895 il: 02 Gennaio, 2012, 13:37:38 pm »
Enzo tu te ne esci sempre a giustificare sta categoria di munnezzari scambiando la causa con l'effetto. La gente se fissa per passione, nun è che simm amanti dello schifo. E che miseria...

e con south comm a mettimm nomm?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11896 il: 02 Gennaio, 2012, 13:48:30 pm »

La gente se fissa per sbariare, in un mondo normale i giornali sportivi nemmeno esisterebbero e di calcio si parlerebbe solo la domenica, perchè le notizie e le discussioni realmente rilevanti si attestano sulle uno-due la settimana. Il resto è circo per chi come noi nun tene che ffà :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11897 il: 02 Gennaio, 2012, 14:10:42 pm »
ma io veramente enzo non ti capisco. tu ti rompi il culo sui campetti fetenti di periferia per questo mestiere, dovresti il primo ad avere pulsioni da torturatore verso questi ritardati del cazzo........perchè dovresti difendere dicendo che soddisfano solo l'esigenza del pubblico? il "pubblico" è ignorante, ed è per questo che si informa. è responsabilità di chi informa di mantenersi fedele a certi principi etici, non ci si può affidare solo alla capacità di discernimento del lettore. poi c'è anche da contestualizzare il discorso nell'ambito di uno scenario dove le informazione è praticamente gratuita, pertanto nessuno ha problemi a farsi bombardare di cazzate. basta un qualsiasi dispositivo dotato di connessione a internet e qualche minuto libero
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11898 il: 02 Gennaio, 2012, 14:21:13 pm »
poi c'è anche da contestualizzare il discorso nell'ambito di uno scenario dove le informazione è praticamente gratuita, pertanto nessuno ha problemi a farsi bombardare di cazzate. basta un qualsiasi dispositivo dotato di connessione a internet e qualche minuto libero

ma il punto è quello, il tifoso ha bisogno di leggere qualsiasi cosa, poi che sia attendibile o meno è relativa, perchè se ci si ferma solo alle notizie attendibili e interessanti il giornale nemmeno esce.

Sennò facciamo una prova, fammi tu 10 titoli di un giornale sportivo di oggi 2 gennaio considerando che non puoi parlare di mercato, non ci sono probabili formazioni da sviscerare, se risparmi le solite interviste trite e ritrite ai tesserati è meglio e in Italia di sport minori e minorati come basket e pallavolo (se non peggio) non frega un cazzo a nessuno

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11899 il: 02 Gennaio, 2012, 14:32:23 pm »

che poi comunque i giornalisti sportivi manco sono veri giornalisti... :look: