Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 861349 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11860 il: 27 Dicembre, 2011, 18:16:29 pm »
Quando ha venduto quagliamerda l'ha rimpiazzato con un gran Cavani (che nessuno si aspettava potesse fare meglio) ma ritorna un pò indietro con il tempo..... tutti pregustavano i 4 tenori, Cavani, Lavezzi, Quaglia e Hamsik.... e tutti si incazzarono come delle faine non tanto per la cessione della merda, ma per il fatto che alla fine non l'ha rimpiazzato degnamente. A quel napoli serviva un quarto tenore, magari avremmo tenuto più sulle spine il Milan ho fatto sicuramente il secondo posto. Ragà Vargas prende quanto Lavezzi 1.5 .... è chiaro come l'alba chiara acqua azzurra ecc.ecc. che sarà Vargas il rimpiazzo di Lavezzi.

Se poi Dela mi smentisce giù il cappello ovviamente anzi cazzo sarei felicissimo di avere un presidente che finalmente ha capito come minchia si opera sul mercato, ma non vi aspettate il meglio altrimenti si rischia di rimanere scottati  :nono:

Quindi Pandev, a cui diamo 2 milioni d'ingaggio, rimpiazza Cavani e Hamsik in blocco?  :look:

Comunque si sa che Quagliarella non appena capì che poteva scivolare nelle gerarchie dietro Cavani si ingrippò e volle andarsene, fu lui a fare il cazzaro "in ritardo", mandando il suo procuratore dalla juve (che necessitava di un attaccante negli ultimi giorni di mercato) per offrirsi come la peggio puttana. Io sono sempre convinto che, se fosse stato ceduto prima Quagliarella, pur se dopo aver preso Cavani, l'avremmo comprato il sostituto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #11861 il: 27 Dicembre, 2011, 21:23:55 pm »
che poi questa sottile insinuazione che Cavani prima di Napoli fosse l'ultima delle merde è proprio becero revisionismo storico... era chiaro come il sole che avrebbe fatto una carriera migliore rispetto a quella di Quagliarella, non fosse altro che le stesse cose che la merda ha fatto all'apice lui a palermo le ha fatte da muccuso... veramente questo arrivava con tutti altri numeri e statistiche...

Starfred

« Risposta #11862 il: 27 Dicembre, 2011, 21:42:04 pm »
uà ma co sto scrivere hamsik hai proprio cacat o cazz!

ma veramente, ha rutt e pall proprio

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11863 il: 29 Dicembre, 2011, 00:38:02 am »

Citazione
"Lavezzi da Napoli non se ne va". Stavolta non è il presidente Aurelio De Laurentiis a parlare. Ma è l'agente di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, intervenuto a Radio Crc. Si è parlato molto nelle ultime settimane di un interesse del Manchester City per il Pocho, ma adesso proprio l'attaccante argentino sembra chiudere il caso. Mazzoni, infatti, ha detto: "Non so perché siano uscite molte voci sul trasferimento del Pocho in un altro club, forse si voleva montare un caso dicendo che avrebbe lasciato Napoli. È vero che esiste una clausola sul contratto di Lavezzi, ma per lasciare un club è necessaria la volontà del calciatore". Ha poi aggiunto: "Ho sempre detto che se dovesse arrivare un'offerta importante, ci si siederà con il Napoli e se ne parlerà, ma questa è la normalità nel calcio, indipendentemente dalla clausola rescissoria. Lavezzi da Napoli non se ne va, se poi dovesse arrivare un'offerta che farà piacere al Napoli e allo stesso Lavezzi, se ne riparlerà".
GDS

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #11864 il: 29 Dicembre, 2011, 20:43:21 pm »

Anche Mazzoni  :love:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11865 il: 30 Dicembre, 2011, 00:44:20 am »

il padre di Yanina sembra un serial killer

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11866 il: 30 Dicembre, 2011, 03:29:56 am »
Sta pur a zoccl!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11867 il: 30 Dicembre, 2011, 12:04:47 pm »

il padre di Yanina sembra un serial killer
dagli occhietti a cuoricini che fa m par nu pappon che ha trovato la gallinella con la pucchiacchella d'oro.... at che serial killer... sta troia

Online raistlin980

• *
« Risposta #11868 il: 31 Dicembre, 2011, 18:23:05 pm »

bellill... :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11869 il: 31 Dicembre, 2011, 18:24:17 pm »

bellill... :look:

beato lui che l'anno prossimo avrà lo scudetto sul petto  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #11870 il: 31 Dicembre, 2011, 19:50:56 pm »

Mazzoni gli sta dicendo: "allora stamm appost è tutto concluso dal 5 gennaio alla Pinetina per la presentazione"

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11871 il: 01 Gennaio, 2012, 11:00:59 am »

Strano che nessuno abbia notato il bel culone della ragazza dietro.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #11872 il: 01 Gennaio, 2012, 11:39:51 am »
Scusate ma il paragone con Quagliarella proprio non può reggere. Quagliarella nelle gerarchie di Mazzarri era scalato al quarto posto, addirittura fu messo in discussione già durante il campionato e la goccia che fece traboccare il vaso fu la squalifica per tre giornate. Cavani fu richiesto espressamente dal tecnico che intravide in lui il centravanti funzionale al proprio gioco, Vargas è stato un giocatore pescato dalla società. Dubito che Mazzarri lo preferisca a Lavezzi che, secondo me, è anche il giocatore che fa meno turn-over e di cui il tecnico non vuol fare a meno. Mazzarri lo ha tenuto in panca con l'Atalanta secondo me solo per il fatto che temeva la squalifica prima della partita con le merde. Tornando al 71, fu lui a chiedere di essere ceduto e, la società, non fece grosse resistenze, tantomeno il tecnico che non voleva un giocatore scontento e polemico nello spogliatoio. Quagliarella voleva essere la primadonna ma, pur essendo napoletano, non è mai stato un figlio di Napoli, come invece è senza dubbio Lavezzi. Io sono certo che da parte di Mazzarri non ci sia la minima intenzione di privarsi del pocho, nè ora nè a giugno; la società non credo voglia venderlo, De Laurentis infatti, anche se ha sempre speso parole di elogio più per Marek che per Lavezzi, si è comunque pentito della clausola rescissoria perchè, e lo disse apertamente, "se qua si presenta uno con trentuno milioni e il giocatore accetta, io non posso fare nulla". Tutto dipenderà dalla volontà di Lavezzi, che non credo, per concludere, che guadagni 1 milione  e mezzo..tra bonus e, soprattutto magheggi, questo acchiappa quasi il doppio. E a Napoli, è giusto sottolineare, che farà pure una vita da recluso, ma è indiscutibilmente il Re di Napoli.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11873 il: 01 Gennaio, 2012, 12:55:17 pm »
La mia sensazione è che Lavezzi voglia andarsene per guadagnare di più e basta. Il Napoli comunque non deve fondare i suoi successi su degli uomini ma su di un apparato che gli consenta di rimanere stabilmente a certi livelli pur cambiando i giocatori. A firma tutta, se Vargas si conferma ad alti livelli e Insigne prosegue nella sua crescita, la prossima stagione sarebbe la migliore -dal punto di vista della società- per far fruttare al massimo la cessione di Lavezzi. Fermo restando che da tifoso i giocatori in grado di accendere la luce non li vorrei mai lasciar andare...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11874 il: 01 Gennaio, 2012, 13:17:39 pm »
Scusate ma il paragone con Quagliarella proprio non può reggere. Quagliarella nelle gerarchie di Mazzarri era scalato al quarto posto, addirittura fu messo in discussione già durante il campionato e la goccia che fece traboccare il vaso fu la squalifica per tre giornate. Cavani fu richiesto espressamente dal tecnico che intravide in lui il centravanti funzionale al proprio gioco, Vargas è stato un giocatore pescato dalla società. Dubito che Mazzarri lo preferisca a Lavezzi che, secondo me, è anche il giocatore che fa meno turn-over e di cui il tecnico non vuol fare a meno. Mazzarri lo ha tenuto in panca con l'Atalanta secondo me solo per il fatto che temeva la squalifica prima della partita con le merde. Tornando al 71, fu lui a chiedere di essere ceduto e, la società, non fece grosse resistenze, tantomeno il tecnico che non voleva un giocatore scontento e polemico nello spogliatoio. Quagliarella voleva essere la primadonna ma, pur essendo napoletano, non è mai stato un figlio di Napoli, come invece è senza dubbio Lavezzi. Io sono certo che da parte di Mazzarri non ci sia la minima intenzione di privarsi del pocho, nè ora nè a giugno; la società non credo voglia venderlo, De Laurentis infatti, anche se ha sempre speso parole di elogio più per Marek che per Lavezzi, si è comunque pentito della clausola rescissoria perchè, e lo disse apertamente, "se qua si presenta uno con trentuno milioni e il giocatore accetta, io non posso fare nulla". Tutto dipenderà dalla volontà di Lavezzi, che non credo, per concludere, che guadagni 1 milione  e mezzo..tra bonus e, soprattutto magheggi, questo acchiappa quasi il doppio. E a Napoli, è giusto sottolineare, che farà pure una vita da recluso, ma è indiscutibilmente il Re di Napoli.

questo è revisionismo storico...:look:

dela quest'estate sembrava quasi che volesse venderlo , beccare i 31 milioni e prendere un calciatore diverso, forse meno bizzoso...fatto sta che senza reali offerte era solo deLa a sbandierare agli 80 (ai 4 venti...:look:) che era preoccupato che qualcuno venisse a pagare la clausola

tanto è vero che c'è un intervista di mazzoni dove diceva , visto che dela parlava di un errore che non avrebbe piu rifatto, che sarebbe stato pronto a firmare un nuovo contratto senza clausola, anche mantenendo gli attuali termini....ma DeLa non si è fatto sentire

se davvero avesse pensato che la clausola era un errore avrebbe potuto convocare lavezzi in qualsiasi momento e fargli firmare un nuovo accordo senza clausola

la mia impressione è che babbo DeLa voleva vendere il pocho, ma ben sapendo quanto la piazza sia attaccata al suo idolo voleva dare l'impressione che la cessione sarebbe avvenuta quasi contro la sua volonta e che era solo lavezzi che doveva rifiutare un offerta visto che qualora una società avesse pagato la clausola lui nulla poteva fare....

cosi incassava 31 milioni....non si metteva la piazza contro...si liberava di un calciatore "complicato" e del suo procuratore uscendone lindo e pinto...

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Napoli/2011/10/6/CALCIOMERCATO-Napoli-ag-Lavezzi-Clausola-Il-Pocho-e-felice-di-rimanere/212203/
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11875 il: 01 Gennaio, 2012, 14:31:18 pm »
ma sbaglio o la clausola rescissoria dopo il primo anno dimunuiva :scratch:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #11876 il: 01 Gennaio, 2012, 16:52:11 pm »

questo è revisionismo storico...:look:

dela quest'estate sembrava quasi che volesse venderlo , beccare i 31 milioni e prendere un calciatore diverso, forse meno bizzoso...fatto sta che senza reali offerte era solo deLa a sbandierare agli 80 (ai 4 venti...:look:) che era preoccupato che qualcuno venisse a pagare la clausola

tanto è vero che c'è un intervista di mazzoni dove diceva , visto che dela parlava di un errore che non avrebbe piu rifatto, che sarebbe stato pronto a firmare un nuovo contratto senza clausola, anche mantenendo gli attuali termini....ma DeLa non si è fatto sentire

se davvero avesse pensato che la clausola era un errore avrebbe potuto convocare lavezzi in qualsiasi momento e fargli firmare un nuovo accordo senza clausola

la mia impressione è che babbo DeLa voleva vendere il pocho, ma ben sapendo quanto la piazza sia attaccata al suo idolo voleva dare l'impressione che la cessione sarebbe avvenuta quasi contro la sua volonta e che era solo lavezzi che doveva rifiutare un offerta visto che qualora una società avesse pagato la clausola lui nulla poteva fare....

cosi incassava 31 milioni....non si metteva la piazza contro...si liberava di un calciatore "complicato" e del suo procuratore uscendone lindo e pinto...

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Napoli/2011/10/6/CALCIOMERCATO-Napoli-ag-Lavezzi-Clausola-Il-Pocho-e-felice-di-rimanere/212203/

Gerà era tutto perfetto, ma quella cosa là... :maronn:

Effettivamente il fatto che "ADL non si sia fatto sentire" potrebbe essere preoccupante, ma potrebbe pure essere che nessuno in Europa è disposto a pagarlo quella cifra e allora "stabbene così" (visione moooolto ottimistica), mentre per Hamsik penso proprio che siano arrivate offerte interessanti, specialmente per il calciatore. La mia speranza è che cambino le cose da qui a giugno, magari con un bel rinnovino del pocho, perchè sarebbe "sfizioso" avere diversi campioni in campo e in panchina e ragionare finalmente da grande anche e soprattutto in società. Vargas deve arrivare per arricchire una rosa, non per "far partire" qualcun altro. Certo è che ho sempre sostenuto che l'arrivo del cileno potrebbe facilitare un incontro civile tra le parti, senza che Mazzoni abbia le palle di ADL tra le mani.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11877 il: 01 Gennaio, 2012, 17:14:05 pm »
Al momento abbiamo un parco attaccanti superiore a tutti in italia, stiamo diventando una grande squadra, con qualche altro colpo l'anno prossimo puntiamo allo scudetto sul serio.

Offline gigs

• *

Starfred

« Risposta #11879 il: 01 Gennaio, 2012, 23:15:40 pm »
vederlo con quella maglia mi fa vomitare. Se davvero va all'Inter quello che ho augurato a Quagliarella non sarà niente rispetto a quello che riceverà lui.