me lo segno 
Ormai sono alla fase "godiamo al massimo il momento perchè siamo al 101% delle possiblità del napoli de laurentiissiano.
Poi uno sceicco o un vero fair play forse potrebbe cambiare un pò le cose ma la vedo dura.
D'altronde i palmares degli ultimi 20 anni dei principali e più ricchi campionati europeei parlano chiaro.
Stai cagando tosto.
DeLa sta investendo e Vargas ne è la prova. Abbiamo sbagliato il mercato e solo per questo ci troviamo fuori dalla lotta scudetto. DeLa strunz non è, non è l'abramovich di turno che spende 120 milioni per un ottimo difensore e un attaccante morto ma è uno che usa la testa e costruisce società sane e competitive.
Questo Napoli ha urgente bisogno di una rifondazione con conseguente livellamento dell'età media (età media che dovrebbe aggirarsi sui 27 anni tra pachina e 11 titolare), ma è una squadra solida e che gira benissimo, la cosa che la divide dalle grandi del calcio mondiale è l'assenza di un piedi buoni dalla grande visione di gioco (ruolo che spetterà al sostituto di hamsik quando ci decideremo di fanculizzarlo una volta e per tutte) e di un vice-Lavezzi (che è il giocatore più forte del Napoli e trai primi 3 della serie A senza alcun dubbio). Direi che per il primo bisognerà aspettare ancora, per il secondo abbiamo preso Vargas. Stiamo completando la rosa step 4 step e i risultati arriveranno col tempo (gli ottavi sono una prova tangibile della nostra potenza), credo che le prossime mosse comprendano un centrale d'esperienza, un centrocampista con le palle (non il solito Inler di turno), un'attaccante di riserva e per ultimo un grande allenatore. I risultati, e l'efficacia, dipenderanno dai tempi.
Non ci resta che aspettare.