Prima o poi uno tra Hamsik e Lavezzi se ne va, è fisiologico proprio. Tra l'altro il Pocho è un tipo di calciatore che con l'età finirà per perdere l'esplosività fisica che lo rendono quello che è, quindi in realtà non sarebbe nemmeno una cattiva idea venderlo, magari per prendere qualcuno più prolifico. Io se lo diamo all'estero e prendiamo Giuseppe Rossi non mi taglio le vene.
A guarda .... farebbe piacere anche a me. Lavezzi è un calciatore straordinario, specialmente contro le grandi squadre dove la sua forza fisica riesce a fare la differenza, peccato che spesso contro difese organizzate cicca puntualmente, ergo prendere un calciatore che dialoga in campo e che sotto porta fa più male è sicuramente una soluzione migliore. Peccato che Rossi non verrà mai a Napoli per motivi che tutti noi sappiamo. La mia paura folle è che Vargas sia stato seriamente preso come sostituto di Lavezzi. Se poi si conclude con Lavezzi via e dentro Rossi e Vargas tanto di cappello, specialmodo se prendi Rossi sui 25, Vargasi a 11 e vendi Lavezzi a 32......
Ma io infatti ho un forte presentimento fin dalla scorsa estate...ed è proprio la cessione di Lavezzi il prossimo anno.
Quando avrà 27 anni, e andrà alla ricerca del quinquiennale della carriera.
Probabilissimo, ma come operazione ci sta tutta, ma non sostituendo Lavezzi con Vargas