Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 861728 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11820 il: 26 Dicembre, 2011, 12:41:17 pm »
Stavo iniziando a preoccuparmi del ritardo...evidentemente erano impegnati a mangiare il panettone  :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #11821 il: 26 Dicembre, 2011, 12:59:25 pm »
Tutti i discorsi messi sul tavolo finora conducono alla 'delusione' Edu Vargas, trasferitosi al Napoli dopo un lungo testa a testa di mercato proprio con il club di Corso Vittorio Emanuele, che la cronaca ha visto tentare il tutto per tutto quando ormai i buoi erano fuggiti dallGià, perché indiscrezioni provenienti dal quartier generale nerazzurro evidenzierebbero, per Vargas, una collaborazione proprio tra partenopei e milanesi. In pratica, l'Inter avrebbe agevolato il trasferimento della stellina cilena alla corte di Mazzarri, puntando le proprie fiches sul mercato estivo 2012. Una voce sosterrebbe addirittura che sarebbe stato Moratti a 'finanziare' l'acquisto dell'esterno ex 'U', per poi incassare tra sette mesi. Incassare cosa o, meglio, chi? Semplice,Ezequiel Lavezzi. Non è come scoprire l'acqua calda indicare nel Pocho un atavico obiettivo del patron interista. Già a inizio stagione lo stesso Gasperini lo chiese per il suo 3-4-3, ottenendo però in risposta un 'costa troppo'. Sì, perché la clausola rescissoria del suo contratto prevede un esborso di ben 32 milioni di euro per strapparlo al Napoli e qualche mese fa, pur essendo disponibile a discuterne, De Laurentiis non era affatto disposto a concedere sconti neanche all'amico Moratti. Poi, però, il discorso Pocho è stato riaperto dal 'regalo' Pandev, che oggi più che mai sta producendo graditissimi frutti in quel di Napoli. E ora l'affaireVargas, che se apparentemente ha messo contro le due società in realtà le ha avvicinate ulteriormente. Non a gennaio, dunque, ma a giugno l'Inter raccoglierà quanto seminato ultimamente e porterà a Milano uno dei tre tenores partenopei. Probabilmente quello che, nonostante continui a dare il massimo per gli azzurri, ambisce a cambiare aria.
Non è una voce di corridoio, giorni fa il suo agente Alejandro Mazzoni (colui che ha rappresentato il Napoli nella trattativa Vargas, ndr) lo ha fatto capire chiaramente: Lavezzi non è più felice a Napoli e vorrebbe cambiare aria, in casa Inter gli argentini che lo accoglierebbero a braccia aperte non mancano. E il diritto di prelazione che Moratti si è guadagnato con le operazioni Pandev e Vargas è quasi una botte di ferro in tal senso. I nerazzurri, dunque, a giugno dovrebbero acquistare il Pocho per molto meno dei 32 milioni previsti dalla clausola. Basterà dare un valore (abbondante) a Pandev e aggiungere qualche altro milioncino per completare il trasferimento. Il tutto, nella speranza che il 22enne cileno esploda nella seconda parte della stagione e consenta a DeLadi cedere Lavezzi a cuor leggero e senza scatenare una rivoluzione di piazza. Per Moratti, dunque, la rinuncia a un potenziale campione oggi per ritrovarsi un campione tra qualche mese.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :alla: :alla: :alla: :alla: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

non me ne fotte se vargas dovesse rivelarsi il piu grande bidone della storia del calcio europeo, lo ricorderò per sempre come un grande affare solo per come ha fatto accusare gli interisti  :rofl:

io se fossi all'inter mi infilerei anche nelle prossime due trattative del napoli così mi faccio regalare pure Hamsik e Cavani.

comunque leggere fcinternews fa abbastanza pariare...
« Ultima modifica: 26 Dicembre, 2011, 13:01:26 pm da papasouth »

Raffaele83

« Risposta #11822 il: 26 Dicembre, 2011, 13:00:37 pm »
io se fossi all'inter mi infilerei anche nelle prossime due trattative del napoli così mi faccio regalare pure Hamsik e Cavani.

hanno già il diritto di prelazione su entrambi
stamane ho letto che Juan è praticamente dell'Inter ma perchè non andiamo anche noi a rompergli i coglioni così giusto per sfizio

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11823 il: 26 Dicembre, 2011, 13:20:33 pm »
fcinternews: Van Bommel: "Non escludo l'Inter per lo scudetto"

iamnaples: Van Bommel: "Io vedo anche il Napoli in corsa per il titolo"

:boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline gigs

• *
« Risposta #11824 il: 26 Dicembre, 2011, 13:22:02 pm »
si sa da mò che lavezzi se ne va a giugno all'inter  :brà:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11825 il: 26 Dicembre, 2011, 14:08:47 pm »
è sempre bello constatare quanto non ci considerino minimamente qualsiasi risultato possiamo portare  :asd: ottimo il miglior modo per metterglielo a culo.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11826 il: 26 Dicembre, 2011, 14:28:41 pm »
l'articolo di sfinternews :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma quanto gli rode il culo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline domyssj

• *
« Risposta #11827 il: 27 Dicembre, 2011, 14:32:19 pm »
Olè olè olè olè, Pocho, Pocho

Ezequiel "Pocho" Lavezzi skills compilation 2011 HD

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11828 il: 27 Dicembre, 2011, 15:24:59 pm »
Cmq Hamsik rinnova e lui no ..... voi la fate leggera ma io sento puzza di cessione sul serio  :look: ovviamente non a quei sfigati dell'inter che riescono a ricamare certe cazzate allucinanti che non stanno ne in cielo ne in terra, ma al City che 32 mln li caccia per davvero anche per sostituire Tevez partente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11829 il: 27 Dicembre, 2011, 15:28:32 pm »
Cmq Hamsik rinnova e lui no ..... voi la fate leggera ma io sento puzza di cessione sul serio  :look: ovviamente non a quei sfigati dell'inter che riescono a ricamare certe cazzate allucinanti che non stanno ne in cielo ne in terra, ma al City che 32 mln li caccia per davvero anche per sostituire Tevez partente.
Prima o poi uno tra Hamsik e Lavezzi se ne va, è fisiologico proprio. Tra l'altro il Pocho è un tipo di calciatore che con l'età finirà per perdere l'esplosività fisica che lo rendono quello che è, quindi in realtà non sarebbe nemmeno una cattiva idea venderlo, magari per prendere qualcuno più prolifico. Io se lo diamo all'estero e prendiamo Giuseppe Rossi non mi taglio le vene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11830 il: 27 Dicembre, 2011, 15:30:58 pm »
Prima o poi uno tra Hamsik e Lavezzi se ne va, è fisiologico proprio. Tra l'altro il Pocho è un tipo di calciatore che con l'età finirà per perdere l'esplosività fisica che lo rendono quello che è, quindi in realtà non sarebbe nemmeno una cattiva idea venderlo, magari per prendere qualcuno più prolifico. Io se lo diamo all'estero e prendiamo Giuseppe Rossi non mi taglio le vene.
Se prendiamo Rossi e vendiamo Lavezzi,considerando anche il fatto che abbiamo preso Vargas,facciamo un'operazione di mercato fantastica.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11831 il: 27 Dicembre, 2011, 15:31:37 pm »

Ma io infatti ho un forte presentimento fin dalla scorsa estate...ed è proprio la cessione di Lavezzi il prossimo anno.
Quando avrà 27 anni, e andrà alla ricerca del quinquiennale della carriera.

Alemao

« Risposta #11832 il: 27 Dicembre, 2011, 15:31:50 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11833 il: 27 Dicembre, 2011, 15:32:28 pm »
Se prendiamo Rossi e vendiamo Lavezzi,considerando anche il fatto che abbiamo preso Vargas,facciamo un'operazione di mercato fantastica.

Magari....

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #11834 il: 27 Dicembre, 2011, 15:34:12 pm »
Se prendiamo Gimenez e M'vila e vendiamo hamsik,considerando anche il fatto che abbiamo preso Vargas,facciamo un'operazione di mercato fantastica.
:sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline domyssj

• *
« Risposta #11835 il: 27 Dicembre, 2011, 15:41:04 pm »
Ma spero rossi muoia così la finiamo con sti discorsi.

Il Pocho deve restare a vita è lui il napoli  :love: l'ha itt pure il Saggio De Sancits

Pocho Lavezzi the best \ MICHEL TELO' - Ai Se Eu Te Pego (Assim você me mata)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11836 il: 27 Dicembre, 2011, 15:48:03 pm »

Il Pocho deve restare a vita è lui il napoli  :love: l'ha itt pure il Saggio De Sancits

purtroppo dipende tutto da lui
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11837 il: 27 Dicembre, 2011, 15:49:02 pm »

Pocho Lavezzi the best \ MICHEL TELO' - Ai Se Eu Te Pego (Assim você me mata)
Lavezzi entro il 2013 se ne deve andare,perchè è un 85 e a 28 anni dobbiamo assolutamente monetizzare,visto che il meglio l'avrà già dato a questa squadra.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11838 il: 27 Dicembre, 2011, 15:49:12 pm »

A guarda .... farebbe piacere anche a me. Lavezzi è un calciatore straordinario, specialmente contro le grandi squadre dove la sua forza fisica riesce a fare la differenza, peccato che spesso contro difese organizzate cicca puntualmente, ergo prendere un calciatore che dialoga in campo e che sotto porta fa più male è sicuramente una soluzione migliore. Peccato che Rossi non verrà mai a Napoli per motivi che tutti noi sappiamo. La mia paura folle è che Vargas sia stato seriamente preso come sostituto di Lavezzi. Se poi si conclude con Lavezzi via e dentro Rossi e Vargas tanto di cappello, specialmodo se prendi Rossi sui 25, Vargasi a 11 e vendi Lavezzi a 32......

Ma io infatti ho un forte presentimento fin dalla scorsa estate...ed è proprio la cessione di Lavezzi il prossimo anno.
Quando avrà 27 anni, e andrà alla ricerca del quinquiennale della carriera.

Probabilissimo, ma come operazione ci sta tutta, ma non sostituendo Lavezzi con Vargas  :maronn:

Offline domyssj

• *
« Risposta #11839 il: 27 Dicembre, 2011, 15:51:07 pm »
Lavezzi entro il 2013 se ne deve andare,perchè è un 85 e a 28 anni dobbiamo assolutamente monetizzare,visto che il meglio l'avrà già dato a questa squadra.
ma questo è un discorso lucido fatto con la testa, noi dobbiamo ragionare con il cuore visto che non vinceremo mai un cazzo e i nostri trofei sono le emozioni che ci da la squadra :love: