Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 861785 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11800 il: 22 Dicembre, 2011, 10:10:45 am »
Il suo peccato originale è il non essere elegante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11801 il: 22 Dicembre, 2011, 10:11:29 am »
eufemismo per dire che è un cafone o parli solo del suo modo di giocare?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11802 il: 22 Dicembre, 2011, 10:30:35 am »
invece di imparare il mestiere da Lucarelli si faccia aiutare da Pandev

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11803 il: 22 Dicembre, 2011, 11:05:43 am »
invece di imparare il mestiere da Lucarelli si faccia aiutare da Pandev
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11804 il: 22 Dicembre, 2011, 11:15:09 am »
lavezzi non si discute..

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11805 il: 22 Dicembre, 2011, 11:41:22 am »
eufemismo per dire che è un cafone o parli solo del suo modo di giocare?
sosa non mi pare fosse un gentleman :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11806 il: 22 Dicembre, 2011, 11:45:14 am »
E meno male che senza di lui non si faceva un cazzo.

Gerry c'è !

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11807 il: 22 Dicembre, 2011, 11:56:21 am »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11808 il: 22 Dicembre, 2011, 13:58:31 pm »
vedo che qualcuno qui sul forum non ha ancora capito il concetto di "elegantità"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #11809 il: 22 Dicembre, 2011, 14:01:59 pm »
immancabile :asd:

Come le tue cazzate a schiovere sul presidente pappone che compra solo cariatidi con nessuna possibilità che arrivi un giovane di valore  :patt:

Sempre sudore e sangue eh! :rotfl:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11810 il: 22 Dicembre, 2011, 14:07:44 pm »
e di non avere il dito sensibile a subbuteo  :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11811 il: 22 Dicembre, 2011, 14:14:39 pm »
"senza lavezzi siamo zero in attacco" (cit.)

:rotfl:

E vabbè, dipende da chi lo sostituisce ... Pandev ha praticamente fatto il suo stesso gioco, ma con una tecnica ed un'intelligenza di gran lunga superiore ... ovvio che i risultati si vedono.
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nocerino

• *
« Risposta #11812 il: 22 Dicembre, 2011, 15:23:43 pm »
ho sentito in tv di un Ricky Alvarez osannato per la partita contro il Lecce (squadra, per me, più debole del Vicenza)...io ci andrei piano a fare valutazioni sul napoli senza Lavezzi dopo una partita come quella di ieri, in cui il genoa era in formazione sperimentale e con difensori fuori ruolo

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11813 il: 22 Dicembre, 2011, 15:27:04 pm »
Comunque se Pandev gioca sempre come ieri, e visto l'arrivo di Vargas, sono più tranquillo per ciò che concerne la sostituzione del Pocho quando non può giocare, quindi non forzasse i tempi e si ristabilisse completamente per tornare più forte di prima.

5 giocatori forti per 3 maglie, ora abbiamo un reparto offensivo stratosferico.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #11814 il: 22 Dicembre, 2011, 15:28:25 pm »
lavezzi non si discute..
è vero, però è bello vedere che il napoli nn è dipendente da lui!

Alemao

« Risposta #11815 il: 22 Dicembre, 2011, 15:30:49 pm »
Comunque se Pandev gioca sempre come ieri, e visto l'arrivo di Vargas, sono più tranquillo per ciò che concerne la sostituzione del Pocho quando non può giocare, quindi non forzasse i tempi e si ristabilisse completamente per tornare più forte di prima.

5 giocatori forti per 3 maglie, ora abbiamo un reparto offensivo stratosferico.

Basterebbe avere almeno uno degli altri due reparti così ricco di alternative, oltretutto diverse tra loro e..........

sto cazzo.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #11816 il: 22 Dicembre, 2011, 15:31:06 pm »
ho sentito in tv di un Ricky Alvarez osannato per la partita contro il Lecce (squadra, per me, più debole del Vicenza)...io ci andrei piano a fare valutazioni sul napoli senza Lavezzi dopo una partita come quella di ieri, in cui il genoa era in formazione sperimentale e con difensori fuori ruolo
concordo

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #11817 il: 22 Dicembre, 2011, 16:17:56 pm »
Citazione
Redazione Tutto Napoli.net   articolo letto 221 volte

Il Pocho Lavezzi commenta sul social network Twitter la straripante prestazione dei suoi compagni contro il Genoa: "Grande vittoria per chiudere il 2011. Buon Natale di cuore a tutti e grazie per l'affetto...
P.s.Però mo reateme ò rilorgio e giannina  :look:"

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11818 il: 22 Dicembre, 2011, 17:33:13 pm »
è vero, però è bello vedere che il napoli nn è dipendente da lui!

ma non è dipendente da lui nel momenti in cui c'è Pandev che sta giocando a calcio ... senza Pandev il Napoli dipende eccome da Lavezzi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11819 il: 26 Dicembre, 2011, 12:39:35 pm »
Tutti i discorsi messi sul tavolo finora conducono alla 'delusione' Edu Vargas, trasferitosi al Napoli dopo un lungo testa a testa di mercato proprio con il club di Corso Vittorio Emanuele, che la cronaca ha visto tentare il tutto per tutto quando ormai i buoi erano fuggiti dallGià, perché indiscrezioni provenienti dal quartier generale nerazzurro evidenzierebbero, per Vargas, una collaborazione proprio tra partenopei e milanesi. In pratica, l'Inter avrebbe agevolato il trasferimento della stellina cilena alla corte di Mazzarri, puntando le proprie fiches sul mercato estivo 2012. Una voce sosterrebbe addirittura che sarebbe stato Moratti a 'finanziare' l'acquisto dell'esterno ex 'U', per poi incassare tra sette mesi. Incassare cosa o, meglio, chi? Semplice,Ezequiel Lavezzi. Non è come scoprire l'acqua calda indicare nel Pocho un atavico obiettivo del patron interista. Già a inizio stagione lo stesso Gasperini lo chiese per il suo 3-4-3, ottenendo però in risposta un 'costa troppo'. Sì, perché la clausola rescissoria del suo contratto prevede un esborso di ben 32 milioni di euro per strapparlo al Napoli e qualche mese fa, pur essendo disponibile a discuterne, De Laurentiis non era affatto disposto a concedere sconti neanche all'amico Moratti. Poi, però, il discorso Pocho è stato riaperto dal 'regalo' Pandev, che oggi più che mai sta producendo graditissimi frutti in quel di Napoli. E ora l'affaireVargas, che se apparentemente ha messo contro le due società in realtà le ha avvicinate ulteriormente. Non a gennaio, dunque, ma a giugno l'Inter raccoglierà quanto seminato ultimamente e porterà a Milano uno dei tre tenores partenopei. Probabilmente quello che, nonostante continui a dare il massimo per gli azzurri, ambisce a cambiare aria.
Non è una voce di corridoio, giorni fa il suo agente Alejandro Mazzoni (colui che ha rappresentato il Napoli nella trattativa Vargas, ndr) lo ha fatto capire chiaramente: Lavezzi non è più felice a Napoli e vorrebbe cambiare aria, in casa Inter gli argentini che lo accoglierebbero a braccia aperte non mancano. E il diritto di prelazione che Moratti si è guadagnato con le operazioni Pandev e Vargas è quasi una botte di ferro in tal senso. I nerazzurri, dunque, a giugno dovrebbero acquistare il Pocho per molto meno dei 32 milioni previsti dalla clausola. Basterà dare un valore (abbondante) a Pandev e aggiungere qualche altro milioncino per completare il trasferimento. Il tutto, nella speranza che il 22enne cileno esploda nella seconda parte della stagione e consenta a DeLadi cedere Lavezzi a cuor leggero e senza scatenare una rivoluzione di piazza. Per Moratti, dunque, la rinuncia a un potenziale campione oggi per ritrovarsi un campione tra qualche mese.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :alla: :alla: :alla: :alla: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

non me ne fotte se vargas dovesse rivelarsi il piu grande bidone della storia del calcio europeo, lo ricorderò per sempre come un grande affare solo per come ha fatto accusare gli interisti  :rofl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia