Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 847197 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #1180 il: 08 Marzo, 2010, 23:03:03 pm »
ok ja, m'at pariat ncuoll..

:pariamm:

Ti è andata bene perchè non mi piace skarmare  :asd:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mk89

• *
« Risposta #1181 il: 08 Marzo, 2010, 23:07:31 pm »
:pariamm:

Ti è andata bene perchè non mi piace skarmare  :asd:

mah, onestamente è l'ultimo dei miei pensieri :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1182 il: 08 Marzo, 2010, 23:41:44 pm »
é un periodo, è causa dell'infortunio, è stanco e ten a wallr. Wuagli ma facitm o piacer. Questo a parte pochi sprazzi, è 1 anno e mezzo ca nun fa nu cazz. Il primo anno non lo cononscevano e quindi per lui era + facile, poi fra na birra e na prostituta è andato via via calando. QUando troviamo qualcuno disposto a darci 10-12 mln per questpo cuzztiello argentino è sempre troppo tardi  :sisi:

Offline Boston George

• *
« Risposta #1183 il: 08 Marzo, 2010, 23:47:02 pm »
é un periodo, è causa dell'infortunio, è stanco e ten a wallr. Wuagli ma facitm o piacer. Questo a parte pochi sprazzi, è 1 anno e mezzo ca nun fa nu cazz. Il primo anno non lo cononscevano e quindi per lui era + facile, poi fra na birra e na prostituta è andato via via calando. QUando troviamo qualcuno disposto a darci 10-12 mln per questpo cuzztiello argentino è sempre troppo tardi  :sisi:
:bacino:
aggiungerei...LOOOOOOTA !!!!

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1184 il: 10 Marzo, 2010, 12:48:10 pm »

aggiungo che da quando è nel napoli, si sono alternate tante prime punte senza successo...si parla tanto dei suoi assist, quest'anno ha fatto 3 gol e 3 assist (di cui 2 gol e 1 assist perfettamente inutili poichè abbiamo perso!). ora mi chiedo: tutti quelli che lo definiscono "campione", che lo definivano fino a un paio di anni fa "da pallone d'oro", che sono convinti che sia fondamentale....arò stann???

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1185 il: 10 Marzo, 2010, 12:53:01 pm »
aggiungo che da quando è nel napoli, si sono alternate tante prime punte senza successo...si parla tanto dei suoi assist, quest'anno ha fatto 3 gol e 3 assist (di cui 2 gol e 1 assist perfettamente inutili poichè abbiamo perso!). ora mi chiedo: tutti quelli che lo definiscono "campione", che lo definivano fino a un paio di anni fa "da pallone d'oro", che sono convinti che sia fondamentale....arò stann???

Il problema è chi ha mai detto che sia da pallone d'oro  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline sasà

• *
« Risposta #1186 il: 10 Marzo, 2010, 12:54:44 pm »

ce ne sono fidati

1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1187 il: 10 Marzo, 2010, 12:55:32 pm »
ce ne sono fidati
famosa la petizione per dargli il numero 10...

Offline sasà

• *
« Risposta #1188 il: 10 Marzo, 2010, 13:04:23 pm »
famosa la petizione per dargli il numero 10...
sisi...la merito più io il numero 10 che ogni volta che il napoli perde mi inguaio una settimana, che lui.... :pianto:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1189 il: 10 Marzo, 2010, 14:22:32 pm »

per me lavezzi i numeri del campione ce li ha. non vedo che ci sia da discutere. il pallone d'oro (per uanto non conti un cazzo) è un'altra cosa...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1190 il: 10 Marzo, 2010, 14:24:04 pm »
si però se si iniziasse ad utilizzare la parola "campione" meno a spoposito sarebbe meglio per tutti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1191 il: 10 Marzo, 2010, 14:25:42 pm »
per me lavezzi i numeri del campione ce li ha. non vedo che ci sia da discutere. il pallone d'oro (per uanto non conti un cazzo) è un'altra cosa...

Indubbiamente sì.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline sasà

• *
« Risposta #1192 il: 10 Marzo, 2010, 15:10:20 pm »
cioè che significa i numeri del campione??? uagliu parliamoci chiaramente....lavezzi in una grande squadra riscalderebbe panchina e tribuna...è il classico giocatore che in una grande entrerebbe negli ultimi minuti per cercare di scardinare difese chiuse o per fare qualche contropiede...per il resto un attaccante che finora ha fatto 3 gol, meno di tutti gli altri attaccanti della serie A, non è un campione!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1193 il: 10 Marzo, 2010, 15:16:11 pm »
cioè che significa i numeri del campione??? uagliu parliamoci chiaramente....lavezzi in una grande squadra riscalderebbe panchina e tribuna...è il classico giocatore che in una grande entrerebbe negli ultimi minuti per cercare di scardinare difese chiuse o per fare qualche contropiede...per il resto un attaccante che finora ha fatto 3 gol, meno di tutti gli altri attaccanti della serie A, non è un campione!
Sasà ,purtroppo ti do ragione e  ti dico che questa squadra non ha campioni,quindi è inutile difenderne uno e attaccarne un altro, a giugno se ne devono fuggire tutti quanti............
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1194 il: 10 Marzo, 2010, 15:16:35 pm »

Perdonami, però se fai le proporzioni con Denis e Quagliarella, sia relativamente alle partite giocate e sia alle caratteristiche del giocatore, questi 2 dovrebbero essere attaccanti di una squadra che lotta per retrocedere o addirituttura di serie B.

Offline Martins

• *
« Risposta #1195 il: 10 Marzo, 2010, 15:18:01 pm »
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Martins

• *
« Risposta #1196 il: 10 Marzo, 2010, 15:19:01 pm »
poi ci sarebbe anche quel "lieve" dettaglio di stabilire cosa significa essere campione o fuoriclasse. Io me ne ricordo pochi, molto pochi negli ultimi anni.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline sasà

• *
« Risposta #1197 il: 10 Marzo, 2010, 15:20:37 pm »
Perdonami, però se fai le proporzioni con Denis e Quagliarella, sia relativamente alle partite giocate e sia alle caratteristiche del giocatore, questi 2 dovrebbero essere attaccanti di una squadra che lotta per retrocedere o addirituttura di serie B.

probabilmente allora sei uno di quelli che non si rende conto che quagliarella non è un centravanti ma una prima punta di movimento. non è adatto a giocare spalle alla porta come sta facendo ultimamente, quindi non è messo in condizione di rendere al meglio....poi se si parla di lavezzi che c'azzeccano denis e quagliarella????

Offline sasà

• *
« Risposta #1198 il: 10 Marzo, 2010, 15:22:45 pm »
Sasà ,purtroppo ti do ragione e  ti dico che questa squadra non ha campioni,quindi è inutile difenderne uno e attaccarne un altro, a giugno se ne devono fuggire tutti quanti............
indubbiamente...ma io dicevo qualche giorno fa, che è meglio andare in uefa che in champions, perchè in uefa con 5-6 acquisti puoi giocartela, mentre in champions ci vorrebbero 10 acquisti di un certo livello per non fare figure di merda....levandosi la giacca o solo con il cuore non si vincono le partite....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1199 il: 10 Marzo, 2010, 15:23:34 pm »
probabilmente allora sei uno di quelli che non si rende conto che quagliarella non è un centravanti ma una prima punta di movimento. non è adatto a giocare spalle alla porta come sta facendo ultimamente, quindi non è messo in condizione di rendere al meglio....poi se si parla di lavezzi che c'azzeccano denis e quagliarella????

Ti ho risposto relativamente ai gol. Quagliarella oggi, sbaglia anche il passaggio da 2 m.