E' nu bravo guaglione. Se sceglie di andarsene all'estero, è anche giusto che guadagni di più, cercando di chiudere la carriera con più soldi possibili in saccoccia. E' un suo diritto e se noi non possiamo garantirlo, è logico che si guardi intorno. Non lo biasimo per questo. Se sceglie di andare all'Inter però è tale e quale al tarallaro.
sono d'accordo sul bravo guaglione, sui soldi etc. Il paragone con Quagliarella non c'entra nulla però.
Lo stabiese se ne è andato per soldi e perchè è stato sbolognato. Questo se ne va per soldi (e fin qui nulla di male), ma il contributo che ha dato alla ricostruzione del Napoli del ritorno in serie a è basilare...poi si può essere pro o contro la sua "tecnica", il suo "egoismo", il suo non riuscire a fare mai 10 gol (credo sia un quasi record per una seconda punta, io non ricordo gente così poco prolifica sotto porta), però Lavezzi andrà sempre ricordato come un protagonista.
Quagliarella, fra 7-8 anni, sarà ricordato per qualche gol bellissimo e per il cognome strano, ma onestamente è un giocatorino da sesto posto.
E comunque il mercato è fatto da tante variabili (infortuni,litigi con gli allenatori etc), quindi il fatto che Lavezzi vada all'Inter, oggi, è tutt'altro che certo. La Saras ha chiuso il bilancio con un notevole passivo, quindi , a meno che l'inter non si tolga tanti ingaggi "pesanti" (Milito,J.Cesar, Samuel che forse non avrà il rinnovo, Forlan, lo stesso Pandev,Muntari che non avrà il rinnovo) vedo difficile un investimento di minimo 20 milioni di euro per Lavezzi, quando c'è da rifare il centrocampo