per forza, se tu calcoli che a gennaio ha fatto sempre operazioni a puzza...che l'anno scorso con uno sforzo poteva far arrivare Inler e non lo ha fatto...questa operazione puzza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ma c'è poco da fare...se non andiamo in CL l'anno prossimo (cosa ahime' molto probabile) non potremo aumentare il tetto ingaggi e rinnovare i contratti a tutti...Hamsik ha già rinnovato, Cavani è qui da 2 stagioni soltanto ed è più giovane...mi sa che dovremo salutare Lavezzi...l'acquisto (presunto) di Vargas rafforzerebbe l'ipotesi...
LA SENSAZIONE CHE QUALCUNO PARTE CE L'ABBIAMO TUTTICOMUNQUE ASPETTIAMO,LA CERTEZZA NON CE L'ABBIAMO
Fonte: Carlo Tarallo per Dagospia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Poi vi faccio vedere.
Se va via Lavezzi, viene uno più forte di lui, come Cavani per Quagliarella. Io non mi preoccuperei anche se è il giocatore più determinante che abbiamo. Io però dico una cosa: voi credete che possa venire uno come Rossi o Jovetic senza che che uno dei tre tenori vada via? sarebbe stupido pensarlo e augurarcelo. A questo punto l'unico modo perchè uno più forte di Lavezzi (o di Hamsik) è che uno dei due vada via. A questo punto io me lo auguro.
Non credo proprio che De Laurentiis si impicchi se resta.
dipende da quanto hanno offerto per lui
Credo che ne abbiamo già preso uno che potenzialmente può diventare più forte di lui e che alla sua età ha già fatto più del Pocho a 22 anni. Poi dipende solo da lui. E' Lavezzi che deve decidere, perché De Laurentiis si è tutelato con Vargas. Se vuole restare, bene farebbe solo al Napoli. Mi chiedo solo se i due siano compatibili in un eventuale tridente titolare. A questo punto dipende tutto dalle intenzioni di Lavezzi. Non credo proprio che De Laurentiis si impicchi se resta.
io mi auguro non sia così, d'altronde dobbiamo essere obiettivi l'operazione Cavani-Quagliarella fù un salto nel buio...poi Cavani si è rivelato un bomber....ma non sempre il potenziale campione diventa un campione...spero che se davvero uno dei tre possa andare via sia sostituito con una certezza.
Noi massimo possiamo arrivare a 18 mln di euro.
Arò sta scritt? Se viene venduto un giocatore a 30 mln ne possiamo spendere massimo 18???????????
Noi massimo possiamo arrivare a 18 mln di euro 2 mln di ingaggio senza diritti di immagine
Per una questione di plusvalenze e perché finora è sempre stato così: il nostro limite sono i 18 mln di euro.
Prima cosa: non abbiamo mai venduto nessuno per 30 mln. Seconda cosa: quello che valeva ieri, non vale oggi. Altrimenti saremmo restati al 1 € di ingaggio del primo anno di A. Queste plusvalenze non me le ricordo. In 7 anni di A abbiamo speso forse 250 mln di €. Le plusvalenze le fa l'Udinese...
SOL CHI NON LASCIA EREDITA' D'AFFETTIPOCA GIOIA HA DELL'URNA