Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 862183 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #11760 il: 20 Dicembre, 2011, 18:58:23 pm »
per forza, se tu calcoli che a gennaio ha fatto sempre operazioni a puzza...che l'anno scorso con uno sforzo poteva far arrivare Inler e non lo ha fatto...questa operazione puzza.
Infatti :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #11761 il: 20 Dicembre, 2011, 19:03:25 pm »
ma c'è poco da fare...se non andiamo in CL l'anno prossimo (cosa ahime' molto probabile) non potremo aumentare il tetto ingaggi e rinnovare i contratti a tutti...Hamsik ha già rinnovato, Cavani è qui da 2 stagioni soltanto ed è più giovane...mi sa che dovremo salutare Lavezzi...l'acquisto (presunto) di Vargas rafforzerebbe l'ipotesi...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #11762 il: 20 Dicembre, 2011, 19:11:55 pm »
ma c'è poco da fare...se non andiamo in CL l'anno prossimo (cosa ahime' molto probabile) non potremo aumentare il tetto ingaggi e rinnovare i contratti a tutti...Hamsik ha già rinnovato, Cavani è qui da 2 stagioni soltanto ed è più giovane...mi sa che dovremo salutare Lavezzi...l'acquisto (presunto) di Vargas rafforzerebbe l'ipotesi...
LA SENSAZIONE CHE QUALCUNO PARTE CE L'ABBIAMO TUTTI
COMUNQUE ASPETTIAMO,LA CERTEZZA NON CE L'ABBIAMO

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11763 il: 20 Dicembre, 2011, 19:19:51 pm »
per forza, se tu calcoli che a gennaio ha fatto sempre operazioni a puzza...che l'anno scorso con uno sforzo poteva far arrivare Inler e non lo ha fatto...questa operazione puzza.

e meno male che non fece lo sforzo per inler ! senò ce lo dovevamo sorbire 4-5 mesi in più allo svizzerotto

LA SENSAZIONE CHE QUALCUNO PARTE CE L'ABBIAMO TUTTI
COMUNQUE ASPETTIAMO,LA CERTEZZA NON CE L'ABBIAMO

SOL CHI NON LASCIA EREDITA' D'AFFETTI
POCA GIOIA HA DELL'URNA

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11764 il: 20 Dicembre, 2011, 19:39:14 pm »
Fonte: Carlo Tarallo per Dagospia

chiaro pseudonimo di Quagliarella
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #11765 il: 20 Dicembre, 2011, 20:18:07 pm »
E' nu bravo guaglione. Se sceglie di andarsene all'estero, è anche giusto che guadagni di più, cercando di chiudere la carriera con più soldi possibili in saccoccia. E' un suo diritto e se noi non possiamo garantirlo, è logico che si guardi intorno. Non lo biasimo per questo. Se sceglie di andare all'Inter però è tale e quale al tarallaro.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #11766 il: 20 Dicembre, 2011, 20:21:33 pm »
Più che altro, prima di pensare a dove andrà, io voglio assicurarmi di avere la possibilità di sostituirlo degnamente, perché al momento resta di gran lunga il giocatore più importante, più efficace, più rappresentativo della squadra.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11767 il: 20 Dicembre, 2011, 20:50:11 pm »
Se va via Lavezzi, viene uno più forte di lui, come Cavani per Quagliarella. Io non mi preoccuperei anche se è il giocatore più determinante che abbiamo.
Io però dico una cosa: voi credete che possa venire uno come Rossi o Jovetic senza che che uno dei tre tenori vada via? sarebbe stupido pensarlo e augurarcelo. A questo punto l'unico modo perchè uno più forte di Lavezzi (o di Hamsik) è che uno dei due vada via. A questo punto io me lo auguro.

Alemao

« Risposta #11768 il: 20 Dicembre, 2011, 21:00:01 pm »
Se va via Lavezzi, viene uno più forte di lui, come Cavani per Quagliarella. Io non mi preoccuperei anche se è il giocatore più determinante che abbiamo.
Io però dico una cosa: voi credete che possa venire uno come Rossi o Jovetic senza che che uno dei tre tenori vada via? sarebbe stupido pensarlo e augurarcelo. A questo punto l'unico modo perchè uno più forte di Lavezzi (o di Hamsik) è che uno dei due vada via. A questo punto io me lo auguro.

Credo che ne abbiamo già preso uno che potenzialmente può diventare più forte di lui e che alla sua età ha già fatto più del Pocho a 22 anni. Poi dipende solo da lui. E' Lavezzi che deve decidere, perché De Laurentiis si è tutelato con Vargas. Se vuole restare, bene farebbe solo al Napoli. Mi chiedo solo se i due siano compatibili in un eventuale tridente titolare. A questo punto dipende tutto dalle intenzioni di Lavezzi. Non credo proprio che De Laurentiis si impicchi se resta.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11769 il: 20 Dicembre, 2011, 21:10:11 pm »
Non credo proprio che De Laurentiis si impicchi se resta.

dipende da quanto hanno offerto per lui :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #11770 il: 20 Dicembre, 2011, 21:12:55 pm »
dipende da quanto hanno offerto per lui :asd:

In questo caso le parti si invertirebbero se non accettasse.  :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11771 il: 20 Dicembre, 2011, 21:20:43 pm »
Credo che ne abbiamo già preso uno che potenzialmente può diventare più forte di lui e che alla sua età ha già fatto più del Pocho a 22 anni. Poi dipende solo da lui. E' Lavezzi che deve decidere, perché De Laurentiis si è tutelato con Vargas. Se vuole restare, bene farebbe solo al Napoli. Mi chiedo solo se i due siano compatibili in un eventuale tridente titolare. A questo punto dipende tutto dalle intenzioni di Lavezzi. Non credo proprio che De Laurentiis si impicchi se resta.

io mi auguro non sia così, d'altronde dobbiamo essere obiettivi l'operazione Cavani-Quagliarella fù un salto nel buio...poi Cavani si è rivelato un bomber....ma non sempre il potenziale campione diventa un campione...spero che se davvero uno dei tre possa andare via sia sostituito con una certezza.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #11772 il: 20 Dicembre, 2011, 21:33:58 pm »
Io non credo che Vargas venga per sostituire Lavezzi come titolare. Dentro uno da 11 mln e fuori uno da 31? Non siamo arrivati a questi livelli. Però se si pensa che possa venire un altro giocatore da 20-30 per fare il "mezzo titolare" in campo, stamm frisc. Sarebbe anche una scelta ridicola per me.
In estate c'è da spendere su altri reparti in primis: la difesa va rifatta completamente con giocatori di qualità. Il centrocampo va anch'esso migliorato con un altro giocatori di sicuro affidamento.
Se poi viene un altro allenatore e allora bisognerà colmare anche altri ruoli per passare (me lo auguro!) ad una difesa a 4.

Alemao

« Risposta #11773 il: 20 Dicembre, 2011, 21:34:42 pm »
io mi auguro non sia così, d'altronde dobbiamo essere obiettivi l'operazione Cavani-Quagliarella fù un salto nel buio...poi Cavani si è rivelato un bomber....ma non sempre il potenziale campione diventa un campione...spero che se davvero uno dei tre possa andare via sia sostituito con una certezza.

Ma le certezze al momento le paghi tutte dai 30 mln in su. Noi massimo possiamo arrivare a 18 mln di euro. Acquistare un giovane così importante è già una gran cosa, soprattutto perché non è nata da un giorno all'altro. Su Vargas c'eravamo prima di tanti altri. Solo così potevamo prenderlo. Senza aste. Così procederemo, quando arriverà il momento di cedere Cavani o Hamsik in futuro. Per me Cavani era già una certezza dopo il mondiale in Sudafrica rispetto al tarallaro.
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2011, 21:36:24 pm da Alemao »

Offline Marco78

• *
« Risposta #11774 il: 20 Dicembre, 2011, 21:35:46 pm »
Noi massimo possiamo arrivare a 18 mln di euro.

Arò sta scritt? Se viene venduto un giocatore a 30 mln ne possiamo spendere massimo 18???????????

Alemao

« Risposta #11775 il: 20 Dicembre, 2011, 21:37:29 pm »
Arò sta scritt? Se viene venduto un giocatore a 30 mln ne possiamo spendere massimo 18???????????

Per una questione di plusvalenze e perché finora è sempre stato così: il nostro limite sono i 18 mln di euro.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11776 il: 20 Dicembre, 2011, 21:37:45 pm »
Noi massimo possiamo arrivare a 18 mln di euro 2 mln di ingaggio senza diritti di immagine

Offline Marco78

• *
« Risposta #11777 il: 20 Dicembre, 2011, 21:41:14 pm »
Per una questione di plusvalenze e perché finora è sempre stato così: il nostro limite sono i 18 mln di euro.

Prima cosa: non abbiamo mai venduto nessuno per 30 mln.

Seconda cosa: quello che valeva ieri, non vale oggi. Altrimenti saremmo restati al 1 € di ingaggio del primo anno di A.

Queste plusvalenze non me le ricordo. In 7 anni di A abbiamo speso forse 250 mln di €. Le plusvalenze le fa l'Udinese...

Alemao

« Risposta #11778 il: 20 Dicembre, 2011, 21:45:20 pm »
Prima cosa: non abbiamo mai venduto nessuno per 30 mln.

Seconda cosa: quello che valeva ieri, non vale oggi. Altrimenti saremmo restati al 1 € di ingaggio del primo anno di A.

Queste plusvalenze non me le ricordo. In 7 anni di A abbiamo speso forse 250 mln di €. Le plusvalenze le fa l'Udinese...

E vedremo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11779 il: 20 Dicembre, 2011, 23:02:17 pm »
SOL CHI NON LASCIA EREDITA' D'AFFETTI
POCA GIOIA HA DELL'URNA
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.