Staff > Stagione 2011/12

(13) Atalanta-Napoli [PREPARTITA 26/11]

<< < (11/89) > >>

Gius:

--- Citazione da: kurz - 23 Novembre, 2011, 00:29:00 am ---Bisogna vincere assolutamente

--- Termina citazione ---

Piskyno89:
se perdete, metto una bomba a castelvolturno e vi ammazzo tutti. sappiatelo.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Jason - 23 Novembre, 2011, 00:24:29 am ---han detto che le indicazioni per sabato sono: Fernandez al posto di Cannavaro e Lavezzi in panchina al posto di Pandev

--- Termina citazione ---

Bene, io forse farei riposare Aronica per Fideleff o Britos e non Cannavaro, scelta azzeccatissima quella di far giocare Pandev titolare, questo sta riacquisendo la forma, ora deve riprendere il ritmo e può farlo solo giocando, inoltre il Pocho è diffidato. Penso sia standard anche Zuniga per uno tra Maggio e Dossena, ma poi spero si fermi lì, gli altri sono tutti tonici e chi per un motivo, chi per un altro, devono giocarle tutte in questo momento, al massimo riposano con il Lecce.

Comunque, sinceramente io sono positivo per sta gara, bisogna cavalcare l'onda e tornare in corsa, serate come quelle di ieri ti sbloccano mentalmente, penso che il nostro campionato possa finalmente iniziare a prendere la giusta piega :stella:

Piskyno89:
credo che britos non sia ancora pronto, magari lo mandano a giocare con la primavera. imho lo vedremo in campionato contro il lecce.

fernandez per cannavaro va bene (anche se un turno di riposo a campagnaro e aronica pure si dovrebbe dare, ieri la difesa ha speso tantissimo mentalmente, è pur vero che con la lazio abbiamo rischiato poco o nulla).
poi credo dzemaili per inler (meglio tenerlo a riposo, lo mettiamo in panchina, male che vada lo facciamo entrà)
zuniga per maggio (e poi nel secondo tempo per dossena, in modo che con la juve mette maggio-zuniga)
lavezzi ottimo in panca. può entrare nel secodno tempo, quando l'atalanta sarà costretta ad uscire fuori per vincere e noi dovremmo giocare di contropiede. tra l'altro è diffidato quindi DEVE giocare contro la juve. pandev piano piano sta entrando in forma. speriamo bene.

alla fine sono 3 cambi della formazione titolare, visto che zuniga è il 12° uomo fisso.

SalvyTheCrow:
Secondo me Gargano e Inler in questo momento non devono uscire mai dal campo, il primo perchè è in stato di grazia in questo periodo, il secondo perchè sta FINALMENTE prendendo sicurezza e diventando un vero e proprio faro, sia ieri che con la Lazio i compagni lo cercavano più spesso e lui inizia a giocare di prima, anche grazie all'aiuto di Hamsik che centralmente per lui diventa sempre il compagno libero più vicino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa