Staff > Stagione 2011/12

(13) Atalanta-Napoli [PREPARTITA 26/11]

<< < (2/89) > >>

Gabbie:
Vabbè sulla carta è 1X, ma bisognerà vedere cosa succede martedì. Ad ogni modo ieri sera in campo non ho visto una squadra nemmeno lontanamente capace di andare a vincere meritatamente a Bergamo, potremmo al massimo rubarcela, se la fortuna comincia miracolosamente a girare, ma la vedo dura. Ho la sensazione sempre più netta che saremo la sorpresa in negativo del campionato.

Artem Dzyuba:
Mancherà Capelli :look:.Difficilmente saremo in grado di fare punti,speriamo bene.

Dario Uchiha:
che tristezza...

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2011, 16:19:05 pm ---se la fortuna comincia miracolosamente a girare, ma la vedo dura. Ho la sensazione sempre più netta che saremo la sorpresa in negativo del campionato.

--- Termina citazione ---
perché dovrebbe cominciare a girare? se girava, ieri vincevamo. col chievo fideleff non ti fa quella cagata. a catania, santana non veniva espulso e non salvavano 3 palloni sulla linea :maronn:

ormai il mio obiettivo è solo la coppa italia, e manco sono sicuro di vincerla pensa un po'

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Novembre, 2011, 16:24:22 pm ---perché dovrebbe cominciare a girare? se girava, ieri vincevamo. col chievo fideleff non ti fa quella cagata. a catania, santana non veniva espulso e non salvavano 3 palloni sulla linea :maronn:

--- Termina citazione ---
Lo so, è un'annata tutta storta, l'ho scritto anche ieri che ci trascineremo stancamente per tutto il campionato. Rimando il verdetto finale a sabato solo perchè voglio vedere l'effetto fine delle Champions (perchè comunque vada martedì, la nostra Champions - intesa come impegni ravvicinati e massacranti, tensione alle stelle e turnover folli - è finita).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa