Staff > Stagione 2011/12

(13) Atalanta-Napoli [PREPARTITA 26/11]

<< < (5/89) > >>

Neutrino:
oggi con il pareggio gli è andata di lusso. La ruota dovrà pur girare, sia noi che per loro.

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 20 Novembre, 2011, 17:17:15 pm ---jamm ma per te qualsiasi cosa non è un fatto positivo(cit.) :look:

--- Termina citazione ---
No dai Matti', siate onesti, da quando è iniziato il campionato è la prima volta che sono realmente pessimista, finora ero stata tra i pochi che predicavano calma e ottimismo. Semmai per la Champions sno sempre stata negativa, ma infatti se pensi a cosa deve succedere per qualificarci...

Gabbie:

--- Citazione da: Neutrino - 20 Novembre, 2011, 17:18:53 pm ---oggi con il pareggio gli è andata di lusso. La ruota dovrà pur girare, sia noi che per loro.

A nuje sicuro se ferma su "Perde tutto" :maronn:

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2011, 17:19:02 pm ---No dai Matti', siate onesti, da quando è iniziato il campionato è la prima volta che sono realmente pessimista, finora ero stata tra i pochi che predicavano calma e ottimismo. Semmai per la Champions sno sempre stata negativa, ma infatti se pensi a cosa deve succedere per qualificarci...

zia era una battuta :asd: cmq io non direi che è un fatto negativo. l'atalanta si è preparata per partire forte e da quel che ho visto nelle ultime partite IMO fino a natale pagherà qualcosa

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 20 Novembre, 2011, 17:21:14 pm ---zia era una battuta :asd: cmq io non direi che è un fatto negativo. l'atalanta si è preparata per partire forte e da quel che ho visto nelle ultime partite IMO fino a natale pagherà qualcosa

Lo so, ho solo colto l'occasione per prevenire :asd:

Non lo so, a me non fa paura nessuno, siamo noi che siamo irriconoscibili. Una squadra senza grinta, senza gamba, senza idee, lunga, disordinata e pure sfigata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa