Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (2/115) > >>

Marco78:
La situazione è meno rosea di quella che mi ricordavo. Se noi facciamo 4 punti nelle prossime due partite e il City ne fa 2, chi si qualifica al secondo posto?

manuelito:

--- Citazione da: Marco78 - 20 Novembre, 2011, 09:59:13 am ---La situazione è meno rosea di quella che mi ricordavo. Se noi facciamo 4 punti nelle prossime due partite e il City ne fa 2, chi si qualifica al secondo posto?

--- Termina citazione ---
Dipende dal risultato di questa partita, se finisce 1-1 sarà tutto determinato dalla differenza reti (cui stiamo dietro di 1 gol), e in tal caso il recupero di De Sanctis col Bayern sarebbe fondamentale :asd:. Io credo che uno 0-0 non sarebbe un risultato da buttare, battere questo City non mi sembra affatto una cosa semplice, e vedo molto più probabile fare risultato a Villareal, sperando nel Bayern...

Gius:

--- Citazione da: Marco78 - 20 Novembre, 2011, 09:59:13 am ---La situazione è meno rosea di quella che mi ricordavo. Se noi facciamo 4 punti nelle prossime due partite e il City ne fa 2, chi si qualifica al secondo posto?

in questa situazione conterebbe direttamete il numero di reti segnate in trasferta negli scontri diretti...quindi passeremmo noi se la gara finisse 0-0,  mentre ovviamente in caso di pareggio con più reti  il City...viceversa nel caso finisse come all'andata 1-1 si andrebbe ad esaminare la differenza reti generale, e qui il City è leggermente avvantaggiato (+2 contro il nostro +1), occorrerebbe vedere con quante reti prevaliamo sul Villareal...in caso di ulteriore parità passa chi ha segnato il maggior numero di reti nel girone..

Hwarang:
Vinciamo

Piskyno89:

--- Citazione da: Marco78 - 20 Novembre, 2011, 09:27:41 am ---Ragazzi qual'è la situazione del nostro girone di CL?

se perdiamo siamo fuori. così tornano sulla terra. afammoc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa