Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (80/115) > >>

kowalski:

--- Citazione da: Jason - 22 Novembre, 2011, 15:14:03 pm ---Principio di incendio nel ritiro del Napoli
Spavento per le fiamme nell'albergo che ospita la squadra di Mazzarri.

Prima la rapina alla moglie di Hamsik, mò l'incendio...

--- Termina citazione ---
Ma che sfaccetta vediamo almeno di arrivare a giocarla questa partita. :boh:

micoste:

--- Citazione da: dostoieschi - 22 Novembre, 2011, 15:43:15 pm ---Chikatilo è un mio personalissimo idolo :look:

Guardati il video in cui tira fuori l'uccello durante il processo :sbav:

Ma proprio personalissimo, direi  :look: Ho appena letto la sua biografia su wiki  :buondio: :buondio: :buondio:

Il 22 dicembre, attirò una bambina di 9 anni in una vecchia casa che aveva comprato in segreto dalla sua famiglia, dove tentò di stuprarla. Quando la bambina tentò di lottare, la pugnalò a morte. Mentre lo faceva eiaculò e da quel momento il suo unico modo di eccitarsi fu accoltellare donne e bambine fino alla loro morte :brr:

Venne dichiarato colpevole di 52 dei 53 omicidi di cui era accusato e venne condannato a morte per ognuno dei crimini commessi. Quando fu possibile per lui parlare, ?ikatilo delirò accusando il regime, alcuni leader politici, la sua impotenza (anche togliendosi i pantaloni), e difendendosi citando la famosa carestia che colpì l'Ucraina negli anni trenta (questa avvenne nel 1932-33, mentre lui nacque nel 1936). In alcuni momenti si fregiò di aver fatto un favore alla società depurandola da persone inutili

:silenzio:

Grazie Davor, Grazie Dosty  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Van Veen - 22 Novembre, 2011, 15:50:38 pm ---Ma proprio personalissimo, direi  :look: Ho appena letto la sua biografia su wiki  :buondio: :buondio: :buondio:

Il 22 dicembre, attirò una bambina di 9 anni in una vecchia casa che aveva comprato in segreto dalla sua famiglia, dove tentò di stuprarla. Quando la bambina tentò di lottare, la pugnalò a morte. Mentre lo faceva eiaculò e da quel momento il suo unico modo di eccitarsi fu accoltellare donne e bambine fino alla loro morte :brr:

Venne dichiarato colpevole di 52 dei 53 omicidi di cui era accusato e venne condannato a morte per ognuno dei crimini commessi. Quando fu possibile per lui parlare, ?ikatilo delirò accusando il regime, alcuni leader politici, la sua impotenza (anche togliendosi i pantaloni), e difendendosi citando la famosa carestia che colpì l'Ucraina negli anni trenta (questa avvenne nel 1932-33, mentre lui nacque nel 1936). In alcuni momenti si fregiò di aver fatto un favore alla società depurandola da persone inutili

:silenzio:

Grazie Davor, Grazie Dosty  :look:

Comunque si narra che abbia ucciso quasi 200 cristiani  :look:

micoste:
Andrei Chikatilo Flashes Judge

da notare la musichetta...

...siamo per caso ot?  :look:

dostoieschi:
Ehhhh... poco più di cinquanta mi pare di ricordare. Non era mica un mostro, dannazione!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa