Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (75/115) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bat86 - 22 Novembre, 2011, 15:22:33 pm ---io ti capisco e ogni anno io credo nel miracolo anch'io...e credimi se ci vuoi continuare a credere..dobbiamo passare questo cazzo di turno ..l'europa league il giovedi sera ci massacrera'(poi se la dovessimo affrontare..lo faremo nel migliore dei modi)e ne risentiremo in campionato..dove a dirla tutta restano 28 giornate ancora e per me possiamo dire la nostra..poiche' la champions ha influenzato e non poco questo inizio di stagione

--- Termina citazione ---
Voglio andare in coma.Se ci sono buone notizie,svegliatemi a fine Aprile,altrimenti continuate a lasciarmi dormire fino all'inizio della nuova stagione.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Novembre, 2011, 15:24:21 pm ---Voglio andare in coma.Se ci sono buone notizie,svegliatemi a fine Aprile,altrimenti continuate a lasciarmi dormire fino all'inizio della nuova stagione.

e invece per cazzimma vincimm o scudetto ma te scetamm direttamente a settembre :sisi:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Novembre, 2011, 15:24:21 pm ---Voglio andare in coma.Se ci sono buone notizie,svegliatemi a fine Aprile,altrimenti continuate a lasciarmi dormire fino all'inizio della nuova stagione.

ma che dici? E' nel travaglio che l'uomo cova il frutto della goduria

bat86:

fine aprile è troppo tardi..se ci saranno buone notizie ..ti sarai perso il meglio...vivi alla giornata :ok:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Novembre, 2011, 15:25:29 pm ---e invece per cazzimma vincimm o scudetto ma te scetamm direttamente a settembre :sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa