Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
djcarmine:
--- Citazione da: Joker - 22 Novembre, 2011, 12:29:14 pm ---Dobbiamo giocare come il secondo tempo di sabato, sia tatticamente (con Hamsik più arretrato) che mentalmente.
--- Termina citazione ---
Orgrimm:
Peccato che mancherà Zuniga, Dossena ultimamente è inguardabile in entrambe le fasi, dobbiamo sperare che superSasà sia in formissima.
A centrocampo Yaya Tourè farà quello che vuole come all'andata, l'unica arma sarà l'ammuina Garganesca che potrebbe mandarli un po' in confusione, Inler soffrirà lo strapotere fisico dell'avversario vista la sua lentezza, dovrà stare molto attento a non tentare di controllare il pallone con 8 tocchi e smistarlo più velocemente possibile.
Lavezzi sarà la prima punta, Cavani dovrà coprire la fascia sinistra al posto di Dossena ed Hamsik dovrà fare il mediano aggiunto, speriamo nella botta di culo :compagni:
wendell:
Sento talmente tanto questa partita che stammatina m'ero scurdato ca se jucava :look:
luka7:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 22 Novembre, 2011, 12:28:19 pm --- :nonquoto:
Messo lì sfrutterebbe la sua capacità d'inserimento tagliando verso l'area. hamsik si è costruito una carriera così.
--- Termina citazione ---
LUI è uno che gioca sulla corsa, deve essere lanciato in velocità, stando gia avanti dovrebbe avere un buon dribbling....cosa che non ha....maggio ala è una idiozia.....li vanno messi giocatori in grado di saltare l'uomo....quindi tecnicamente forti...e maggio per quanto un grandissimo non fa della tecnica il suo punto di forza.....
noel:
La mia speranza si chiama Mazzarri che è un tecnico molto migliore di Mancini.
Per il resto,tecnicamente c'è un abisso o quasi.
Però ci credo,d'altronde che gusto c'è a tifare se si pensa di partire battuti?
:sciarpa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa