Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (61/115) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
ma mr. 40 cm che si magna la pizza ieri sera alle 11 al Borgo Marinari in compagnia della zoccolona mia quasi-concittadina?

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Novembre, 2011, 11:34:26 am ---ma mr. 40 cm che si magna la pizza ieri sera alle 11 al Borgo Marinari in compagnia della zoccolona mia quasi-concittadina?

--- Termina citazione ---
SS24 ha fatto vedere l'articolo di calcionapoli24 dove veniva chiamato, in più punti, borgo marinaro :maronn: e i tizi in studio pensavano fosse il nome di un ristorante  :maronn: :maronn:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Novembre, 2011, 11:34:26 am ---ma mr. 40 cm che si magna la pizza ieri sera alle 11 al Borgo Marinari in compagnia della zoccolona mia quasi-concittadina?

è il padrone del mondo

kaiser-5:

--- Citazione da: Gius - 22 Novembre, 2011, 10:18:30 am ---e se il capellone ci fa lo scherzetto e si schiera a 4....abbiamo assolutamente bisogno di un centrocampista in più

io penso che farà proprio come hai ipotizzato tu, cercando di sfruttare le corsie laterali per servire cavani al centro. io penso che papà castoro ci metterà in campo così:

de sanctis
               cannavaro aronica
campagnaro                      dossena
                    inler gargano
                        hamsik
maggio                                 lavezzi
                         cavani

luka7:

--- Citazione da: kaiser-5 - 22 Novembre, 2011, 12:01:51 pm ---io penso che farà proprio come hai ipotizzato tu, cercando di sfruttare le corsie laterali per servire cavani al centro. io penso che papà castoro ci metterà in campo così:

de sanctis
               cannavaro aronica
campagnaro                      dossena
                    inler gargano
                        hamsik
maggio                                 lavezzi
                         cavani

la cosa fantastica è che poi si pensa di avere competenze calcistiche.
maggio ala è un orrore, lui sfrutta la corsa e parte da dietro...messo li non avendo qualità alcuna nel dribbling equivale a bruciarlo...renderlo innocuo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa