Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (59/115) > >>

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Novembre, 2011, 22:35:32 pm ---ma questo è fuori discussione. ci mancherebbe... anch'io me la merito. ma credo tutti i tifosi del napoli se la meritino.

il punto è che per meritarcela di nuovo anna passà ati 21 ann? pegg e l'italia ai mondiali?

--- Termina citazione ---
per ora pensiamo a stasera..

falceEmarcello:

--- Citazione da: Kohiba - 22 Novembre, 2011, 01:13:17 am ---Ma chi è stu strunz ??? Ma porca puttana ma almeno aggiornatevi sui calciatori.

Shame on you

regista:
ieri ho dovuto assistere agli osanna  per balotelli , chella cess e credo l'altro fosse kompany........ma quant cazz e sciem ce stann a napoli?   :maronn:

manuelito:

--- Citazione da: Malaussène - 20 Novembre, 2011, 00:09:44 am ---oasis merda

peppe9:
Partita che sogno dalla nascita, ero troppo piccolo per ricordarmi DIO.
Tatticamente è abbastanza complicata, secondo me adatta per un difesa a 4. Mancini ci conosce bene e sa che se fa giocare larghi Silva e Balotelli o Aguero può farci male prendendoci dietro i nostri esterni. La partita secondo me la si vince lì, sugli esterni, dovranno essere bravissimi Dossena e Lavezzi da un lato e Maggio e Hamsik dall'altro a creare superiorità. Lanci lunghi zero, altrimenti Cavani non ne vede una, sempre che non faccia da terzino pure stasera. Si deve andar sul fondo con cross tagliati, nell'anticipo Cavani è NETTAMENTE un giocatore dominante, sia di testa che di piede e vede bene la porta.
Oggi per me dipende MOLTISSIMO da Maggio e Dossena

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa