Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
vechabla:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 21 Novembre, 2011, 15:18:24 pm ---in realtà ultimamente sta giocando sempre così:
HartRichards Lescott Kompany ClichyNasri Tourè Barry Silva AgueroDzeko
ed è primo in classifica :look: Ogni tanto poi se ne esce con quell'oscenità di Tourè trequartista, soprattutto nelle "trasferte difficili", quindi mi aspetto di vedelro domani sera :siasd:
--- Termina citazione ---
Anche,però sabato se non sbaglio giocò con Milner Tourè e De Jong a centrocampo e Aguero Nasri e Balotelli...ecco mi aspetto qualcosa del genere.
per me non ci saranno 4 giocatori offensivi dall'inizio.
bat86:
--- Citazione da: vechabla - 21 Novembre, 2011, 19:26:17 pm ---Anche,però sabato se non sbaglio giocò con Milner Tourè e De Jong a centrocampo e Aguero Nasri e Balotelli...ecco mi aspetto qualcosa del genere.
per me non ci saranno 4 giocatori offensivi dall'inizio.
--- Termina citazione ---
milner cosi' difensivo non è..
bat86:
cmq questi in campionato hanno vinto 11 partie su 12 (un solo pareggio) :brr:...ma noi siamo l'unica squadra che è uscita imbattuta dal city of stadium quest'anno :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bat86 - 21 Novembre, 2011, 19:30:26 pm ---cmq questi in campionato hanno vinto 11 partie su 12 (un solo pareggio) :brr:...ma noi siamo l'unica squadra che è uscita imbattuta dal city of stadium quest'anno :look:
--- Termina citazione ---
in Champions trovano più difficoltà, visto che affrontano squadre che hanno almeno una vaga concezione della tattica e che addirittura osano schierare dei portieri tra i pali, contrariamente a quanto avviene in Premier
Marco78:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Novembre, 2011, 17:39:01 pm ---se perdi le prossime due in campionato è ovvio
se tieni botta poi hai il dovere/obbligo di fare ALMENO 16-17 punti tra Lecce - Roma - Genoa - Bologna (in casa) e Novara - Palermo - Siena (fuori)
--- Termina citazione ---
Non è il problema di perderle entrambi. Anche se le pareggi entrambe può accomodarsi da un'altra parte. Abbiamo bisogno di VINCERE! Siamo indietro, se continuiamo a pareggiare perdiamo ancora terreno rispetto ai primi in classifica che continueranno a vincere..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa