Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (44/115) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Kohiba - 21 Novembre, 2011, 14:53:44 pm ---Perderemo abbondantemente e la finiremo con sta pagliacciata.

--- Termina citazione ---
:nonquoto: è la partita che può cambiare la storia di questo Napoli e DOBBIAMO vincerla. Qualificazione più 5 milioncini di euri tondi tondi. Un ingresso in Europe League sarebbe catastrofico. Ma vuje ce penzate a giocare il Giovedi con la testa di cazzo che ha Mazzarri quest'anno? Potremmo ritrovarci Maggio in porta  :suicidio:

bat86:

--- Citazione da: Jason - 21 Novembre, 2011, 12:57:22 pm ---voglio fare il giornalista pure io, se Cesarano dice "domani il City ha 2 risultati su 3 ma non dimentichiamoci che ci sono pure i tempi supplementari" significa che lo posso fare pure io il giornalista

tempi supplementari??? :sospetto: :sospetto:

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 21 Novembre, 2011, 14:58:12 pm ---io non posso mettere una gnocca in firma che me la copiate :mhh:

è un cesso :sisi:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: vechabla - 21 Novembre, 2011, 14:31:08 pm ---Hart
Richards Kompany Lescott Clichy
Tourè De Jong
Milner\Johnson Aguero Silva
Balotelli\Dzeko

na cosa del genere giusto?

Nasri è morto?  :look: Inoltre De Jong mi pare non sia più un titolare, ma non sono sicuro, lessi na mezza cosa

Starfred:

--- Citazione da: vechabla - 21 Novembre, 2011, 15:06:26 pm ---è un cesso :sisi:

si tu ca si ricchione :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa