Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (33/115) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 21 Novembre, 2011, 11:15:13 am ---saranno decisive per il campionato mal che vada, se proprio vogliamo dirlo

poi da febbraio ci sono Coppa Italia ed Europa League

--- Termina citazione ---
No Enzo, per il campionato lo sono e basta, altro che "se proprio vogliamo dirlo" :asd:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Starfred - 21 Novembre, 2011, 11:09:44 am ---in tutto questo io pretendo la coppa italia. Voglio vincerla ed avere la coccarda sulla maglia l'anno prossimo punto e basta.

Giusto ieri pensavo che, se a gennaio la situazione non è propriamente rosea, sarebbe una giusta scelta menarsi completamente sulla coppa Italia come obbiettivo primario, così si è quantomeno certi dell'Europa League e si potrà dire di aver vinto una competizione e ci andiamo a giocare la supercoppa l'anno prossimo  :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Novembre, 2011, 11:14:42 am ---Quoto, ci eravamo illusi. Ci passerà, come l'anno scorso, quando ci renderemo conto che lo scudetto lo rivincerà il Milan con un numero di punti che noi non faremmo nemmeno se ce li regalassero e alla cui soglia non si avvicinerà nessuno. E l'assurdità sarebbe il contrario, visti i nomi, i piedi e gli ingaggi dei rossoneri.

Inter Milan e Juve hanno il quadruplo del nostro monte ingaggi

non solo pensare ma addirittura pretendere che si lotti alla pari con loro è un delirio, al limite puoi sperare che scacano la stagione, ma statisticamente capita a una (l'anno scorso la juve, quest'anno forse l'inter) mica a tutte e tre

pensiamo a portare il monte ingaggi ALMENO al livello della Roma (per inciso, anche la Lazio spende più di noi) e poi vediamo

Starfred:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 21 Novembre, 2011, 11:16:49 am ---Giusto ieri pensavo che, se a gennaio la situazione non è propriamente rosea, sarebbe una giusta scelta menarsi completamente sulla coppa Italia come obbiettivo primario, così si è quantomeno certi dell'Europa League e si potrà dire di aver vinto una competizione e ci andiamo a giocare la supercoppa l'anno prossimo  :sisi:

No ma allo stato attuale delle cose io la metterei adesso come obiettivo primario...finalmente potremmo vincere un trofeo dopo 22 anni, e giocarci pure la supercoppa italiana ad agosto...io la voglio!

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Novembre, 2011, 10:37:59 am ---lo spero, io ho fatto dei calcoli fino a natale. avevo previsto un pareggio (max 2) e una sconfitta fino a natale.

i pareggi erano contro juve (e forse roma)
la sconfitta contro l'atalanta

ecco. solo che se ora perdi contro atalanta e pareggi con la juve, credo che albano salti. giustamente perché ci ritroveremmo in piena zona retrocessione.

alla fine basta poco per salire su e pochissimo per scendere giù. ma pazziann e rirenn stiamo arrivando a metà campionato. un quarto se n'è già andato e non possiamo più scherzare.

io spero di arrivare a natale a 31 pt. ancora..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa