Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
Piskyno89:
--- Citazione da: Malaussène - 20 Novembre, 2011, 18:37:56 pm ---Lazio che sta fuggendo mentre ha gli stessi punti dell'anno scorso, quando all'11° giornata era 8 punti sopra all'Udinese che poi gli è arrivata davanti
--- Termina citazione ---
con la differenza che in trasferta quest'anno non sbagliano una partita, e che hanno un tasso qualitativo maggiore e il giovedì giocano l'europa league (e giovedì prossimo hanno la gara ad eliminazione diretta col vaslui in pratica).
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Novembre, 2011, 18:39:56 pm ---con la differenza che in trasferta quest'anno non sbagliano una partita, e che hanno un tasso qualitativo maggiore e il giovedì giocano l'europa league (e giovedì prossimo hanno la gara ad eliminazione diretta col vaslui in pratica).
mah, anche l'anno scorso in questo periodo parevano invincibili. Poi magari vincono lo scudetto ma io le classifiche le guardo direttamente a febbraio
Marco78:
Malaussene il cazzo è che se continuiamo di questo passo, a febbraio possiamo solo piangere. Io correrei ai ripari prima di rompermi la testa, altrimenti poi sarà troppo tardi.
Conosciamo la squadra come è fatta, se entra nella spirale di mentalità negativa sono cazzi da cacare.
SalvyTheCrow:
Ce magnamm, chiudiamo il discorso qualificazione perchè il Bayern li fa a fette tra due settimane e invece martedì ammazza gli spagnoli, e ci dedichiamo per un po' a sto sfaccimma di campionato recuperando punti con la pala e apparando una serie di 5 risultati utili consecutivi fino a natale, a gennaio per la prima volta nell'era De Laurentis facciamo un po' di mercato e poi iniziamo a pensare agli ottavi contro il Real con andata al Bernabeu. :stella:
Piskyno89:
--- Citazione da: Malaussène - 20 Novembre, 2011, 18:43:42 pm ---mah, anche l'anno scorso in questo periodo parevano invincibili. Poi magari vincono lo scudetto ma io le classifiche le guardo direttamente a febbraio
ma lo scudetto non lo vinceranno mai. andrà di nuovo a milano. al massimo torino... ma non credo che la juve regga fino all'ultimo, cagheranno stile noi nel finale.
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 20 Novembre, 2011, 18:49:26 pm ---a gennaio per la prima volta nell'era De Laurentis facciamo un po' di mercato
:rofl: :rofl: :rofl:
ogni sessione di mercato diciamo sta cosa. a giugno ci aspettavamo un mercato champions, sono arrivati allo sparagno pandev, santana, donadel, lucarelli e chavez.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa