Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (21/115) > >>

mk89:
Comunque mi piacerebbe se la smetteste di augurare la morte a chi va allo stadio a vedere napoli-manchester. Cioè, l'innalzarvi a tifosi che tifavano anche nei tempi bui, non vi giustifica nell'augurare cose simili.  :asd: Anzi, onestamente per me siete ancora più muccusi di chi pensa "me vac a verè o manchester". Bah.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: mk89 - 20 Novembre, 2011, 16:38:28 pm ---Comunque mi piacerebbe se la smetteste di augurare la morte a chi va allo stadio a vedere napoli-manchester. Cioè, l'innalzarvi a tifosi che tifavano anche nei tempi bui, non vi giustifica nell'augurare cose simili.  :asd: Anzi, onestamente per me siete ancora più muccusi di chi pensa "me vac a verè o manchester". Bah.

--- Termina citazione ---
Nessuno ha augurato niente a nessuno........ bah!

Vino a Tavola:
è la partita della vita

Gabbie:

--- Citazione da: Suker88 - 20 Novembre, 2011, 16:37:52 pm ---Fossero femmene comme a te e che ce mancasse  :love: :love: :love: :love: :love: :look:

L'esorcista, credo.

mk89:

--- Citazione da: Suker88 - 20 Novembre, 2011, 16:39:21 pm ---Nessuno ha augurato niente a nessuno........ bah!

--- Citazione ---i tifosi che vanno alle partite contro il city meritano solo di morire

:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa