Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
mk89:
Comunque mi piacerebbe se la smetteste di augurare la morte a chi va allo stadio a vedere napoli-manchester. Cioè, l'innalzarvi a tifosi che tifavano anche nei tempi bui, non vi giustifica nell'augurare cose simili. :asd: Anzi, onestamente per me siete ancora più muccusi di chi pensa "me vac a verè o manchester". Bah.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: mk89 - 20 Novembre, 2011, 16:38:28 pm ---Comunque mi piacerebbe se la smetteste di augurare la morte a chi va allo stadio a vedere napoli-manchester. Cioè, l'innalzarvi a tifosi che tifavano anche nei tempi bui, non vi giustifica nell'augurare cose simili. :asd: Anzi, onestamente per me siete ancora più muccusi di chi pensa "me vac a verè o manchester". Bah.
--- Termina citazione ---
Nessuno ha augurato niente a nessuno........ bah!
Vino a Tavola:
è la partita della vita
Gabbie:
--- Citazione da: Suker88 - 20 Novembre, 2011, 16:37:52 pm ---Fossero femmene comme a te e che ce mancasse :love: :love: :love: :love: :love: :look:
L'esorcista, credo.
mk89:
--- Citazione da: Suker88 - 20 Novembre, 2011, 16:39:21 pm ---Nessuno ha augurato niente a nessuno........ bah!
--- Citazione ---i tifosi che vanno alle partite contro il city meritano solo di morire
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa