Staff > Stagione 2011/12

(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (6/34) > >>

Gabbie:
E niente, non è proprio l'anno nostro, s'era capito dal sorteggio dei gironi di Champions. Sto campionato sarà tutto così, io comincio a guardare alla lotta 5° posto.

gigs:
Molto deluso,ripetere l'anno scorso sarà difficilissimo
peccato,i presupposti c'erano per aspirare di più

Alex88:

--- Citazione da: Gius - 19 Novembre, 2011, 23:30:34 pm ---e questo è un problema che bisognerà affrontare a gennaio, indipendentemente dal discorso del recupero di Pandev, io lo sostengo già da tempo....occorre una prima punta valida, con le caratteristiche che vuole il capellone, ma occorre  senza se e senza ma

--- Termina citazione ---
Pure perchè Pandev è un vice Hamsik/Lavezzi, la prima punta non è nelle sue corde, non è mai saputo andare in profondità... mi pare in ripresa comunque...

bat86:
brutto primo tempo..ottimo secondo tempo..non mi sento di arrabbiarmi con la squadra stasera..marchetti ha fatto i miracoli.. :sbonk:

aqualung:

--- Citazione da: domyssj - 19 Novembre, 2011, 23:05:48 pm ---purtroppo ci siamo montati noi troppo la testa.

Siamo la squadra del 6 posto del 09-10 con Cavani ed Inler ... e Dezmaili.

Cavani non più in stato di grazia, Inler buono ma meno di quanto credevamo, et voilà.

--- Termina citazione ---
Nel primo tempo su cross di Dossena,nel secondo su angolo del Pocho,erano due azioni simili a quelle dell'anno scorso a Genova con la Samp e con la stessa Samp in casa.L'anno scorso fece due gol...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa