Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: Moebius - 20 Novembre, 2011, 12:32:15 pm ---mi riferivo a cavani,maggio è chiaro che è in gioco,pensavo che magari il guardalinee si fosse fatto ingannare dalla posizione iniziale di cavani
--- Termina citazione ---
se non conosce la regola del fuorigioco, non solo non può arbitrare in serie A, ma non può proprio fare il guardalinee. ha sbagliat propt mestier
Moebius:
per carità,nessuna recriminazione,era solo per capire cosa era successo sul gol annullato...
è comunque vero che in certi periodi gira tutto storto...ovviamente senza errore arbitrale avremmo sbloccato la partita,ma tant'è..
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Novembre, 2011, 12:33:27 pm ---se non conosce la regola del fuorigioco, non solo non può arbitrare in serie A, ma non può proprio fare il guardalinee. ha sbagliat propt mestier
infatti!!!...purtroppo per noi ha preso un abbaglio :maronn:
Crippler:
--- Citazione da: genny92c - 20 Novembre, 2011, 11:47:38 am ---una vittoria ieri sarebbe servita come l'aria, però un po la nostra incapacità di buttarla dentro, un pò il partitone di marchetyi, manco l'abbiamo vinta.
non so come finirà, ma la sensazione è che la stagione sia ormai andata a farsi fottere. non so quanto convenga andare a giocare l'europa league in queste condizioni
Marò per piacere basta con sta storia del partitone di marchetti, ha fatto solo una parata un pò più difficile, non ha meriti se quel bastardo sporco mediocre scarsissimo esaltato di lavezzi a porta vuota la appende....
il salto di qualità si farà quando l'elettricista zingaro andrà via e si prenderà un vero gicoatore di calcio, uno che alla palla sa dare del tu, tipo jovetic o rossi
Piskyno89:
vabbè mo uardamm annanz... e pensiamo a bergamo. che mamma mia, mi aspetto un'altra gara proprio di merda. :maronn:
figurati poi denis e cigarini come giocheranno :croce:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa