Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: grohl - 20 Novembre, 2011, 11:58:42 am ---
int a chella stupp'l e mammt echitemmuort :wall:
--- Termina citazione ---
nettamente in gioco :sbonk:
domyssj:
--- Citazione da: Marco78 - 20 Novembre, 2011, 12:08:12 pm ---I soldi sono stati spesi, anche se forse male. La colpa di chi è? Per me la gran parte la ha Mazzarri. Già a Maggio stava cacato sotto di non ripetere l'anno e mise in scena tutta quella manfrina. Sarebbe stato meglio se ci avesse lasciato, ma con Gasperini non credo che le cose sarebbero andate meglio.
La crescita della squadra passa attraverso un allenatore di ben altro calibro. A calcio non si vince (solo) con l'entusiasmo, la corsa e la grinta, perchè appena vengono a mancare non si accocchia più un cazzo.
Mazzarri ha detto che con la CL avremmo perso 10 punti che abbiamo quasi già perso, di questo passo ne perdiamo 20.
Ma MAzzarri secondo me tatticamente è mooooooolto bravo, quando non impazzisce, non si può negare che il napoli sia organizzato soprattutto in difesa. Solo che va nel pallone troppo facilmente.
Poi sui soldi spesi, beh questo è il solito discorso abbiamo speso un pochino (poco meno di 30mln al netto delle cessioni) di cartellini che per una squadra di champions e con il nostro bilancio sono bruscolini, però di ingaggi non abbiamo speso quasi niente anzi tolti ruiz sosa cigarini (Che pagavamo ancora) blasi santacroce cribari etc, forse addirittura abbiamo un monte ingaggi minore (non è così solo per i 2mln di pandev probabilmente)
Moebius:
scusate l'ignoranza,ma non esiste più la regola del fuorigioco di rientro?
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2011, 11:56:39 am ---Ma non lo so, sti muccusi come niente mò che gli tolgono il giocattolo mollano tutto.
se reagiranno cosi'...allora addio progetto addio tutto :suicidio:...ma non credo sarà cosi'..per me se passiamo o no in entambi i casi..gireremo di piu'..io resto fiducioso...
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 20 Novembre, 2011, 12:27:28 pm ---scusate l'ignoranza,ma non esiste più la regola del fuorigioco di rientro?
la palla non era destinata a cavani in quest'occasione quindi..era tutto regolare..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa