Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
grohl:
int a chella stupp'l e mammt echitemmuort :wall:
mk89:
--- Citazione da: Malaussène - 20 Novembre, 2011, 11:55:15 am ---ma ieri (dove pure la prestazione è stata discreta ma non ottima visto che è stato regalato un tempo intero all'avversario) è un risultato che rientrerebbe nella casistica del "succede" di un campionato di 38 partite, la partita in cui domini e un pò per sfiga, un pò per l'arbitro, un pò per le congiunzioni astrali sfavorevoli non vinci ci sta (anche l'anno scorso capitò con Napoli-Brescia)
il problema non è certo la partita di ieri ma quelle precedenti, bastava giocare così col Parma, per dire, per avere tre punti in più e già parleremmo di una classifica diversa
--- Termina citazione ---
Vedi l'hai detto tu stesso. Ieri abbiamo regalato 1 tempo all'avversario (che comunque non ha fatto niente). E' stato un flashback all'anno scorso se ci fai caso, dato che giocavamo solo i secondi tempi e quando giocavamo il primo tempo, acchiappavamo mazzate nel secondo.
E' stata appunto una partita da "succede", quindi non ci vedo proprio niente di male... Quelli con cui bisogna fare punti saranno i prossimi, atalanta e juventus. Se succede 3 volte allora significa che oltre alla fortuna c'ha abbandonato anche l'energia per vincere le partite al 94'
Joker:
--- Citazione da: iTuort - 20 Novembre, 2011, 11:10:56 am ---Mi pare evidente che jucamm pari pari all'anno scorso, se non con l'aggravante della mediana, quasi sempre in mano agli avversari per un riscatto qualitativo poco più che mediocre.
--- Termina citazione ---
In realtà la differenza rispetto allo scorso anno la stanno facendo i gol di Cavani e credo pure di Maggio. Aggiungici pure il fatto che lo scorso anno davamo maggior importanza al campionato rispetto alla coppa e ti ritrovi i punti.
mk89:
--- Citazione da: grohl - 20 Novembre, 2011, 11:58:42 am ---
int a chella stupp'l e mammt echitemmuort :wall:
--- Termina citazione ---
Eh appunto,... qua stiamo incolpando il napoli per la poca concretezza e la poca incisività, quando in realtà il gol era pieno (di cavani, che ha giocato da prima punta vera dopo settimane!).
E' vero, rimane l'amarezza di non aver fatto risultato pieno, però uagliù non scherziamo questo napoli qui era al 90% quello dello scorso anno, solo che come qualcuno di voi ha detto ... l'anno scorso avevamo la fortuna di vincerle al 94' (il 10% va').
Marco78:
Senza voler sparare sulla croce rossa, vi invito a pensare che ieri loro giocavano senza Klose e senza i due centrali di difesa, un pò come se a noi mancassero Cavani, Cannavaro e Campagnaro.. :maronn:
Fino ad ora avevamo sfruttato il mazzo avuto contro le assenze delle altre grandi che abbiamo affrontato, ieri non siamo riusciti a fare manco questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa