Staff > Stagione 2011/12

(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (3/34) > >>

domyssj:
cmq davvero deprimente pensare che negli ultimi 2 anni abbiamo comprato 20 giocatori, e alla fine possiamo schierare 13-14 giocatore di cui almeno 9-10 di marino che sono qui da 3 anni o più.

Quanti sord ittati quante occasioni perse.

Sono troppo convinto che sul mercato del napoli molti devono mangiare tra procuratori etc. Perchè pure uno a caso di noi che fa il mercato su FM avrebbe una media migliore di 2 acquisti buoni su 20...

grohl:
siamo ridicoli, non vedo dove cazzo sta sto bicchiere mezzo pieno. la Lazio era pietosa stasera dobbiamo vergognarci

Moebius:

--- Citazione da: Joker - 19 Novembre, 2011, 23:01:46 pm ---Invece è stato un gesto che per me, poteva essere tranquillamente risparmiato. Cominciasse a chiamarsi più spesso i palloni ...

--- Termina citazione ---
ma l'aveva chiamato il pallone,è per quello che ha bestemmiato

domyssj:

--- Citazione da: grohl - 19 Novembre, 2011, 23:03:20 pm ---siamo ridicoli, non vedo dove cazzo sta sto bicchiere mezzo pieno. la Lazio era pietosa stasera dobbiamo vergognarci

purtroppo ci siamo montati noi troppo la testa.

Siamo la squadra del 6 posto del 09-10 con Cavani ed Inler ... e Dezmaili.

Cavani non più in stato di grazia, Inler buono ma meno di quanto credevamo, et voilà.

rafel:

--- Citazione ---Boh io credo che ci manca qualcosa. Le altre si sono rinforzate con giocatori di cazzimma e noi con dei coglioni.
Io sti due svizzeri francamente non li vedo proprio nel napoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa