Autore Topic: PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]  (Letto 15508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 18 Novembre, 2011, 16:43:40 pm »
Il Petti non ha sbagliato molto l'analisi, NoComment con un alto potenziale offensivo, un ottimo difensore(Carmine Nocerino) ma che da solo nn può mantenere tutta la difesa. Inoltre tra i pali non c'è un portiere, ma un amico che si presta a difendere come può la porta... insomma Cavallopazzo è Buffon! :)
questa settimana il principe deve tornare nella top 6 peppe là! Goal dall'elevato tasso di difficoltà (da posizione proibitiva) e assist alla vipera che a porta vuota ha dovuto solo spingere in rete, inoltre stavo per fare un goal assurdo da lontano con una mezza girata al volo....e poi stranamente ( :look: ), ogni volta che prendevo la palla la smistavo con intelligenza e precisione, fornendo molti assist...da sottolineare anche l'enorme lavoro in fase di ripiego. Ieri comunque siamo stati tutti ECCEZIONALI!
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2011, 16:46:35 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #21 il: 18 Novembre, 2011, 16:46:48 pm »
e jucà tu o' scè, primo perchè non ci sto, secondo perchè mi sono reso conto che faccio veramente schifo, tengo la panza che deborda dalla maglia e non arrivo a menarmi a terra :look:
e io lunedì come faccio? ma la data si può cambiare?? enzolò anche io faccio fatica a muovermi e mi sento un solo dolore.... e a terra manco mi butto.... me che cazzo te ne fotte?

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #22 il: 18 Novembre, 2011, 16:53:43 pm »
e io lunedì come faccio? ma la data si può cambiare?? enzolò anche io faccio fatica a muovermi e mi sento un solo dolore.... e a terra manco mi butto.... me che cazzo te ne fotte?

:asd:

no vabbè qualche altra partita sicuramente me la faccio, il problema lunedì è che non ci sto al 100%
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #23 il: 18 Novembre, 2011, 16:57:45 pm »
:asd:

no vabbè qualche altra partita sicuramente me la faccio, il problema lunedì è che non ci sto al 100%
per giocare al massimo mi devo solo incazzare

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #24 il: 18 Novembre, 2011, 16:59:30 pm »
per giocare al massimo mi devo solo incazzare
lunedi ti vogliamo al 100% ...FORZA CAVALLINA RAMPANTE, DIMOSTRA CHE IERI E' STATO UN CASO CHE ABBIAMO VINTO IN TUA ASSENZA :compagni: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #25 il: 18 Novembre, 2011, 17:02:55 pm »
lunedi ti vogliamo al 100% ...FORZA CAVALLINA RAMPANTE, DIMOSTRA CHE IERI E' STATO UN CASO CHE ABBIAMO VINTO IN TUA ASSENZA :compagni: :look:
guarda che io mi devo anche difendere dai pallonetti che provano da lontano.... ne colpa mia.... anche nella sconfitta precendente aggià fatt nu par e paratun che per uno alto è normale amministrazione.... io mi sono dovuto buttare con tanto e colpo di reni.... mannagg o bucchin ro riav'l.... ma a proposito flav 80? se fatt fa o completin ma non si vede....

SpamMattia

Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #26 il: 18 Novembre, 2011, 17:13:21 pm »
ragazzi a quanto pare siamo in piena emergenza. petti è in dubbio così come peppere e cavallopazzo. dobbiamo trovare assolutamente altra gente. tonyn? marittiello? bibbo? fabiopee?

SpamMattia

Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #27 il: 18 Novembre, 2011, 17:17:22 pm »
ma dov'è finito il marco cavallopazzo combattivo di un tempo?



Quella cavalla lì non è la stessa più

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #28 il: 18 Novembre, 2011, 17:18:11 pm »
guarda che io mi devo anche difendere dai pallonetti che provano da lontano.... ne colpa mia.... anche nella sconfitta precendente aggià fatt nu par e paratun che per uno alto è normale amministrazione.... io mi sono dovuto buttare con tanto e colpo di reni.... mannagg o bucchin ro riav'l.... ma a proposito flav 80? se fatt fa o completin ma non si vede....
miett't e tacc a prossima vot :look:

No comunque stai tranquillo, basta un pò di attenzione in più sulle palle alte, si zump c'arriv! :lookair:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #29 il: 18 Novembre, 2011, 17:18:40 pm »
lo sai che rè? dopo un crociato gettato via.... dico.... " ma chi cazz mo fa fà? "

SpamMattia

Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #30 il: 18 Novembre, 2011, 17:21:07 pm »
lo sai che rè? dopo un crociato gettato via.... dico.... " ma chi cazz mo fa fà? "
e invece se ci fossi stato ieri non parleresti così. la gioia per la vittoria è stata impagabile :love:
:look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #31 il: 18 Novembre, 2011, 17:24:35 pm »
e invece se ci fossi stato ieri non parleresti così. la gioia per la vittoria è stata impagabile :love:
:look:
si ho visto siete mitici. comunque credo di aver capito qual'è il male..... il troppo turnover della squadra

SpamMattia

Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #32 il: 18 Novembre, 2011, 17:25:50 pm »
si ho visto siete mitici. comunque credo di aver capito qual'è il male..... il troppo turnover della squadra
no se devo essere onesto ieri la differenza l'ha fatta la voglia di vincere. angelo e peppe avevano la nostra stessa cattiveria anche in fase difensiva e ci hanno pure dato più fiducia passandoci più palloni ed essendo molto pazienti nonostante in nostri numerosi errori in fase d'appoggio :lookair:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #33 il: 18 Novembre, 2011, 17:27:36 pm »
no se devo essere onesto ieri la differenza l'ha fatta la voglia di vincere. angelo e peppe avevano la nostra stessa cattiveria anche in fase difensiva e ci hanno pure dato più fiducia passandoci più palloni ed essendo molto pazienti nonostante in nostri numerosi errori in fase d'appoggio :lookair:
angelo sta maturando è sempre + capitano

SpamMattia

Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #34 il: 18 Novembre, 2011, 17:28:48 pm »
angelo sta maturando è sempre + capitano
sì ieri non ha manco protestato eccessivamente

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #35 il: 18 Novembre, 2011, 17:29:56 pm »
sì ieri non ha manco protestato eccessivamente
a proposito come è andata con l'arbitro?

SpamMattia

Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 18 Novembre, 2011, 17:31:44 pm »
a proposito come è andata con l'arbitro?
tutto ok diciamo che la chiacchierata dell'altra volta ci ha fatto bene :look:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #37 il: 18 Novembre, 2011, 17:54:14 pm »
sì ieri non ha manco protestato eccessivamente
e tu?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #38 il: 18 Novembre, 2011, 17:55:22 pm »
si ho visto siete mitici. comunque credo di aver capito qual'è il male..... il troppo turnover della squadra
:sisi:
come contro il chievo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

Re:PARENOPEO.NET-NO COMMENT[PREPARTITA]
« Risposta #39 il: 18 Novembre, 2011, 17:56:12 pm »
e tu?
 :look:
ma io non sono mai troppo polemico :look: