Autore Topic: Crasson  (Letto 1652 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Crasson
« il: 23 Novembre, 2011, 15:02:28 pm »
A pochi giorni di distanza dalle dichiarazioni dell’ex tennista Yannick Noah, un altro sportivo d’altissimo livello trova il coraggio di parlare.

Bertrand Crasson, ex difensore della nazionale belga di calcio, in un’intervista trasmessa ieri sera dalla tv belga Rtbf, ha ammesso che quando giocava a Napoli, tra il 1996 e il 1998, gli venivano praticate due fleboclisi alla settimana. “C’erano molte flebo all’epoca e non si sapeva cosa contenessero“, ha dichiarato Cresson, 37 presenze in Nazionale ed ora commentatore tv. “Mi facevano fleboclisi, due volte alla settimana. Mi dicevano che erano sali minerali, ma se poi erano altre cose…“.

L’uomo delle rimesse laterali ( si presentò alla prima col Napoli dichiarando tra lo stupore di tutti i tifosi che pensavano fosse la sua unica qualità:”Posso battere delle rimesse laterali molto lunghe, tornerò utile” ndr) apre così il vaso di pandora anche per quanto riguarda lo sport più famoso del mondo. Di buchi nell’acqua per quanto riguarda le flebo però ce ne sono stati già parecchi, basti ricordare il caso di Fabio Cannavaro immortalato in un video mentre si stava facendo una flebo di sali minerali, ma questa pratica è normale routine per uno sportivo di alto livello e soprattutto, eccezion fatta per il ciclismo dell’ultimo Tour de France in cui non si poteva toccare una siringa nemmeno per iniettarsi sali minerali, non è vietata in alcun modo.

Come lo stesso Crasson ammette i controlli c’erano, ma molto spesso erano praticamente inutili. “”C’erano analisi delle urine ogni settimana ma è un’ipocrisia…- ha dichiarato l’ex calciatore -  all’epoca c’erano certamente prodotti che non si riuscivano a scoprire nell’urina“.

Il doping lo si sconfigge con i controlli, con la ricerca ma ancor più abbattendo il muro d’omertà che esiste nello sport professionistico.

di Antonio Massariolo Follow me on Twitter

---------------------

cioè lo dopavano pure ed era na chiavica o'stess  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:Crasson
« Risposta #1 il: 23 Novembre, 2011, 15:04:51 pm »
Lo odiavo come pochi al mondo...................Ma non gli poteva venire un embolo??
Adda venì Baffone!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 23 Novembre, 2011, 15:36:15 pm »
esempio illuminante di doping che funziona al contrario  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Alemao

« Risposta #3 il: 23 Novembre, 2011, 16:24:18 pm »
E' colpa nostra se ha perso i capelli.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4 il: 23 Novembre, 2011, 16:34:13 pm »
lui e prunier sono quelli che ho detestato di più....chissà perchè,eppure c'erano altri meritevoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5 il: 23 Novembre, 2011, 17:13:10 pm »
ma che vuole questo?? :sospetto:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #6 il: 24 Novembre, 2011, 02:28:27 am »
L'ex medico del Napoli replica a Crasson: «Macché doping, quelle flebo erano solo a base di fruttosio ».

:pariamm:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7 il: 24 Novembre, 2011, 09:32:46 am »
Crasson è sempre stato al pari di una prugna secca per gli effetti sull'organismo umano, e mo cerca un po' di ribalta gettando merda a cazzo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #8 il: 24 Novembre, 2011, 10:33:37 am »
ancora mi ricordo quando fu acquistato alcune settimane prima feci tutto il possibile per vedere la partita del Belgio...na chiavica
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9 il: 24 Novembre, 2011, 11:39:23 am »
MA DIco io, crasson tu eri una lota vai pure dicendo che ti dopavano,......cosa cazzo potevi essere senza?

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #10 il: 24 Novembre, 2011, 12:22:42 pm »
O diceva sta strunzat oppure andava a fare l'isola dei famosi in belgio.

Offline Moebius

• *
« Risposta #11 il: 24 Novembre, 2011, 13:14:16 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12 il: 24 Novembre, 2011, 14:23:12 pm »
“Mi facevano fleboclisi, due volte alla settimana. Mi dicevano che erano sali minerali, ma se poi erano altre cose…“

Uahahahahahahahahahahahah questa testimonianza e' fantastica !!!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Moebius

• *
« Risposta #13 il: 24 Novembre, 2011, 14:26:21 pm »
“Mi facevano fleboclisi, due volte alla settimana. Mi dicevano che erano sali minerali, ma se poi erano altre cose…“

Uahahahahahahahahahahahah questa testimonianza e' fantastica !!!
visti i risultati direi che nelle flebo di crasson c'era pisciazza di raffaele sergio

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #14 il: 24 Novembre, 2011, 15:17:17 pm »
Spostate in Amarmerd.....

Ho un ricordo di quel Napoli talmente poco piacevole che manc a spaccimm ra meraviglia infantile/adolescenziale riesce a mitigare....

Offline Neutrino

• *
« Risposta #15 il: 24 Novembre, 2011, 16:02:52 pm »
ma qualche settimana fa non fu arrestato perchè strafatto di droga e alcool stava abboffando di mazzate la moglie?

Offline wendell

• *
« Risposta #16 il: 24 Novembre, 2011, 16:05:06 pm »
ma qualche settimana fa non fu arrestato perchè strafatto di droga e alcool stava abboffando di mazzate la moglie?
Hanno appurato che erano le flebo che cominciavano a fare effetto :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.