Autore Topic: Razzista? No. O forse si?  (Letto 7201 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Razzista? No. O forse si?
« Risposta #60 il: 08 Novembre, 2011, 21:01:06 pm »
mi è venuto in mente chi tene o'pesce ruoss: Suker :sisi:
1.75 m e pesc  :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #61 il: 09 Novembre, 2011, 09:16:30 am »
Una ragazza mi confessò di essere andata con un ragazzo di colore solo perchè con un fisico notevole e perchè sapeva che era molto ben dotato. Pur confermandomi che era davvero ben dotato mi ha confessato che non era stato un granchè a letto.
Al che io ero tutto gasato della cosa....ma a me non me l'ha data  :nono:
:rotfl:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #62 il: 09 Novembre, 2011, 11:17:58 am »
io sono molto geloso e scornoso del mio pesce  :sisi:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #63 il: 09 Novembre, 2011, 11:38:13 am »
io sono molto geloso e scornoso del mio pesce  :sisi:

infatti te lo tieni tutto per te  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #64 il: 11 Novembre, 2011, 13:58:45 pm »
stamattina ho visto due neri alla rotonda di pianura con la tuta del pomigliano. indovinate a chi mi hanno fatto pensare? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #65 il: 11 Novembre, 2011, 14:10:28 pm »
stamattina ho visto due neri alla rotonda di pianura con la tuta del pomigliano. indovinate a chi mi hanno fatto pensare? :look:
erano un regalo per Enzo
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #66 il: 11 Novembre, 2011, 15:08:23 pm »

una delle cose che mi fa più rosicare è che manco a Pomigliano ce li accattiamo i neri in squadra.... solo una volta tenevamo un terzino destro che veniva direttamente da Castelvolturno e giocava (a suo dire) in patria, era un animalone con una varra imponente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #67 il: 11 Novembre, 2011, 15:31:37 pm »
prima il nostro titolo ... poi i nostri negri ... pomigliano provincia PIANURA CAPITALE  :compagni:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #68 il: 11 Novembre, 2011, 15:32:17 pm »
Dopo la prima partita di campionato, mi ritrovai vicino a peppere nudo e gli dissi "fatt allà ca me fai impression" :brr: e lui per cercare di consolarmi, disse: "ua ma perchè? tu pure stai mis buon"  :doh:

I miei 17 sempre ntustat a manetta vanno benissimo. :asdlook:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #69 il: 11 Novembre, 2011, 17:11:06 pm »
Dopo la prima partita di campionato, mi ritrovai vicino a peppere nudo e gli dissi "fatt allà ca me fai impression" :brr: e lui per cercare di consolarmi, disse: "ua ma perchè? tu pure stai mis buon"  :doh:

I miei 17 sempre ntustat a manetta vanno benissimo. :asdlook:

ah ecco perchè sì accussì scem: nun arriv mai sangue al cervello!

:bacino:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #70 il: 11 Novembre, 2011, 17:23:33 pm »

Cervello? Angelo?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #71 il: 11 Novembre, 2011, 17:25:14 pm »
Cervello? Angelo?
c'è qualcosa che non quadra in effetti... :boh:

Offline Gerardo Petti

• *
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #73 il: 11 Novembre, 2011, 20:03:36 pm »
wa quegli occhiali da nerd :look:
gesucrì

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #74 il: 11 Novembre, 2011, 21:40:28 pm »

intanto il cervello per costruire una squadra e romperti il culo al fantacalcio ce l'ho avuto :pariamm:

:asd: :love:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #75 il: 11 Novembre, 2011, 21:40:43 pm »
wa quegli occhiali da nerd :look:
sono la guerra. :sisi:
Spoiler

Spoiler

Offline vampyr8

• *
« Risposta #76 il: 12 Novembre, 2011, 09:43:56 am »
Tribuna Politica - Giobbe Covatta Paolantoni - La caccia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #77 il: 12 Novembre, 2011, 11:32:45 am »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #78 il: 12 Novembre, 2011, 12:26:14 pm »
intanto il cervello per costruire una squadra e romperti il culo al fantacalcio ce l'ho avuto :pariamm:

:asd: :love:

ma io volevo che tu mi rompessi il culo in un altro senso :nanda:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #79 il: 12 Novembre, 2011, 13:48:29 pm »
ma io volevo che tu mi rompessi il culo in un altro senso :nanda:
il tuo culo è troppo sfondato, non ci trovo sfizio. Mi serve qualcosa di meno usato. :look:
Spoiler

Spoiler