Autore Topic: Per un quattro al posto di un uno!  (Letto 12837 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Per un quattro al posto di un uno!
« Risposta #20 il: 15 Novembre, 2011, 18:19:32 pm »
li accetto vagamente solo in coabitazione con le sasicce, ma se non ci sono è sempre meglio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21 il: 15 Novembre, 2011, 18:21:12 pm »
comunque tutti i prodotti "napoletani" che fanno qui sono una schifezza,tipo la sfogliatella
a Roma non si è cazzi di trovare una cornetteria decente,  ne becca una di napoletani ma li facevano alla romana (da vomito assoluto)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #22 il: 15 Novembre, 2011, 18:24:38 pm »
:rotfl:
io ho una collega napoletana (di nola per la precisione) e ha ormai l'obbligo ogni anno quando scende dai suoi a pasqua di portarmi un casatiello e una pastiera
 :love:

io sto aspettando il ritorno di Forgione per scrivergli in faccia che nun me piace manco a'pastiera e che nappoc torna l'amata abitudine mattutina dello zuppone di latte co'pandoro

comunque te la fai coi nolani, censura
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #23 il: 15 Novembre, 2011, 18:25:44 pm »
io sto aspettando il ritorno di Forgione per scrivergli in faccia che nun me piace manco a'pastiera e che nappoc torna l'amata abitudine mattutina dello zuppone di latte co'pandoro
la pastira è una di quelle cose che è buuona solo se fatta estremamente bene, con ingredienti freschi e genuini. se è fatta già in modo decente perde tutto il senso. quella di mammà per esempio è esaggggggggggggggggggggggggerata

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #24 il: 15 Novembre, 2011, 18:34:18 pm »
non so se meriti di campare  :scratch:

non merita.

vabbè, ma comunque è nulla a confronto di wendell che, se mi ricordo bene, scrisse che scarta le vongole negli spaghetti a vongole
:pazzo:
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2011, 18:35:19 pm da Michele_Misseri »

falceEmarcello

Per un quattro al posto di un uno!
« Risposta #25 il: 15 Novembre, 2011, 18:40:02 pm »
non merita.

vabbè, ma comunque è nulla a confronto di wendell che, se mi ricordo bene, scrisse che scarta le vongole negli spaghetti a vongole
:pazzo:

No vabbe' la gente che non sa mangiare non dovrebbe nemmeno chiavare :sisi:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #26 il: 15 Novembre, 2011, 18:44:42 pm »
io i friarielli li amo  :sbav: :sbav: :sbav:
però non mangio niente che provenga dal mare, tranne il tonno in scatola  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #27 il: 15 Novembre, 2011, 18:47:40 pm »
io i friarielli li amo  :sbav: :sbav: :sbav:
però non mangio niente che provenga dal mare, tranne il tonno in scatola  :look:

ciò fa di te automaticamente un omosessuale ed un veronese.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #28 il: 15 Novembre, 2011, 23:00:07 pm »
enzo (che a sua volta se la fa con i nolani  :look:) va a finire che comincerà a idolatrare sul serio peppiniello garibaldi e vittorio emanuele
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
  • Slam dunk
« Risposta #29 il: 15 Novembre, 2011, 23:01:11 pm »
enzo (che a sua volta se la fa con i nolani  :look:) va a finire che comincerà a idolatrare sul serio peppiniello garibaldi e vittorio emanuele

amo pure la cotoletta

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #30 il: 15 Novembre, 2011, 23:11:41 pm »
anni fa tornai a casa da lavoro verso le otto di sera stanchissimo,veramente nun cia facev chiù....mentre stavo aprendo il garage squilla il cell,numero privato,non faccio quasi in tempo a rispondere che il tizio comincia a urlare insultandomi in tutti i modi possibili e immaginabili.poi mi minaccia di ammazzarmi di venire ad acchiapparmi a casa ecc ecc
alla fine quando esaurisce tutto il repertorio gli spiego che ha probabilmente sbagliato numero e gli auguro di trovare al più presto la persona che stava cercando

da allora non rispondo più a numeri privati

Nicola

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #31 il: 15 Novembre, 2011, 23:14:06 pm »
Nicola

sì lo pensai anch'io  :rotfl:
però quello stava veramente incazzato,ma tanto...
io lo feci urlare 5 minuti buoni (perchè non avevo proprio la forza di controbattere),poi alla fine quando gli spiegai che aveva sbagliato numero cambiò totalmente tono,diventò gentilissimo,proprio una persona simpatica
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #32 il: 15 Novembre, 2011, 23:59:45 pm »
Per me la morte dei friarielli non è con la salsiccia ma con la provola. Se la gioca con le melanzane a funghetto e la stracciatella di bufala. Tutto con un buon pane cafone. Pane che pure è impensabile di mangiare con godimento al di fuori dei nostri confini... Mah, un conto sono i gusti, ma cazzo, la roba di merda mica se ne accorgono che è merda?

EDIT
Aggiungo, quella troia zoccola dell'amica della mia ragazza che si è intascata la seconda busta a me destinata e che -ammesso che l'abbia fatto davvero- li ha cucinati in una torta salata con prosciutto e sottilette e che -a detta sua- manco l'ha assaggiata, merita di avere il più grande mal di pancia della storia. Roba che potresti scattarci foto sufficienti a garantire la sopravvivenza della libido di south per un mese intero. Merdaccia di donna, tutto perché deve far vedere che lei è multietnica. E nella sciorda che la colpirà, mi raccomando al peperoncino di farle bruciare il fetillo peggio che dopo un'inculata di Suker a tradimento.
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2011, 00:03:18 am da signor groucho »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #33 il: 16 Novembre, 2011, 01:49:32 am »
conosco migranti a cui i friarielli mancano più del sole del mare e della pizza
I friarielli!!!!
Per fortuna che ogni tanto torno a roma e posso assaggiare quello che loro chiamano broccoletti...
Qui in francia quando rarament vendono i friarielli, non sanno manco che cazzo sono, vendono delle pampene che par a nzalata!!
Per fortuna che ogni natale ed estate scendo e mia nonna ogni volta che salgo me ne da na bella busta piena di friarielli puliti.
Comunque quest'anno mia madre ha provato ad inviarmi la pastiera a Pasqua...il pacco doveva arrivare in 3 giorni, ce ne ha messi 5...e quando l'ho aperto ho dovuto gettare 3 pastiere da un chilo visto che o erano ammuffite o acide...e sto ancora piangendo per sta cosa... :pianto:
Per fortuna che a natale torno e mi arricreo...
Stavo pensando che la prossima volta che vado a Roma, insieme a qualche biscotto, a qualche scatola di tonno, alla pasta ed alle altre cose che non trovo qui, mi piglio un bel chilo di friarielli e me li porto a Parigi...;)

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #34 il: 16 Novembre, 2011, 01:50:45 am »
a Roma non si è cazzi di trovare una cornetteria decente,  ne becca una di napoletani ma li facevano alla romana (da vomito assoluto)
Per il cornetto qui non mi posso lamentare, lo vendono vuoto, ma quando lo riempi di nutella e lo metti nel latte, é di una bontà unica!!

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #35 il: 16 Novembre, 2011, 01:56:47 am »
Per me la morte dei friarielli non è con la salsiccia ma con la provola. Se la gioca con le melanzane a funghetto e la stracciatella di bufala. Tutto con un buon pane cafone. Pane che pure è impensabile di mangiare con godimento al di fuori dei nostri confini... Mah, un conto sono i gusti, ma cazzo, la roba di merda mica se ne accorgono che è merda?

EDIT
Aggiungo, quella troia zoccola dell'amica della mia ragazza che si è intascata la seconda busta a me destinata e che -ammesso che l'abbia fatto davvero- li ha cucinati in una torta salata con prosciutto e sottilette e che -a detta sua- manco l'ha assaggiata, merita di avere il più grande mal di pancia della storia. Roba che potresti scattarci foto sufficienti a garantire la sopravvivenza della libido di south per un mese intero. Merdaccia di donna, tutto perché deve far vedere che lei è multietnica. E nella sciorda che la colpirà, mi raccomando al peperoncino di farle bruciare il fetillo peggio che dopo un'inculata di Suker a tradimento.
Permettimi di dirti che anche in Francia sanno fare il pane, e no nparlo della baguette normale, ma del pain tradition, o delle pagnottone giganti con la farina completa che fanno qui, sono ottimi...almeno su questo nu nme pozz lamentà...;)
P.S. ogni tanto trovo anche la porchetta da ste parti. Comunque da quando sto ogni due settimane in Italia mi sto riempiendo la casa di prodotti nostrani...

Offline paris_san_gennar

• *

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #38 il: 16 Novembre, 2011, 09:40:16 am »
Uaaaaaaa comm e' bell a papaccell :sbav:

marò, ma ti piace l'insalata di rinforzo???
per quanto a natale si mangia da fare schifo, non ho ricordo di una zuppiera di insalata di rinforzo VUOTA

ci sta semp a tavola, ma alla fine nisciun a vo', ma è tradizione!! :compagni:

parole sante!! e io alla storia che al nord non mettono il sale perchè usano già i salumi NON ci credo....se vai in calabria o in sicilia il pane non lo sanno fare ugualmente, al massimo qualcosa in puglia ...

« Ultima modifica: 16 Novembre, 2011, 09:41:39 am da peppeoasis »
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #39 il: 16 Novembre, 2011, 09:40:46 am »
io so' viandante mangiatore e in accordo con l'oste wendell avevo pensato di aprire un ampio topic sulla gastronomia in genere : ristoranti, piatti tipici , vecchie mutandate ect ect .......ma dopo o' svitol a provl e le vongole scartare.......come dice il pescatore torrese : levae manae  :vecchio:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!