Autore Topic: 4) Partenopeo 2 vs. 4 R. Boschetto (COMMENTI)  (Letto 13470 volte)

SpamMattia

Re:4) Partenopeo vs. R. Boschetto (COMMENTI)
« Risposta #60 il: 11 Novembre, 2011, 10:32:13 am »
Ieri ho sbagliato io perchè ho giocato come dovevo solo i primi 15 minuti, al centro, poi preso dalla voglia di rimontare e dal resto mi sono fiondato in attacco insieme a peppere.... dovevamo ripiegare un pò di più, è vero, però noi abbiamo costruito e giocato, se gli avversari segnano ad ogni azione (un autogoal, colpi di testa da posizioni inspiegabili, ecc..) che sfaccimma ce putimm fa? ho rivisto due goal dei 4 fatti dal R.B....una roba allucinante... :boh:
non è che dovevate ripiegare un po' di più, dovevate ripiegare e basta. la punta può pure rpiegare non moltissimo e prendere fiato ma quello che gli sta vicino deve ripiegare sempre. è massacrante ma si deve fare

SpamMattia

Re:4) Partenopeo 2 vs. 4 R. Boschetto (COMMENTI)
« Risposta #61 il: 11 Novembre, 2011, 10:32:39 am »
e poi ieri nel secondo tempo non abbiamo fatto UN gol

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #62 il: 11 Novembre, 2011, 10:33:13 am »
comunque abbiamo anche assenze pesanti, ma non voglio trovare alibi :look:

e sempre per non trovare alibi, l'arbitro ci schifa ma per colpa vostra, ma comunque non è un alibi :look:
Io con quest'arbitro non voglio giocare più :suicidio:

Mi ha esaurito in 2 partite (e non a caso ho preso 2 ammonizioni..)

E' vero che ci sono i nostri demeriti in queste sconfitte, per carità, però in tutte e 3 siamo stati penalizzati da condotte arbitrali per niente positive ed episodi veramente sfortunati.

NON BISOGNA MOLLARE, MAI!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #63 il: 11 Novembre, 2011, 10:34:36 am »
non è che dovevate ripiegare un po' di più, dovevate ripiegare e basta. la punta può pure rpiegare non moltissimo e prendere fiato ma quello che gli sta vicino deve ripiegare sempre. è massacrante ma si deve fare
visto che si prendono goal deficienti, è come dici tu...quello in mezzo deve ripiegare di più
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #64 il: 11 Novembre, 2011, 10:36:36 am »
visto che si prendono goal deficienti, è come dici tu...quello in mezzo deve ripiegare di più
il fatto è che quel ruolo lo possono pure fare peppere e marittiello alternandosi ma devono farlo per bene cioé devono ripiegare sempre e essere cazzimmosi nel seguire l'uomo e nei contrasti. un po' come quando l'ho fatto io o gigi nella scorsa partita con la differenza che però loro almeno hanno piede

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #65 il: 11 Novembre, 2011, 10:36:52 am »
alla prossima c'è enzuccio dyom a porta.... ho fatto troppo schifo.... 2 dei 4 gol erano evitabilissimi

SpamMattia

« Risposta #66 il: 11 Novembre, 2011, 10:37:54 am »
alla prossima c'è enzuccio dyom a porta.... ho fatto troppo schifo.... 2 dei 4 gol erano evitabilissimi
maronn cavà ma chi s n fott? tu per me hai giocato bene. alla fine nun sì purtier e hai il problema logistico :look: dell'altezza. magari metti delle scarpe coi tacchi la prossima volta :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #67 il: 11 Novembre, 2011, 10:39:09 am »
maronn cavà ma chi s n fott? tu per me hai giocato bene. alla fine nun sì purtier e hai il problema logistico :look: dell'altezza. magari metti delle scarpe coi tacchi la prossima volta :look:
ma no è che ci sta enzuccio che viene sempre. deve giocare.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #68 il: 11 Novembre, 2011, 10:39:31 am »
la mia presenza in porta è condizionata a) dal fatto che il mio ottico mi fa arrivare in tempo le lentine b) al fatto che dopo un anno arrivo a trasere natavota nel pantaportiere :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #69 il: 11 Novembre, 2011, 10:41:38 am »
la mia presenza in porta è condizionata a) dal fatto che il mio ottico mi fa arrivare in tempo le lentine b) al fatto che dopo un anno arrivo a trasere natavota nel pantaportiere :look:
ma no è che ci sta enzuccio che viene sempre. deve giocare.

fateci sapere. in ogni caso quello dei due che non gioca viene a fae da mister/cameraman/ giornalista.
ma poi che credibiloità avremmocon quei due nani di cavallo e wendell in panchina? :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #70 il: 11 Novembre, 2011, 10:42:15 am »
uà tra l'altro con la mia divisa con lo sponsor "Associazione Culturale 1799" sono l'antiForgione per eccellenza!

Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #71 il: 11 Novembre, 2011, 10:43:18 am »
uà tra l'altro con la mia divisa con lo sponsor "Associazione Culturale 1799" sono l'antiForgione per eccellenza!

no ma ti devi mettere la maglia di chavez :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #72 il: 11 Novembre, 2011, 10:44:48 am »
no ma ti devi mettere la maglia di chavez :look:

o'cazz, quella è per quando avrò perso 20 kg e giocherò in difesa titolare fisso in coppia con Petting!

SpamMattia

« Risposta #73 il: 11 Novembre, 2011, 10:45:18 am »
o'cazz, quella è per quando avrò perso 20 kg e giocherò in difesa titolare fisso in coppia con Petting!
:sbav:ò ti puoi mettere quella del cavallo :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #74 il: 11 Novembre, 2011, 10:45:54 am »
ti dò la mia maglia e pantalone e pure e guanti. ma devi giocare. me ne stafotto.... anche perchè giovedì non ci sto

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #75 il: 11 Novembre, 2011, 10:46:42 am »
O cavà tutti possiamo sbagliare, non ci devono essere problemi, NON TI ARRENDERE!

se vuoi lasciare il posto a dyom per un pò di turnover ok, ma per altri motivi te sputamm nfacc!
Spoiler

Spoiler

• *
  • Slam dunk
« Risposta #76 il: 11 Novembre, 2011, 10:47:42 am »
no ma pure perchè io non gioco in porta da un anno quindi non so che ne esce :look:

SpamMattia

« Risposta #77 il: 11 Novembre, 2011, 10:50:21 am »
no ma pure perchè io non gioco in porta da un anno quindi non so che ne esce :look:
se a cavalla li tiravano alti e te li tirano bassi e angolati :patt:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #78 il: 11 Novembre, 2011, 11:02:49 am »
per chi parla senza sapere, dicendo che non amiamo la maglia e ridiamo dopo le sconfitte... questo è lo scoramento e la rabbia dello spogliatoio nel dopopartita.

Partenopeo vs. R.Boschetto - 2

Starfred

R: 4) Partenopeo 2 vs. 4 R. Boschetto (COMMENTI)
« Risposta #79 il: 11 Novembre, 2011, 11:03:41 am »
mi candido a mister, ho una bella presenza. Sarò il vostro Villas Boas. :look: