Autore Topic: O' Turist - Le touriste  (Letto 56130 volte)  

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:O' Turist - Le touriste
« Risposta #160 il: 26 Settembre, 2012, 10:38:29 am »
L'emiro che si compra le banlieu ha un parallelismo con il presidente del Milan che crea Milano2?
Non penso che loro vogliano entrare in politica, mi sa che ci sono degli accordi con loro per fargli fare ancora più investimenti e guadagnare denari. Gli sceicchi non so fessi, se mettono 5 devono guadagnare 10, vedi Malaga dove non si potevano fa denari e se ne sono scappati.
State attenti ai cinesi invece, sembra vogliano investire nel calcio, ma loro non sborseranno mai milioni come gli sceicchi.
I pazzi invece sono i russi, che hanno il denaro da bruciare e pensano meno all'investimento vero e proprio.

Offline xantoma

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 2
Re:O' Turist - Le touriste
« Risposta #161 il: 12 Gennaio, 2013, 19:05:15 pm »
Ciao ragazzi... urgono dritte  :asd:

Sarò a Parigi per circa una settimana verso metà aprile e stavo pensando di sfruttare l'occasione anche dal punto di vista calcistico. Avevo pensato di andare a vedere una partita del PSG o, nel caso in cui non mi trovi con una loro partita in casa, sapete dirmi se è possibile poter vedere un allenamento? Come funziona?

E per lo stadio invece? E' facile arrivarci? Che settore mi consigliate?

P.S. Qualche dritta sulla città invece?


Grazie a tutti e FORZA NAPOLI!!!!  :alla:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:O' Turist - Le touriste
« Risposta #162 il: 08 Dicembre, 2013, 00:07:57 am »
Curiosità: tutti i biglietti ridotti (trasporti, musei, etc etc) che si trovano su internet, possono essere acquistati anche stesso a Parigi?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:O' Turist - Le touriste
« Risposta #163 il: 09 Dicembre, 2013, 15:37:15 pm »
Curiosità: tutti i biglietti ridotti (trasporti, musei, etc etc) che si trovano su internet, possono essere acquistati anche stesso a Parigi?
Ridotti trasporti, non so a quali ti riferisci.
Se è la carta ParisVisite si, per le riduzioni dei musei non so dire ma a priori trovi tutto anche qui

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:O' Turist - Le touriste
« Risposta #164 il: 10 Dicembre, 2013, 15:06:13 pm »
Ridotti trasporti, non so a quali ti riferisci.
Se è la carta ParisVisite si, per le riduzioni dei musei non so dire ma a priori trovi tutto anche qui

Sì, Paris Visite e Paris Museum Pass in particolare.
Anche se, forse, per i trasporti (per 4 giorni) possono convenire i carnet di 10 (o 12 non ricordo) tickets.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:O' Turist - Le touriste
« Risposta #165 il: 18 Dicembre, 2013, 11:38:53 am »
A PARIGI LA TENGONO TUTTI ROTTA

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:O' Turist - Le touriste
« Risposta #166 il: 20 Dicembre, 2013, 11:29:03 am »
Sì, Paris Visite e Paris Museum Pass in particolare.
Anche se, forse, per i trasporti (per 4 giorni) possono convenire i carnet di 10 (o 12 non ricordo) tickets.
Si' il carnet di 10 se non vai fuori Parigi e ti muovi solo col metro per qualche giorno conviene.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:O' Turist - Le touriste
« Risposta #167 il: 04 Gennaio, 2014, 15:03:03 pm »
Si' il carnet di 10 se non vai fuori Parigi e ti muovi solo col metro per qualche giorno conviene.

Alla fine ho preso questi.
E' come mi aspettavo: meravigliosa!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
O' Turist - Le touriste
« Risposta #168 il: 14 Giugno, 2016, 00:31:53 am »
Ma eravate voi in diretta su Sky?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]