Autore Topic: LIVE: il tramonto dell'era Berlusconi  (Letto 39916 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:meno uno
« Risposta #80 il: 08 Novembre, 2011, 11:37:49 am »
Oggi vincerà l'astensione, è palese. Napolitano sarà "costretto" ad intervenire, credo sia finita l'era di Silvio ma mi chiedo cosa ci aspetta adesso, è palese che saranno i mercati a decidere l'andazzo della situazione politica da qui al 2013 almeno

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 08 Novembre, 2011, 11:40:02 am »
Oggi vincerà l'astensione, è palese. Napolitano sarà "costretto" ad intervenire, credo sia finita l'era di Silvio ma mi chiedo cosa ci aspetta adesso, è palese che saranno i mercati a decidere l'andazzo della situazione politica da qui al 2013 almeno

Io spero solo che chi verrà non si impecorirà all'europa peggio di quanto non lo stesse facendo B con proposte senza capo nè coda. E' questo che mi preoccupa. Sappiamo bene che questa gente si approfitta di un clima "caotico" per fare le cose che più inculano noi mortali.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #82 il: 08 Novembre, 2011, 11:42:32 am »
Io spero solo che chi verrà non si impecorirà all'europa peggio di quanto non lo stesse facendo B con proposte senza capo nè coda. E' questo che mi preoccupa. Sappiamo bene che questa gente si approfitta di un clima "caotico" per fare le cose che più inculano noi mortali.
chi verrà?  :rotfl: :brr: :rotfl: :brr: alterno queste emoticon voluamente.
L'unica scelta che al momento gradirei sarebbe quella di Monti ma figuriamoci, saggio com'è non accetterebbe mai e poi mai.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #83 il: 08 Novembre, 2011, 11:45:18 am »
chi verrà?  :rotfl: :brr: :rotfl: :brr: alterno queste emoticon voluamente.
L'unica scelta che al momento gradirei sarebbe quella di Monti ma figuriamoci, saggio com'è non accetterebbe mai e poi mai.

Avremmo proprio bisogno di una persona del genere, ma lo sai benissimo che all'italidiota medio piace chi sa parlare, non chi fa i fatti. Max 2 anni e crollerebbe pure lui.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #84 il: 08 Novembre, 2011, 11:48:20 am »
Avremmo proprio bisogno di una persona del genere, ma lo sai benissimo che all'italidiota medio piace chi sa parlare, non chi fa i fatti. Max 2 anni e crollerebbe pure lui.  :maronn:
appunto, lo sa bene ecco perchè non accetterebbe mai

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #85 il: 08 Novembre, 2011, 11:48:31 am »
Fosse Berlusconi il problema ...

è questo il succo del mio discorso...ma quì ci sono i sognatori e quelli che pensano che alla caduta del governo nasceranno posti di lavoro come funghi, l'Italia si risolleverà e vivremo in pace e floridità per 1000 anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

AyeyeBrazov

« Risposta #86 il: 08 Novembre, 2011, 11:50:16 am »
è questo il succo del mio discorso...ma quì ci sono i sognatori e quelli che pensano che alla caduta del governo nasceranno posti di lavoro come funghi, l'Italia si risolleverà e vivremo in pace e floridità per 1000 anni.
chiaro il tuo discorso, tuttavia non è il caso di sottovalutare l'evento storico che sta per liberarci di no degli uomoni più dannosi della storia del Beppaese

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #88 il: 08 Novembre, 2011, 12:46:11 pm »
ma che cazzo... è il primo ministro, il "leader" di questo paese, se stiamo nella merda la colpa è SUA

lasciate stare che a lui seguiranno altre merde tipo Alfano premier, ma purtroppo non ci vanno solo persone ben informate a votare
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #89 il: 08 Novembre, 2011, 12:57:18 pm »
Infatti!
Ripeto, primo problema, liberarci di Berlusconi. Poi ci si potrà impegnare a risolvere gli altri problemi. Ma se non si risolve prima questo, tutto il resto è inutile. E ripeto, c'è una grande differenza tra avere Berlusconi premier e il non averlo. Non significa essere guariti, ma significa non avere Berlusconi premier, cazzo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #90 il: 08 Novembre, 2011, 14:04:07 pm »
comunque pure un sasso è meglio di quella merda. Io tutto sto problema nell'avere un'alternativa non lo vedo...

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #91 il: 08 Novembre, 2011, 15:26:13 pm »
Risponde in un dialetto napoletano per lui inusuale, Bersani per esprimere un pronostico sul voto di oggi al rendiconto economico. "Segretario come andrà in aula?, chiedono i cronisti. E Bersani: "mo virimmo..."
 :scratch:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #92 il: 08 Novembre, 2011, 15:34:01 pm »
se il prossimo che verrà porterà lavoro per tutti, ci toglierà da torno l'immondizia ai bordi della strada e quella che cammina (mafiosi, criminali, parassiti, ecc), costituirà un parlamento di persone sagge e che governino per i cittadini e non solo per arricchirsi o per farsi le leggi ad personam, farà vivere noi e i nostri figli non dico nella ricchezza ma nella tranquillità e nella stabilità, allora capisco tutta questa apprensione ...

altrimenti credo che l'avvenimento interessi poco ai semplici cittadini ma solo ai politici di professione per chi deve sostutire il berlusca al potere .....

No perchè ne sono cambiati tanti da quando sono nato ad oggi, ma le cose non sono mai cambiate e dubito che cambiaranno mai ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #93 il: 08 Novembre, 2011, 15:58:01 pm »
A che ora si vota?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #94 il: 08 Novembre, 2011, 16:13:09 pm »
A che ora si vota?
appena fatto, stanno a 308

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #95 il: 08 Novembre, 2011, 16:13:10 pm »
A che ora si vota?
Appena concluso, 308 voti per la maggioranza.

Starfred

« Risposta #96 il: 08 Novembre, 2011, 16:14:47 pm »
Appena concluso, 308 voti per la maggioranza.

Mamma mia, vergognoso. Qualsiasi altra persona se ne sarebbe andata a gambe levate, perfino D'Alema ha più dignità di questo.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #97 il: 08 Novembre, 2011, 16:15:43 pm »
A casaaaaaaaaaaaaaaaaa

Starfred

« Risposta #98 il: 08 Novembre, 2011, 16:17:36 pm »
A casaaaaaaaaaaaaaaaaa

Il punto è che stiamo così da un anno e mezzo, anzi due. Anche se andasse via ORA dovrebbe solo vergognarsi.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #99 il: 08 Novembre, 2011, 16:18:57 pm »
titolone del Giornale online:

RENDICONTO APPROVATO: 308 VOTI

:aiutoo: