Autore Topic: (12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]  (Letto 32367 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]
« Risposta #160 il: 16 Novembre, 2011, 13:27:23 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #161 il: 16 Novembre, 2011, 15:13:01 pm »
Sti caproni hanno si e no due titolari nelle nazionali, dei nostri 5 su 11 si so' fatti almeno 90' quando non 120' e pure trasferte lunghe :mhh:
Basta giustificazioni!!Non hanno giocato per tantissimo tempo e le amichevoli si giocano a ritmi bassissimi,quindi basta alibi!Se perdono,fanno schifo al cesso e devono andare in ritiro,nun me ne fotte proprio!!
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #162 il: 16 Novembre, 2011, 15:27:23 pm »
e devono andare in ritiro

uà e tiemp bell e' na vota!  :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #163 il: 16 Novembre, 2011, 15:39:39 pm »
:sospetto:

HernaneS  :asd: mo non fa o bacchetton  :asd:

giocherà zuniga a sx ..essendo squalificato in champions e cmq avendo giocato solo una partita con la sua nazionale..e poi cavani avanti  :sisi:

E non so Zuniga è stato titolare in entrambe le partite della nazionale.  Dossena invece era a disposizione di Mazzarri. Su cavani ero ironico ovvio giocherà lui, anche se secondo me Pandev lo vedremo ben presto in campo ... sembra quasi una minaccia  :tremo:

micoste

« Risposta #164 il: 16 Novembre, 2011, 15:50:41 pm »
Come si può pensare che si faccia pretattica parlando di biava?  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #165 il: 16 Novembre, 2011, 16:12:52 pm »
Come si può pensare che si faccia pretattica parlando di biava?  :look:
:asdlook:

Oramai da quando è andato alla Lazio pare jucator, non è colpa mia, io rimango dell'idea che siano uno dei difensori più scarsi della Serie A :boh:

Basta giustificazioni!!Non hanno giocato per tantissimo tempo e le amichevoli si giocano a ritmi bassissimi,quindi basta alibi!Se perdono,fanno schifo al cesso e devono andare in ritiro,nun me ne fotte proprio!!
O 'ssapev, eccolo là, già l'ho detto, non li sto giustificando, prendo solo atto della disparità della situazione, poi lo so pure io che qusta cosa influirà per il 5% sul risultato della partita.
Nando intanto apprezza i miei sforzi per tenere vivo il topic :mhh:
Cmq non so in assoluto, ma in questo momento per me sono più forti di noi, verranno a fare il solito catenaccio che fanno fuori casa cercando di rubarsi la partita - cosa che di solito gli riesce piuttosto bene. Se poi noi ci rimettiamo finalmente a giocare da Napoli ovviamente torniamo favoriti, ma in generale, da quando siamo tornati in A, la Lazio è una squadra che ci fa sempre buttare il sangue.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #166 il: 16 Novembre, 2011, 16:14:42 pm »
Per me schieriamo la formazione tipo con Dossena e Dzemaili.
Zuniga e Gargano li vedremo col Manchester.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #167 il: 16 Novembre, 2011, 16:16:05 pm »
:asdlook:

Oramai da quando è andato alla Lazio pare jucator, non è colpa mia, io rimango dell'idea che siano uno dei difensori più scarsi della Serie A :boh:
O 'ssapev, eccolo là, già l'ho detto, non li sto giustificando, prendo solo atto della disparità della situazione, poi lo so pure io che qusta cosa influirà per il 5% sul risultato della partita.
Nando intanto apprezza i miei sforzi per tenere vivo il topic :mhh:
Cmq non so in assoluto, ma in questo momento per me sono più forti di noi, verranno a fare il solito catenaccio che fanno fuori casa cercando di rubarsi la partita - cosa che di solito gli riesce piuttosto bene. Se poi noi ci rimettiamo finalmente a giocare da Napoli ovviamente torniamo favoriti, ma in generale, da quando siamo tornati in A, la Lazio è una squadra che ci fa sempre buttare il sangue.
Ma disparità della situazione cosa,che questi domenica hanno giocato,a differenza nostra,che non giochiamo da due anni!!E giochi troppo e non va bene e non giochi e non va bene,ma quand'è ca a situazione nun è e disparità??Per me fisicamente non ci sono scuse che tengano,visto che questi hanno l'EL,quindi ,se perdi,è finita e devi accettare il fatto che farai una stagione anonima.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #168 il: 16 Novembre, 2011, 16:44:45 pm »
Ma disparità della situazione cosa,che questi domenica hanno giocato,a differenza nostra,che non giochiamo da due anni!!E giochi troppo e non va bene e non giochi e non va bene,ma quand'è ca a situazione nun è e disparità??Per me fisicamente non ci sono scuse che tengano,visto che questi hanno l'EL,quindi ,se perdi,è finita e devi accettare il fatto che farai una stagione anonima.

Vabbè mi pare abbastanza ovvio che non è buono nè stare fermi 10/15 giorni, nè poi ricominciare subito a rigiocare ogni 3 giorni :boh:, ma il punto non è quello, il punto è capire come mai la condizione fisica, che l'anno scorso ci ha sostenuto ottimamente da ottobre ad aprile e che per noi è fondamentale, quest'anno tarda ad arrivare. POi può darsi che sabato sera stiamo come le furie e troviamo loro sulle gambe, io che ne so, non ci capisco niente di preparazioni e simili.
E' normale che se perdiamo dobbiamo proprio levare mano, ma io sinceramente la sconfitta non la prendo proprio in considerazione, temo piuttosto un inutile e dannosissimo pareggio.

Online vampyr8

• *
« Risposta #169 il: 16 Novembre, 2011, 16:47:59 pm »
Zuniga col MC è squalificato

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #170 il: 16 Novembre, 2011, 16:55:17 pm »
Vabbè mi pare abbastanza ovvio che non è buono nè stare fermi 10/15 giorni, nè poi ricominciare subito a rigiocare ogni 3 giorni :boh:, ma il punto non è quello, il punto è capire come mai la condizione fisica, che l'anno scorso ci ha sostenuto ottimamente da ottobre ad aprile e che per noi è fondamentale, quest'anno tarda ad arrivare. POi può darsi che sabato sera stiamo come le furie e troviamo loro sulle gambe, io che ne so, non ci capisco niente di preparazioni e simili.
E' normale che se perdiamo dobbiamo proprio levare mano, ma io sinceramente la sconfitta non la prendo proprio in considerazione, temo piuttosto un inutile e dannosissimo pareggio.
Pareggiare o perdere,attualmente, è la stessa cosa..............
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #171 il: 16 Novembre, 2011, 17:17:59 pm »
Per me schieriamo la formazione tipo con Dossena e Dzemaili.
Zuniga e Gargano li vedremo col Manchester.

:patt:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #172 il: 16 Novembre, 2011, 17:23:57 pm »
Pareggiare o perdere,attualmente, è la stessa cosa..............
Considerando che l'avversario è una diretta concorrente non è proprio la stessa cosa, però ovviamente siamo così dietro in classifica e ci aspettano delle partite così cacacazze e un calendario di ritorno così infame che se non facciamo 3 punti sabato abbiamo veramente compromesso tutta la stagione.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #173 il: 16 Novembre, 2011, 17:33:37 pm »
Considerando che l'avversario è una diretta concorrente non è proprio la stessa cosa, però ovviamente siamo così dietro in classifica e ci aspettano delle partite così cacacazze e un calendario di ritorno così infame che se non facciamo 3 punti sabato abbiamo veramente compromesso tutta la stagione.

Penso che in relazione alle prossime partite .....

Napoli Lazio ..... Lazio Juventus..... Napoli Juventus .... sia importantissimo vincerle entrambe per ribaltare completamente la classifica.... Altrimenti prendono la distanza e via. Cmq magari forse andrò in controtendenza ma l'EL non la vorrei giocare. 2 partite in + sul groppone.... ergo tocca sperare in un insperata vittoria contro il MC (poco ci credo sinceramente)....

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #174 il: 16 Novembre, 2011, 17:47:29 pm »

l'anno scorso il napoli giocava l'europa league che dal punto di vista fisico e mentale ti toglie molto meno rispetto alla CL.
l'anno scorso potevi permetterti di fare turnover in europa, quest'anno no.
altro riferimento è il rendimento di udinese e lazio in questa stagione (simile a quello del napoli 2010/11)

cmq non è solo un problema del napoli ma di tutte le squadre impegnate in champions.
il milan è partito male sia quest'anno che l'anno scorso.
l'inter idem.
storicamente i primi tre mesi di stagione sono difficili per tutti quelli che giocano la CL.
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2011, 17:48:57 pm da fabiopee »

Online vampyr8

• *
« Risposta #175 il: 16 Novembre, 2011, 17:47:39 pm »
Brocchi: "Andremo a Napoli per ottenere i tre punti"

falceEmarcello

(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]
« Risposta #176 il: 16 Novembre, 2011, 18:02:57 pm »
La cosa certa e' che non vedremo pascalino foggia ingarrare la sua unica partita annuale

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #177 il: 16 Novembre, 2011, 18:10:15 pm »
l'anno scorso il napoli giocava l'europa league che dal punto di vista fisico e mentale ti toglie molto meno rispetto alla CL.
l'anno scorso potevi permetterti di fare turnover in europa, quest'anno no.
altro riferimento è il rendimento di udinese e lazio in questa stagione (simile a quello del napoli 2010/11)

cmq non è solo un problema del napoli ma di tutte le squadre impegnate in champions.
il milan è partito male sia quest'anno che l'anno scorso.
l'inter idem.
storicamente i primi tre mesi di stagione sono difficili per tutti quelli che giocano la CL.
Sì in effetti è quello il problema. E bisogna dire che nazionali, rinvii e calendario non ci aiutano nemmeno.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #178 il: 16 Novembre, 2011, 18:18:41 pm »
il rinvio IMO ha aiutato il napoli, e non poco
le nazionali sono un cancro per tutte le squadre (vd. burdisso)
purtroppo fino a quando non decideranno di mettere le partite di qualificazione a fine stagione sarà sempre la solita storia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #179 il: 16 Novembre, 2011, 18:22:16 pm »
il rinvio IMO ha aiutato il napoli, e non poco

Io avrei preferito 3424354 mila miliardi di volte giocarla quella partita nella data prefissata...
Sono convinto che il rinvio è stato un fattore negativo, visto poi la data del recupero. Veramente ste 2 settimane possono essere o "da Dio" (semi cit.) o tragiche...ci si gioca (quasi) tutto.