Staff > Stagione 2011/12

(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]

<< < (14/86) > >>

wendell:

--- Citazione da: Kohiba - 07 Novembre, 2011, 19:15:34 pm ---Cmq Gabbie ti dedico l'avatar  :gabbie:

--- Termina citazione ---
E' fidanzata :patt:
:look:

Joker:

--- Citazione da: Kohiba - 07 Novembre, 2011, 19:15:34 pm ---Io dico solo che Klose ricorda molto Gomez come tipologia di calciatore (anzi secondo me è + forte sotto certi aspetti).  :lookair:

E' il contrario al massimo.
Gomez ne deve fare di strada ...

FistingTopo:

--- Citazione da: wendell - 07 Novembre, 2011, 21:26:57 pm ---E' fidanzata :patt:
:look:

Anche io   :sisi: ma per eventuali incontri focosi ci sono sempre  :look: cmq era un omaggio all'oscura seccia che malvagia l'avvolge  :asd:

--- Citazione da: Joker - 07 Novembre, 2011, 21:47:55 pm ---E' il contrario al massimo.
Gomez ne deve fare di strada ...

Appunto .... secondo me Klose è anche + forte di Gomez come calciatore. Cmq effettivamente si Gomez assomiglia Klose, ma essendo biologo la metto come una reazione reversibile, ergo Klose assomiglia a Gomez  :asd:

.......... e siamo solo al primo giorno dei 13 che ci separano dal match ..........   :nono: :nono: :nono: mi vergogna da solo per le minchiate che dico  :nono:

bat86:
klose salta la nazionale...starà bello fresco per napoli..

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Novembre, 2011, 20:43:39 pm --- :sad:

Ti sei concentrata ma non ancora abbastanza, Klose infortunato ma forse torna tra un paio di settimane, impegnati un po'...mi raccomando ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa