Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]
wendell:
--- Citazione da: Kohiba - 07 Novembre, 2011, 19:15:34 pm ---Cmq Gabbie ti dedico l'avatar :gabbie:
--- Termina citazione ---
E' fidanzata :patt:
:look:
Joker:
--- Citazione da: Kohiba - 07 Novembre, 2011, 19:15:34 pm ---Io dico solo che Klose ricorda molto Gomez come tipologia di calciatore (anzi secondo me è + forte sotto certi aspetti). :lookair:
E' il contrario al massimo.
Gomez ne deve fare di strada ...
FistingTopo:
--- Citazione da: wendell - 07 Novembre, 2011, 21:26:57 pm ---E' fidanzata :patt:
:look:
Anche io :sisi: ma per eventuali incontri focosi ci sono sempre :look: cmq era un omaggio all'oscura seccia che malvagia l'avvolge :asd:
--- Citazione da: Joker - 07 Novembre, 2011, 21:47:55 pm ---E' il contrario al massimo.
Gomez ne deve fare di strada ...
Appunto .... secondo me Klose è anche + forte di Gomez come calciatore. Cmq effettivamente si Gomez assomiglia Klose, ma essendo biologo la metto come una reazione reversibile, ergo Klose assomiglia a Gomez :asd:
.......... e siamo solo al primo giorno dei 13 che ci separano dal match .......... :nono: :nono: :nono: mi vergogna da solo per le minchiate che dico :nono:
bat86:
klose salta la nazionale...starà bello fresco per napoli..
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Novembre, 2011, 20:43:39 pm --- :sad:
Ti sei concentrata ma non ancora abbastanza, Klose infortunato ma forse torna tra un paio di settimane, impegnati un po'...mi raccomando ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa