Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]
bat86:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 07 Novembre, 2011, 17:43:49 pm ---La Lazzie coi titolari contro il Bayern ne prende 5 all'andata e 5 al ritorno. Noi se giochiamo come sappiamo, in Italia non siamo secondi a nessuno.
--- Termina citazione ---
sono d'accordo..dobbiamo riguadagnare autostima in noi stessi..
Hwarang:
Misuriamoci la palla, please. La Lazio è una squadra molto forte...
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Hwarang - 07 Novembre, 2011, 17:52:05 pm ---Misuriamoci la palla, please. La Lazio è una squadra molto forte...
Si', ma io li ho visti giocare un pochino e a me non sembra sta grande squadra, é in un periodo di forma buono, ma se li metti sotto li distruggi. Comunque tra due settimane altro goal decisivo del Matador
P.S. anche l'Udinese é una squadra fortissima...
Gabbie:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 07 Novembre, 2011, 17:43:49 pm ---La Lazzie coi titolari contro il Bayern ne prende 5 all'andata e 5 al ritorno. Noi se giochiamo come sappiamo, in Italia non siamo secondi a nessuno.
Ma non lo puoi sapere, sono congetture tue :boh:
Sulla seconda frase sono d'accordo, ma credo che anche la Lazio quando gioca al meglio è uno squadrone. Il campo ci dirà.
Hwarang:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 07 Novembre, 2011, 18:26:16 pm ---Si', ma io li ho visti giocare un pochino e a me non sembra sta grande squadra, é in un periodo di forma buono, ma se li metti sotto li distruggi. Comunque tra due settimane altro goal decisivo del Matador
P.S. anche l'Udinese é una squadra fortissima...
Ed invece è proprio questo che li rende forte: non giocano in modo eccezionale, ma vincono, hanno gente che ti risolve la partita, e tutto sommato prendono pochi goal.
Squadre del genere in passato hanno vinto scudetti..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa