Staff > Stagione 2011/12

(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]

<< < (84/86) > >>

aqualung:

--- Citazione da: domyssj - 19 Novembre, 2011, 22:50:56 pm ---non era il mediano ma la punta  :asd:

Non ha incarrato un passaggio ed ha fatto un solo tiro in girata in area. Per una punta poco. Per Cavani pochissimo.

--- Termina citazione ---
Ecco.Noi la punta oggi non ce l'avevamo.

mk89:

--- Citazione da: domyssj - 19 Novembre, 2011, 22:50:56 pm ---non era il mediano ma la punta  :asd:

Non ha incarrato un passaggio ed ha fatto un solo tiro in girata in area. Per una punta poco. Per Cavani pochissimo.

guarda io a lui ho guardato tutta la partita. non giocava da prima punta così da 3-4 partite, non scherzare. sui calci d'angolo ha fatto 2 tiri niente male, non dimenticare il colpo di testa che il portiere non è riuscito manco a bloccare, non dimenticare il tiro potente che ha fatto al volo ... ma veramente facimm?  :asd: e in più è tornato 2-3 volte a difesa.

no no, stasera cavani c'era e come...  chi non c'era era dossena il primo tempo, ... e non dimenticare che la lazio ha giocato in 11 a difesa ...  :patt:

noel:

--- Citazione da: mk89 - 19 Novembre, 2011, 22:47:50 pm ---cavani male?  :doh:

Io devo capire chi gli ha detto di fare il jolly.
Lui deve fare l'attaccante,è normale che questo ragazzo possa non essere presente o lucido in area di rigore se per tutta la partita ripiega in difesa.
Cavani è un mostro atleticamente,ma è umanamente impensabile che possa avere la media dello scorso anno se viene così sacrificato.

Hwarang:

Le palle che ha avuto le ha messe in porta...solo che c'era la fusione di Yashin, Zoff, Schmeichel e Buffon dall'altra parte.

vechabla:
Qualcuno mi deve spiegare perchè abbiamo regalato un tempo ai burini :maronn:
Lavezzi solito sprecone ma per me largamente il migliore in campo,il secondo tempo è confortante però secondo me non ci gira di culo chemma fa :maronn:
Bene pure Hamsik e Cavani che almeno è entrato in un paio di occasioni gol...
Dzemaili male(anche se in quei 10 minuti era in ripresa) ma siete sempre un pubblico di merda(cit)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa