Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]
grohl:
ovviamente mi fa piacere, ma un paio di partite affrontate in queste condizioni ci hanno fatto capire come l'esito dipenda molto piu da noi che dalle assenze di una squadra...
angels:
--- Citazione da: grohl - 17 Novembre, 2011, 16:12:49 pm ---ovviamente mi fa piacere, ma un paio di partite affrontate in queste condizioni ci hanno fatto capire come l'esito dipenda molto piu da noi che dalle assenze di una squadra...
--- Termina citazione ---
:sisi: nel 4-3 di aprile, giocarono con Zarate unica punta..
Moebius:
--- Citazione da: grohl - 17 Novembre, 2011, 16:12:49 pm ---ovviamente mi fa piacere, ma un paio di partite affrontate in queste condizioni ci hanno fatto capire come l'esito dipenda molto piu da noi che dalle assenze di una squadra...
:sisi:
tra l'altro la lazio è una delle sqadre tradizionalmente ostiche per noi,per cui serve un impegno triplo
Gabbie:
Lascia fare che con Milan e Udinese quest'anno c'è andata di lusso :asd:
bat86:
quello sicuramente..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa