Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]
Marco78:
Io temo Klose... sto tipo di giocatori ci punisce sempre... :boh:
FistingTopo:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Novembre, 2011, 12:49:44 pm ---Approposito, ora che sono le 12 e 45 posso raccontare il mio sogno di stanotte. Come sempre mi accade nei sogni io non potevo guardare la partita e sbirciavo i risultati da una specie di Televideo. Era Juve-Napoli e finiva 3 a 3, anche se nella mia testa era Napoli-Lazio. In particolare 1 a 0 per loro, poi 1 a 1, poi 2 a 1 per noi e poi non so come si arrivava al 3 a 3. Il 2 a 1 per noi lo segnava Hamsik e io sentivo pure arrivare da una casa vicina le urla di Alvino. Quando alla fine della partita andavo a vedere la schermata su sta specie di Televideo c'era scritto:
Juventus - Napoli
2 - 1 1 - 2
MI facevo il conto ed effettivamente era 3 a 3 :buondio:
--- Termina citazione ---
Uh marò ma che rè :brr:
--- Citazione da: bat86 - 17 Novembre, 2011, 11:40:39 am --- :sisi: gia' ci sono dichiarazioni da parte del loro staff che il giocatore sta meglio..
ovviusly
--- Citazione da: angels - 17 Novembre, 2011, 12:45:52 pm ---arbitra Rizzoli....
Quel chitammuorto senza spina dorsale di rizzoli del cazzo.
Starfred:
gabbinception
Crippler:
--- Citazione da: Starfrev - 17 Novembre, 2011, 13:04:13 pm ---gabbinception
:rotfl:
CMq io la vedrò nel covo dei laziali, speriamo non si vendichino per le sedie fatte volare ad aprile al goal di cavani :look:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Novembre, 2011, 12:49:44 pm ---Approposito, ora che sono le 12 e 45 posso raccontare il mio sogno di stanotte. Come sempre mi accade nei sogni io non potevo guardare la partita e sbirciavo i risultati da una specie di Televideo. Era Juve-Napoli e finiva 3 a 3, anche se nella mia testa era Napoli-Lazio. In particolare 1 a 0 per loro, poi 1 a 1, poi 2 a 1 per noi e poi non so come si arrivava al 3 a 3. Il 2 a 1 per noi lo segnava Hamsik e io sentivo pure arrivare da una casa vicina le urla di Alvino. Quando alla fine della partita andavo a vedere la schermata su sta specie di Televideo c'era scritto:
Juventus - Napoli
2 - 1 1 - 2
MI facevo il conto ed effettivamente era 3 a 3 :buondio:
i sogni sono incredibili :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa