Staff > Stagione 2011/12

(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]

<< < (47/86) > >>

Marco78:
Io temo Klose... sto tipo di giocatori ci punisce sempre...  :boh:

FistingTopo:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Novembre, 2011, 12:49:44 pm ---Approposito, ora che sono le 12 e 45 posso raccontare il mio sogno di stanotte. Come sempre mi accade nei sogni io non potevo guardare la partita e sbirciavo i risultati da una specie di Televideo. Era Juve-Napoli e finiva 3 a 3, anche se nella mia testa era Napoli-Lazio. In particolare 1 a 0 per loro, poi 1 a 1, poi 2 a 1 per noi e poi non so come si arrivava al 3 a 3. Il 2 a 1 per noi lo segnava Hamsik e io sentivo pure arrivare da una casa vicina le urla di Alvino. Quando alla fine della partita andavo a vedere la schermata su sta specie di Televideo c'era scritto:

Juventus - Napoli
2 - 1            1 - 2

MI facevo il conto ed effettivamente era 3 a 3 :buondio:

--- Termina citazione ---

Uh marò ma che rè  :brr:

--- Citazione da: bat86 - 17 Novembre, 2011, 11:40:39 am --- :sisi: gia' ci sono dichiarazioni da parte del loro staff che il giocatore sta meglio..

ovviusly

--- Citazione da: angels - 17 Novembre, 2011, 12:45:52 pm ---arbitra Rizzoli....

Quel chitammuorto senza spina dorsale di rizzoli del cazzo.

Starfred:
gabbinception

Crippler:

--- Citazione da: Starfrev - 17 Novembre, 2011, 13:04:13 pm ---gabbinception

:rotfl:

CMq io la vedrò nel covo dei laziali, speriamo non si vendichino per le sedie fatte volare ad aprile al goal di cavani :look:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Novembre, 2011, 12:49:44 pm ---Approposito, ora che sono le 12 e 45 posso raccontare il mio sogno di stanotte. Come sempre mi accade nei sogni io non potevo guardare la partita e sbirciavo i risultati da una specie di Televideo. Era Juve-Napoli e finiva 3 a 3, anche se nella mia testa era Napoli-Lazio. In particolare 1 a 0 per loro, poi 1 a 1, poi 2 a 1 per noi e poi non so come si arrivava al 3 a 3. Il 2 a 1 per noi lo segnava Hamsik e io sentivo pure arrivare da una casa vicina le urla di Alvino. Quando alla fine della partita andavo a vedere la schermata su sta specie di Televideo c'era scritto:

Juventus - Napoli
2 - 1            1 - 2

MI facevo il conto ed effettivamente era 3 a 3 :buondio:

i sogni sono incredibili :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa