Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]
bat86:
--- Citazione da: Kohiba - 17 Novembre, 2011, 11:39:26 am ---Ragà credo che Klose giocherà :asd: squallida pretattica Rejana.
--- Termina citazione ---
:sisi: gia' ci sono dichiarazioni da parte del loro staff che il giocatore sta meglio..
signor groucho:
--- Citazione da: bat86 - 17 Novembre, 2011, 11:40:39 am --- :sisi: gia' ci sono dichiarazioni da parte del loro staff che il giocatore sta meglio..
--- Termina citazione ---
può sempre succedergli qualcosa in questo paio di giorni... :gabbie:
Starfred:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Novembre, 2011, 10:51:29 am ---Così mi raccontava mia nonna :lookair:, pare che se li racconti prima se sono brutti si avverano, se sono belli no, invece dopo mezzogiorno il contrario :look:
:shh:
--- Termina citazione ---
:croce:
angels:
arbitra Rizzoli....
Gabbie:
Approposito, ora che sono le 12 e 45 posso raccontare il mio sogno di stanotte. Come sempre mi accade nei sogni io non potevo guardare la partita e sbirciavo i risultati da una specie di Televideo. Era Juve-Napoli e finiva 3 a 3, anche se nella mia testa era Napoli-Lazio. In particolare 1 a 0 per loro, poi 1 a 1, poi 2 a 1 per noi e poi non so come si arrivava al 3 a 3. Il 2 a 1 per noi lo segnava Hamsik e io sentivo pure arrivare da una casa vicina le urla di Alvino. Quando alla fine della partita andavo a vedere la schermata su sta specie di Televideo c'era scritto:
Juventus - Napoli
2 - 1 1 - 2
MI facevo il conto ed effettivamente era 3 a 3 :buondio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa