Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]
Hwarang:
--- Citazione da: Kohiba - 16 Novembre, 2011, 18:41:17 pm ---In quel caso avremo l'EL :asdlook:
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Novembre, 2011, 18:40:20 pm ---Come siete esagerati,alla fine non si farebbe nessun acquisto comunque :look:
ciancell giggì !
siamo tra le prime 16 squadre d'europa. non c'è bisogno di nessun ritocco.
SpamMattia:
ma io spero vivamente che queste siano solo nostre fantasie perchè onestamente non sopporterei un mercato di gennaio come lo scorso
Piskyno89:
tra l'altro non ci sarà manco nessuno allo stadio :sbav:
ci sono tutte le premesse per perderla. vedendo anche i moniti di dela che dice: "c'è prima la lazio", mazzarri: "da domenica pensiamo al city"... io spero di non rivedere napoli-parma, perché con la qualità della lazio rischiamo di prenderle in malo modo.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Novembre, 2011, 18:51:06 pm ---tra l'altro non ci sarà manco nessuno allo stadio :sbav:
ci sono tutte le premesse per perderla. vedendo anche i moniti di dela che dice: "c'è prima la lazio", mazzarri: "da domenica pensiamo al city"... io spero di non rivedere napoli-parma, perché con la qualità della lazio rischiamo di prenderle in malo modo.
Meglio pochi ma buoni che la solita marmaglia di lotamme.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa