Staff > Stagione 2011/12

(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]

<< < (39/86) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Kohiba - 16 Novembre, 2011, 18:41:17 pm ---In quel caso avremo l'EL  :asdlook:

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Suker88 - 16 Novembre, 2011, 18:40:20 pm ---Come siete esagerati,alla fine non si farebbe nessun acquisto comunque  :look:

ciancell giggì !

siamo tra le prime 16 squadre d'europa. non c'è bisogno di nessun ritocco.

SpamMattia:
ma io spero vivamente che queste siano solo nostre fantasie perchè onestamente non sopporterei un mercato di gennaio come lo scorso

Piskyno89:
tra l'altro non ci sarà manco nessuno allo stadio :sbav:

ci sono tutte le premesse per perderla. vedendo anche i moniti di dela che dice: "c'è prima la lazio", mazzarri: "da domenica pensiamo al city"... io spero di non rivedere napoli-parma, perché con la qualità della lazio rischiamo di prenderle in malo modo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Novembre, 2011, 18:51:06 pm ---tra l'altro non ci sarà manco nessuno allo stadio :sbav:

ci sono tutte le premesse per perderla. vedendo anche i moniti di dela che dice: "c'è prima la lazio", mazzarri: "da domenica pensiamo al city"... io spero di non rivedere napoli-parma, perché con la qualità della lazio rischiamo di prenderle in malo modo.

Meglio pochi ma buoni che la solita marmaglia di lotamme.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa