Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Hwarang - 16 Novembre, 2011, 18:22:16 pm ---Io avrei preferito 3424354 mila miliardi di volte giocarla quella partita nella data prefissata...
Sono convinto che il rinvio è stato un fattore negativo, visto poi la data del recupero. Veramente ste 2 settimane possono essere o "da Dio" (semi cit.) o tragiche...ci si gioca (quasi) tutto.
--- Termina citazione ---
Io non sono pessimista,perchè con la Lazio saremo freschi e tonici e col City si perde,ma me ne passa po cazzo,così ci dedichiamo completamente al campionato fino a febbraio,visto che col Villareal fai turnover.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Hwarang - 16 Novembre, 2011, 18:22:16 pm ---Io avrei preferito 3424354 mila miliardi di volte giocarla quella partita nella data prefissata...
Sono convinto che il rinvio è stato un fattore negativo, visto poi la data del recupero. Veramente ste 2 settimane possono essere o "da Dio" (semi cit.) o tragiche...ci si gioca (quasi) tutto.
io credo che sia stato positivo per il napoli sulla base di quanto visto in juve milan
la juve ebbe la possibilità di preparare quella partita avendo una settimana a disposizione, il milan era reduce dall'impegno in champions
la juve andava il triplo
il 6 novembre la situazione sarebbe stata la stessa, con la juve capolista che 7 giorni prima era andata a vincere a san siro
poi è vero che il napoli avrà una serie ravvicinata terribile, ma è altrettanto vero che la juve sarà impegnata 4 giorni prima all'olimpico
Hwarang:
--- Citazione da: fabiopee - 16 Novembre, 2011, 18:29:52 pm ---io credo che sia stato positivo per il napoli sulla base di quanto visto in juve milan
la juve ebbe la possibilità di preparare quella partita avendo una settimana a disposizione, il milan era reduce dall'impegno in champions
la juve andava il triplo
il 6 novembre la situazione sarebbe stata la stessa, con la juve capolista che 7 giorni prima era andata a vincere a san siro
poi è vero che il napoli avrà una serie ravvicinata terribile, ma è altrettanto vero che la juve sarà impegnata 4 giorni prima all'olimpico
Ma Milan e Napoli non si possono paragonare....
Il Napoli dopo la Champions non ne ha sbagliata una, anzi ha fatto le migliori prestazioni si puo' dire (anche se la migliore in assoluto è stata quella con l'Udinese per me, anch'essa in un periodo denso).
Piuttosto nelle prossime 2 settimane avremo uno scontro decisivo ogni 3 giorni...(perchè io non sottovaluto manco la trasferta di Bergamo, contro una delle squadre piu' in forma del campionato in un campo nero per noi).
IMO Sarebbe stato meglio affrontare il calendario come previsto, in modo da avere ste 4 partite importantissime in un arco di tempo piu' lungo. Ma vabè...
Hwarang:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Novembre, 2011, 18:29:02 pm ---Io non sono pessimista,perchè con la Lazio saremo freschi e tonici e col City si perde,ma me ne passa po cazzo,così ci dedichiamo completamente al campionato fino a febbraio,visto che col Villareal fai turnover.
Se usciamo dalla Champions, io dico che la sezione "Calciomercato" la possiamo pure cestinare fino a giugno. Con le conseguenze immaginabili anche in campionato...
Gabbie:
Sono convinto che il rinvio è stato un fattore negativo, visto poi la data del recupero.
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa