Autore Topic: SCHEMI SU CALCI DA FERMO  (Letto 7021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:SCHEMI SU CALCI DA FERMO
« Risposta #20 il: 05 Novembre, 2011, 14:06:01 pm »
se alla prossima non viene almeno marittiello gli unici schemi attuabili sono:

1)palla a crippler, dribbling, dribbling, tiro.
2)rilancio lungo su crippler che si gira e tira.
3)calcio di punizione di crippler da ogni parte del campo.

 :doh:

sei un gran cazzo :sisi: :sisi:

ciro e mattia ti hanno gia dimostrato di vedere discretamente la porta e di essere ottimi punti di appoggio per triangoli e passaggi :patt: :patt:











tra un po...(il tempo di pensarci) angioletto quoterà il messaggio cambiano il verbo passando da sei a hai....


:look:
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2011, 14:08:55 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:SCHEMI SU CALCI DA FERMO
« Risposta #21 il: 05 Novembre, 2011, 14:10:25 pm »
4) a fine partita mezza rosetta e un cefalo vivo a crippler che li moltiplica e sfama i suoi compagni di squadra, somma e gli altri paesi vesuviani
5) portare i non vedenti a crippler che farà riacquistare loro la vista con uno dei suoi soliti miracoli.
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2011, 14:18:45 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:SCHEMI SU CALCI DA FERMO
« Risposta #22 il: 05 Novembre, 2011, 14:18:08 pm »
sei un gran cazzo :sisi: :sisi:

ciro e mattia ti hanno gia dimostrato di vedere discretamente la porta e di essere ottimi punti di appoggio per triangoli e passaggi :patt: :patt:











tra un po...(il tempo di pensarci) angioletto quoterà il messaggio cambiano il verbo passando da sei a hai....


:look:
il messaggio lo potevo cambiare se al posto di crippler mi fossi chiamato peppere :look:

Cmq Mattia va benino in appoggio, corre e cerca di giocarla, però non è abituato a giocare in mezzo, si defila spesso e cerca di "ragionare" troppo, al contrario del fratello che invece eccede nella fretta e spazza ogni palla che tocca :doh:

loro sono ottimi, elementi validissimi, però serve un giocatore "diverso" in mezzo al campo, uno che giochi più al centro, si prenda la palla e sia più veloce di mente, oltre che di piede. :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:SCHEMI SU CALCI DA FERMO
« Risposta #23 il: 05 Novembre, 2011, 14:25:24 pm »
1)palla a crippler, dribbling, dribbling, tiro.

questo sarebbe lo schema attuato anche se in attacco con te giocassero Messi e Ronaldo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:SCHEMI SU CALCI DA FERMO
« Risposta #24 il: 05 Novembre, 2011, 14:33:26 pm »
questo sarebbe lo schema attuato anche se in attacco con te giocassero Messi e Ronaldo
Vuoi dire che Peppere e Peppe9 sono più forti di Messi e Ronaldo, visto che hanno avuto la possibilità di ricevere qualche passaggio da me? :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

Re:SCHEMI SU CALCI DA FERMO
« Risposta #25 il: 05 Novembre, 2011, 14:35:24 pm »
ngelo tu hai ragione però non dimenticare che in quella partita avevo un ruolo particolare che era principalmente difensivo su quello lungo. sono sicuro che se dovessi essere costretto a giocare di nuovo lì non ci sarebbero tutte queste difficoltà. sicuramente potrei farlo meglio di bubba che non difende :look:

falceEmarcello

SCHEMI SU CALCI DA FERMO
« Risposta #26 il: 05 Novembre, 2011, 15:19:54 pm »
SCHEMA 1



[/URL]
 :look: :look: :look: :look: :look:

In questo schema ho ipotizzato che la squadra fosse quella di ieri, ciro sulla sinistra, io in attacco e mattia in supporto.  Batto la punizione, ciro si sovrappone e gliela do in profondità, scatto sul secondo palo mentre mattia taglia sul primo portandosi via almeno un uomo, ciro me la mette sul secondo palo (cosa impossibile per i piedini fatati di ciro :look: ) ed io faccio goal. goal. goaaaaaaal!  :look:

Pariante. :look:

mo sto andando a lavoro, più tardi ne metto altri due. Proponete, magari con disegnino per i "poco intuitivi" (tipo mattia, e la foto che ha come avatar ne è la dimostrazione..)

ps topic suggerito da stefano a fine partita. :look:
pps a cavallo piacerà sicuramente :sbav:



Aoooooooo maddecche ma che stai a di
Punizione palla ar principe de noantri ..... GO

Offline Marittiello

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1267
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:SCHEMI SU CALCI DA FERMO
« Risposta #27 il: 05 Novembre, 2011, 21:54:05 pm »
IO ho una schema su calcio di punizione a caletto che è infallibile... ci vuole un ambidestro e a quanto pare teniamo quella lota di Angioletto che lo è... Uno si mette sulla palla posizionato come se volesse toccare la palla sul sx (o sul dx) al compagno e invece di tacco la mette all'indietro per lo stesso che tira con l'altro piede. Si trae in inganno il portiere che mette la barriera in modo da coprire il palo di chi tira di sx e si trova spiazzato perchè chi tira lo fa di dx... mi sono fatto capire o volete il disegnino??? :D
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:SCHEMI SU CALCI DA FERMO
« Risposta #28 il: 06 Novembre, 2011, 00:47:34 am »
IO ho una schema su calcio di punizione a caletto che è infallibile... ci vuole un ambidestro e a quanto pare teniamo quella lota di Angioletto che lo è... Uno si mette sulla palla posizionato come se volesse toccare la palla sul sx (o sul dx) al compagno e invece di tacco la mette all'indietro per lo stesso che tira con l'altro piede. Si trae in inganno il portiere che mette la barriera in modo da coprire il palo di chi tira di sx e si trova spiazzato perchè chi tira lo fa di dx... mi sono fatto capire o volete il disegnino??? :D
:asd: nel torneo scorso l'ho fatto alle prime due partite. ti riesce la prima volta in una partita, poi nelle altre volte sono più attenti.

Offline Marittiello

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1267
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:SCHEMI SU CALCI DA FERMO
« Risposta #29 il: 06 Novembre, 2011, 23:34:12 pm »
:asd: nel torneo scorso l'ho fatto alle prime due partite. ti riesce la prima volta in una partita, poi nelle altre volte sono più attenti.

 :sisi: Ci sono pure le varianti però, da quel tipo di punizione ne puoi fare perlomeno altre 4 :D
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

SpamMattia

Re:SCHEMI SU CALCI DA FERMO
« Risposta #30 il: 07 Novembre, 2011, 00:51:48 am »
facciamo uno schema stile 1:07... angelo fa fontana non per il piede ma perchè è bravo nelle sceneggiate :sisi:



11 - Napoli - Sangiovannese 4-1 - 13.11.2005 - Serie C1B 2005-06