Montella merda
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Io ancora non lo sapevo che non giocavo che cazz m agg fatt a fa o completino Vabbuo mi faccio 2 giri di campo
però mi serve una maglia se nessuno me la può prestare mi porto una da casa che è sempre blu va bene lo stesso?
ENZO CUCCURù CI SI VEDE ALLA POMPA?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
enzo ci sta un indirizzo da mettere sul navigatore?
kurzio ma perchè non vieni a p.le tecchio e ce ne andiamo tutti e 6 insieme?
tu sei pazzo io per andare a pomigliano ci metto 20 minuti con l'asse mediano, non capisco perchè m'avessa fa il giro di napoli
il montella non me l'aveva detto, allora mi porto questa senza doverla chiedere a nessuno, guagliù vi chiedo una cortesia: non mi pariate n'guoll
a stare sicuramente ci sta ma nun tengo idea forse Gelella o'ssape
se vieni per l'asse mediano esci a Pomigliano, metti Via Mauro Leone come indirizzo e ti fermi alla pompa di benzina Q8, ci vediamo là alle 19.45 e poi andiamo assieme
vai tranquillo enzu, vott cavec e nun te preoccupà, cerca di non fare rammaggi nei tuoi 2 minuti di gloria
wa mi sto schiattando di collera, non voglio pazziare 2 minuti sono un difensore arcigno non vi preoccupate